Server 17 Inattivo

• Ciao! sono Sakrat del server 17, vorrei far presente alla comunità di BK, ed ovviamente ai moderatori, della lunga e svilente inattività di questo server.

Da tempo speravo in una fusione, ma ad oggi non ho letto notizie a riguardo.

Se ci sono altri cavalieri di questo o di altri server che hanno voglia di commentare in questo post e di espripere un loro parere in merito all'inattività e alla volontà di fondere il 17 con server limitrovi, spero che si faccia avanti!

So che voi moderatori non potete far nulla di "concreto" a riguardo, ma confido nella vostra posizione per fungere da cassa di risonanza.

Saluti a tutti!

Sakrat, S-17

• In effetti una fusione tra server potrebbe essere utile , è una tematica ricorrente ed almeno una volta in passato si realizzò , perché non riprovare ? si potrebbe proporre a chi di competenza

argaar-firma-foro.jpg

• Buonasera, vi invito a diffondere la presenza di questa discussione così da raccogliere più opinioni possibili anche da parte di giocatori di altri server.

In merito ad una fusione non avete letto nulla in quanto non attualmente non è ipotizzata.

Chiaramente mio compito è portare le vostre opinioni a Game Forge, per cui reitererò il tutto e per questo vi invito a diffondere questa discussione ed il suo senso di fondo affinché possa essere portavoce di più utenti :)

Se mi obbligate a moderare lo faccio così=O

• Grazie per la risposta

Cercherò per quanto posso di far girare la notizia , ma non è facile, perlomeno nel mio server. Gioco nel Server 4 (Server 6) e ci sono moltissimi inattivi ormai , quasi tutti.

So che attualmente non è ipotizzata alcuna fusione , ma in passato vi fu .

Io c'ero e fu l'ultima volta in cui fu possibile vedere un risveglio generalizzato di attività di gioco.

Prima della modifica del Forum , nell'archivio vi erano moltissime discussioni sul punto.

Adesso ad es. una discussione in cui si trovano accenni a questi temi è: Situazione server 22

Ricordo con nostalgia l'annuncio che i server 4-5-6 si sarebbero fusi . Il passaggio riguardava sostanzialmente solo i giocatori attivi , per quelli inattivi era prevista una progressiva cancellazione.

Vi fu tutto un proliferare di attività tra ordini e giocatori che arrivavano da tutti e tre i server per vedere quale ordine avrebbe prevalso , quali top sarebbero sopravvissuti a quel cambio epocale ecc.

E molte furono le rivoluzioni di gioco che si realizzarono

Bei tempi, potrebbe essere utile riprovarci

Saluti a tutti

argaar-firma-foro.jpg

• Sarà mia cura essere il portavoce di questa richiesta che, comunque, già in passato rinnovai. Sicuramente non mi fermo e continuerò a portare avanti i vostri interessi. ;)

• Credo che la fusione dei server sia un tema da portare avanti, sta diventando abbastanza noioso, Io gioco sul 5 e sul 12 e vi assicuro che è un vero mortorio. Mi ricordo di guerre tra ordini di vario tipo, mi ricordo che venivo spesso assoldato come mercenario. Fate qualcosa per smuovere le acque

• La speranza è quella di fusione ormai.. Come avvenne anni fa

• Ci stiamo muovendo per cercare di ottenere una nuova fusione, ma al momento non è prevista :\ ovviamente non è nostra intenzione desistere, quindi continueremo a portare avanti la vostra voce!

• Perfetto, grazie Vamp. Ci sono novità riguardo Happy Hour, eventi in gioco ed eventi sul forum (anche sul altri forum, visto che mi ricordo di aver partecipato e vinto anche un evento sul forum francese ahahah). Grazie ancora!

• Scusate l'intromissione, sono un vecchio player.. ero attivo nel 2007 e adesso vista la situazione odierna tra i pensieri preso dalla curiosità mi sono riscritto a bk nel server 4 in cui giocavo (adesso server 6) come già stato detto anche io ricordo i tempi della fusione dei server e ciò sollecitò molto entusiasmo tra gli attivi. Ma secondo me per come stà andando avanti il mondo della tecnologia bk dovrebbe fare un passo avanti addirittura oltre la fusione dei server, ma a fare un app per smarphone e rendere questo gioco un pò più alla portata di tutti non viene visto dalla Game Forge come un tipo di investimento valido? parlo di bk come tutto il resto dei giochi di questa piattaforma. Secondo me ormai è rimasta una cosa solo per vecchi appassionati e se non si modernizzano un pò non vedo molto futuro. Ovviamente è il mio modesto parere.

