Server 17 Inattivo

  • Sono TOTALMENTE CONTRARIO, alla fusione dei server e ti spiego il perche`:


    E` come se tu guadagni 2 mila ero al mese, e risparmi 500 euro al mese per 20 anni per un totale di 120`000 euro, e poi un giorno c`e` una legge che svaluta i soldi aumentando i stipendi a 100`000 al mese, e ti trovi che in 2 mesi quello che ha cominciato a lavorare 2 mesi` fa ha messo da parte in soli 2 mesi quanto hai messo tu in 20 anni come ci rimani? Una svalutazione dei tuoi soldi non ti conviene perche` ti dovrebbe andare bene una svalutazione del tuo cavaliere?

    Se ad esempio io in un server piu` recente, riesco magari ad avere una certa influenza e magari ho preso il controllo di un castello da 40 e magari riesco a diffenderlo dai nemici, non mi andrebbe bene che magari i nemici che ho contro, venissero con i loro Cavalieri piu` grandi dai server precedenti ed asfaltarmi l`Ordine.


    Se vuole creare "più divertimento perchè puoi piallare ogni 3 ore e dopo 15 minuti sei di nuovo attaccabile", e` semplicissima la soluzione, prendi, crei un personaggio dal livello 1 come hanno fatto TUTTI nel server nuovo e poi ti diverti, ma non mi porti tu un cavaliere di un server precedente gia` cresciuto a massacrarmi, eh no no no.


    Non e` vietato creare cavalieri in un server piu` recente, vuoi giocare? Bene, prendi, crea un cavaliere nel server e parti come tutti dal livello 1.



    Come gia` spiegato in un altro post.

  • In s29 abbiamo smesso tutti di spendere... Dovremmo estendere l'idea a tutti i server... Senza gli introiti dei rubini si sceglieranno a fare qualcosa i mangia crauti... BK sta morendo e pare non interessi a nessuno... Peccato...

  • In s29 abbiamo smesso tutti di spendere... Dovremmo estendere l'idea a tutti i server... Senza gli introiti dei rubini si sceglieranno a fare qualcosa i mangia crauti... BK sta morendo e pare non interessi a nessuno... Peccato...

    Piuttosto chiediti un`altra cosa.


    Perche` tutti quelli di cui parli, deletano e perche` i server rimangono deserti ?


    E` questo quello che ti devi chiedere, per risolvere il problema alla base.



    Prima c`erano piu` giocatori, ora sono rimasti in pochi a come la racconti nel server 29, cosa ti fa credere che portare tutti gli attivi non riduca ancora la popolazione totale, portando da avere la manciata di giocatori attivi nei vari server in un unico server dove all`inizio sono attivi e poi diventa un unico server deserto?


    Se tu hai un secchio d`acqua, il cui fondo e` bucato, la soluzione non e` rimettere di nuovo acqua da un altro secchio, perche` si svuotera` di nuovo, ma la soluzione e` tappare il cavolo di buco che ha il secchio rotto, altrimenti rimani senza acqua in entrambi i secchi, sia in quello buono che in quello rotto.



    Mi stai dicendo che i pay hanno smesso di pagare e non hanno voglia di giocare perche` il server e` deserto.

    Bene, allora quelli pay possono andare nel server nuovo e pagare anche li` e cosi` via spostarsi in tutti i server piu e piu nuovi di ora e futuri.


    Ma lo capite o no, che c`e` un problema che fa` disertare la gente? Piuttosto risolvete quello.


    Ecco perche` io avevo proposto la protezione in base al livello o comunque non essere attaccati da cavalieri molto piu forti, altrimenti uno viene piallato e si stufa a forza di stare a 0pv.


    Il divertimento di cui parli ogni 3 ore oppure 15 minuti c`e` solo dalla parte dell`attaccante, e NON anche dalla parte della vittima che trovera` il gioco sempre piu` frustrante quanto maggiore sara` il numero degli attacchi subiti.



    Se vogliamo un gioco bilanciato, facciamo che un livello 100, non possa attaccare un livello 89 o minore, facciamo che per ogni 10 livelli in piu` che ha il cavaliere, anche la differenza fra il livello attaccante e livello della persona attaccata cresce di 1 livello.


    Come avevo scritto in un altro post.

