Combattimento

• Ciao a tutti!! Sicuramente ho sbagliato sezione ... volevo chiedere perchè a volte quando sfido un giocatore con statistiche inferiori alle mie perdo ugualmente.

Cosa determina un combattimento?
    Potete fare una guida su ciò? :)

Grazie

Arthurius

• dipende da pdc vs pdd

e sopratutto dai danni

Se vengono parati i colpi tuoi, ma quello di livello basso ti entra, vince lui. E' proprio la strategia dello zonare.

Molto dipende anche dalla distribuzione delle statistiche e dagli equipaggiamenti indossati.

A meno di non fare una guida di parecchie pagine (che in parte ho stilato) per spiegare le diverse casistiche non è facile rispondere.

Per me è la norma da liv 19 andare contro i liv60+

wysiwyg image

• Per me è la norma da liv 19 andare contro i liv60+

Minchia ohh ^^ Ho letto che comunque i colpi è meglio darli a destra (parte sinistra del nemico) e difenderti alla tua sinistra . Sbaglio?

• Per me è la norma da liv 19 andare contro i liv60+

Minchia ohh ^^ Ho letto che comunque i colpi è meglio darli a destra (parte sinistra del nemico) e difenderti alla tua sinistra . Sbaglio?

No, ogni zona ha i suoi pregi, le uniche da evitare sarebbero quelle che hanno più zone in comune, quindi andare solo su quelle estreme.

Ci sono zone che danno penalità/bonus al compire, altre ai danni.

Per farti un esempio, io al liv 19 arrivo a 500 di PdC senza attivare il fratello. Quindi se devo andare a colpire qualcuno che abbia una PDD di 400 posso usare qualsiasi zona, se la sua pdc comincia ad avvicinarsi alla mia comincierò a considerae solo quelle che danno una penalità massima di -10% al colpire; se devo affrontare qualcuno con PDD superiore alla mia farò altre scelte entro un certo range,

E inoltre è possibile calcolare in base al danno subito magari durante un attacco precedente, in base ai danni e all'equipaggiamento indossato da entrambi le zone d'attacco possedute dall'avversario (previo non avere costituzione bassa per cui non si regge nemmeno un colpetto).

E questo solo con un'analisi estremamente ridotta e superficiale.

Se si applicasse la regola che dici tu....beh, sarebbe semplice bloccare chi la applica, perchè lo scudo che blocca lo fa (a meno di non avere il compagno basilisco ed essere in war) totalmente, quindi a prescindere dai valori di entrambi icontendenti.

wysiwyg image