• Scusate l'intromissione, sono un vecchio player.. ero attivo nel 2007 e adesso vista la situazione odierna tra i pensieri preso dalla curiosità mi sono riscritto a bk nel server 4 in cui giocavo (adesso server 6) come già stato detto anche io ricordo i tempi della fusione dei server e ciò sollecitò molto entusiasmo tra gli attivi. Ma secondo me per come stà andando avanti il mondo della tecnologia bk dovrebbe fare un passo avanti addirittura oltre la fusione dei server, ma a fare un app per smarphone e rendere questo gioco un pò più alla portata di tutti non viene visto dalla Game Forge come un tipo di investimento valido? parlo di bk come tutto il resto dei giochi di questa piattaforma. Secondo me ormai è rimasta una cosa solo per vecchi appassionati e se non si modernizzano un pò non vedo molto futuro. Ovviamente è il mio modesto parere.

Concordo con te.. Oltre ad una fusione dei server, dovrebbe essere creata un'applicazione del gioco (non penso sia una cosa estremamente complessa essendo un browser game..).

Fusione dei server + applicazione + eventi (tipo Total War fra server internazionali) + qualche cambiamento (nei tornei / nei mercanti) + un apporto grafico al combattimento (come accadeva nella versione precedente) con le armature, le armi, i compagni, le cavalcature e le forze del Karma che vanno ad integrare la visuale di un combattimento in diretta o registrato che viene fatto vedere subito dopo, sarebbe eccezionale e riporterebbe vita a questo gioco. Oltre vita, porterebbe anche soldi in più nelle casse di Gameforge. Questo gioco son sicuro abbia delle potenzialità ma non so perché, al contrario di altri giochi che hanno avuto successo e sono stati migliorati, Battleknight è stato quasi completamente abbandonato nonostante abbia avuto successo anni fa.. Dopo il passaggio dalla versione precedente a questa e la fusione dei server, non è mai più successo nessun altro cambiamento dopo anni e anni.. Assurdo. Continuano solo ad aprire nuovi server con 100-150 persone per fare un po' di soldi inizialmente.. Servirebbe un investimento nel gioco.. E, considerando tutti i soldi fatti dalla Gameforge con le donazioni su tutti i server in questi anni, non capisco perché non venga fatto... Moderatori e Operatori di gioco, Vamp, provate a vedere cosa ne pensano loro e che idee hanno.. Grazie

• Certo, come sempre porteremo avanti le vostre idee :)

Al momento non sono presenti eventi Gameforge o Happy day, comunque in forum saranno sempre pubblicati, quindi monitoratelo e sarete sempre aggiornati :)

Sugli eventi in forum stiamo lavorando con voi alla creazione di un contest in gioco che possa piacere a tutti :)

• Perfetto, grazie mille, come sempre, Vamp per la tua disponibilità e buona volontà^^

• Al momento non è previsto nulla :) chiaramente stiamo portando all'attenzione di chi di competenza la richiesta di fusione dei server che viene da parte di più utenti :)

• Ciao shacker :) siamo a conoscenza della situazione attuale di certi server. terremo in conto quest’altra idea da te proposta su una fusione per lo meno degli ultimi server e la gireremo agli organi competenti. Ti posso assicurare che vamp come ha detto si sta spendendo veramente molto affinché i feed da voi proposti siano messi in atto in qualche modo. Ma i passi successivi toccano alla gf e ai dipendenti qualificati in materia. Quindi per ora come voi anche noi, fiduciosi, rimaniamo in attesa di ulteriori notizie a tal riguardo. Se si saprà qualcosa ve lo faremo naturalmente sapere.

• Ho ricontrollato questo vecchio post convinto che l'avrei trovato vuoto, invece, noto con piacere che è stato preso in considerazione.

Mi spiace venire a sapere che questa situazione di abbandono accomuni molti server, penso che far girare la voce sia un po' complicato, ma non sarebbe possibile proporre una sorta di referendum direttamente sulle home page di BK? O comunque qualcosa di simile.

Grazie a prescindere per la collaborazione di tutti, spero in bene.

Sakrat, S-17

• ad oggi la situazione non è cambiata, anzi apriranno il s.33 a breve... proprio poco fa ho scritto un nuovo post su tale argomento (spero di averlo inserito nella sezione corretta) per raccogliere un pò di pareri positivi per un'eventuale fusione di tutti gli speed server...perchè l'idea dello speed server è troppo divertente (andrebbero convertiti anche i tradizionali hhihihi) ed è un peccato renderlo monotono perchè non ci gioca nessuno, o non abbiamo avversari con cui batterci..