    Oppure facciamo degli attacchi a random con cavalieri di potenza simile o comunque una protezione o qualcosa per non far si` che un giocatore piu` forte abbusi di un giocatore piu` piccolo e farlo smettere di giocare.


    Vi sentite forti quando vincete contro uno molto piu` debole?

    I duelli dovrebbero essere piu` bilanciati, qui dentro bk e` un farwest senza regole.


    Ci vogliono piu` regole e bilanciamento.


    Altrimenti non vi lamentate dei server vuoti se siete voi la causa.

  • Caro zombie per i giocatori old style e pay come me non sarebbe un problema... Io parlo nell'interesse appunto di giocatori minori che con la fusione potrebbero valutare di unirsi ad altri ordini e diventare più forti... Magari si potrebbe ad arrivare all'utopia di avere ordini attivi e non di pg morti col pallino rosso in modo che non si giochi solo a missionare...

    Perché vedi per me non è un problema, ognuno ha le sue strategie, io livello 1 nel nuovo server arrivo a 225 punti karma mi metto in rocca e con il manichino cresco e resto chiuso in rocca perché con i rubini ogni 24 ore la posso riattivare in pochi mesi sono grosso abbastanza per piallare un buon 60% del nuovo server, scelgo un ordine che non sia il primo e grazie ad amici che creano pg oltre a quelli presenti arrivo al numero che mi serve per prendere un grande o l'immenso e li con gli up del castello ed il manichino ed i rubini in poco tempo arrivo a piallare tutto il server perchè almeno negli speed ho visto non ci sono livelli grossi sono tutti medio piccoli... Fatto ciò 100 rubini pozza viola passo a karma negativo e con l'acido ogni 3 ore piallo tutti... Capisci che chi ci ha messo 1 anno ad arrivare al 50 o al 60 se ne risentirà in egual misura e accusera' me di uccidere il server... Allora una bella fusione di server e di ordini rende tutto più competitivo nelle guerre e nelle piallate perchè anche i più piccoli avrebbero qualcuno che ferma un po' gli avversari che altrimenti li terrebbero a 0

  • E per inciso io difficilmente passo da chi ha più di 10 livelli..cioè se sono liv 100 non scendo sotto al 90 perchè odio perdere PE visto che lo scopo è diventare sempre più grosso... Certo se poi c'è una faida diretta magari un passaggio lo faccio... Ma come spiegato sopra in s29 come mi sono iscritto l'ordine più grosso mi passava ogni 3 ore ogni 15 minuti a trenino... Sono cresciuto fino a diventare più forte degli avversari ed usare con loro lo stesso trattamento... Solo che loro invece di fare lo stesso hanno deletato tutti

  • Se fanno la fusione io deleto oppure divento no pay.


    Non mi faccio svalutare i miei soldi, e` una presa in giro.


    Se tu hai pagato e sei forte nel server nel quale sei, o stai li e pialli chi ti pare oppure entri nel server nuovo e parti dal livello 1 come tutti.



    Credo che il mio esempio della svalutazione dei soldi con il risparmio ed il cavaliere e` stato MOLTO chiaro.

    Se io ho speso e magari sono forte in un server recente, non mi va` di essere pestato da uno che e` pay da piu` tempo in un server precedente.

  • E per inciso io difficilmente passo da chi ha più di 10 livelli..cioè se sono liv 100 non scendo sotto al 90 perchè odio perdere PE visto che lo scopo è diventare sempre più grosso... Certo se poi c'è una faida diretta magari un passaggio lo faccio... Ma come spiegato sopra in s29 come mi sono iscritto l'ordine più grosso mi passava ogni 3 ore ogni 15 minuti a trenino... Sono cresciuto fino a diventare più forte degli avversari ed usare con loro lo stesso trattamento... Solo che loro invece di fare lo stesso hanno deletato tutti

    Effettivamente e` come ho detto, forse essere piallati a 0 da pg piu` forti porta solo a mollare il gioco.


    Se ci sono delle tutele anche per quelli che non spendono oppure non spendono cosi` tanto, ci giocherebbero tutti.



    E poi parli come se avessi qualche diritto in piu` perche` sei un giocatore vecchio, ma un giocatore nuovo nuovo a bk, dopo 2 giorni deleta.


    E te lo posso garantire perche` mi e` capitato che dopo 2 giorni un tizio che era entrato nel mio ordine ha scritto "ciao a tutti, questo gioco non fa per me" ed e` uscito e delettato.

  • Oppure fate una cosa, TUTTI questi che si lamentano dei server deserti, mettetevi tutti d`accordo, TUTTi questi che ora piangono che vogliono giocare per piallare ogni 15 minuti, mettetevi d`accordo e partite TUTTI nel server che aprono ora a maggio.


    Cosi` partirete tutti allo stesso momento e ve le potete dare di santa ragione.

  • Ma io cerco solo di fare capire che è sempre stato il gioco della GF aprire nuovi server perchè c'è sempre chi ci si fionda per provare ad essere il più grosso ma prima o poi ci si deve confrontare pure con altri che si iscrivono...

    Io sono un liv 241 in s 3 ( ex 1 2 3) e ci sono livelli oltre il300 che mi piallano, se ci dovesse essere una fusione con il s6 anche lì ci sono dei bestioni che mi ucciderebbero ma ci sarebbe un afflusso di ordini e pg attivi con i quali confrontarsi, giocare, provare ad hoffare, guerreggiare per i castelli etc... Non è un problema il posto in classifica o altro è solo per ravvivare il gioco... Stesso discorso in s29 sono liv 141 secondo solo as un compagno di ordine quasi liv 170, gli avversari hanno deletato e certo che è noioso non aver nessuno con cui lottare... Continuare ad iscriversi in nuovi server non ha senso... Io mi sono iscritto per caso nel 29 solo per contattare i go e recuperare il pg bannato nel s3... Però ho trovato lo speed server e proprio grazie alle piallate che prendevo mi è venuta voglia di giocare ed arrivare ai livelli di piallare gli avversari... Però capisco benissimo che per i no pay o i semipay ( solo tenuta attiva) è difficile tenere il ritmo sopratutto negli speed... Per quello che dico fondendo i server ed eliminando gli inattivi ci sarebbe più divertimento... Magari il tuo ordine potrebbe unirsi al mio e piallare gli altri... Un bel ordine di pallini verdi nell'immenso a difenderlo dagli attacchi... E piallare chi sta fuori dalle mura... Altrimenti il solo missionare per essere primi in classifica bottino non è divertente...

    Sono anni ormai che si cerca una soluzione e non è certo continuando ad aprire nuovi server con pochissimi giocatori che si risolverà

  • Ma io cerco solo di fare capire che è sempre stato il gioco della GF aprire nuovi server perchè c'è sempre chi ci si fionda per provare ad essere il più grosso ma prima o poi ci si deve confrontare pure con altri che si iscrivono...

    Io sono un liv 241 in s 3 ( ex 1 2 3) e ci sono livelli oltre il300 che mi piallano, se ci dovesse essere una fusione con il s6 anche lì ci sono dei bestioni che mi ucciderebbero ma ci sarebbe un afflusso di ordini e pg attivi con i quali confrontarsi, giocare, provare ad hoffare, guerreggiare per i castelli etc... Non è un problema il posto in classifica o altro è solo per ravvivare il gioco... Stesso discorso in s29 sono liv 141 secondo solo as un compagno di ordine quasi liv 170, gli avversari hanno deletato e certo che è noioso non aver nessuno con cui lottare... Continuare ad iscriversi in nuovi server non ha senso... Io mi sono iscritto per caso nel 29 solo per contattare i go e recuperare il pg bannato nel s3... Però ho trovato lo speed server e proprio grazie alle piallate che prendevo mi è venuta voglia di giocare ed arrivare ai livelli di piallare gli avversari... Però capisco benissimo che per i no pay o i semipay ( solo tenuta attiva) è difficile tenere il ritmo sopratutto negli speed... Per quello che dico fondendo i server ed eliminando gli inattivi ci sarebbe più divertimento... Magari il tuo ordine potrebbe unirsi al mio e piallare gli altri... Un bel ordine di pallini verdi nell'immenso a difenderlo dagli attacchi... E piallare chi sta fuori dalle mura... Altrimenti il solo missionare per essere primi in classifica bottino non è divertente...

    Sono anni ormai che si cerca una soluzione e non è certo continuando ad aprire nuovi server con pochissimi giocatori che si risolverà

    Rimango fermo sulla mia posizione.


    Fondere gli ordini vuol dire farmi svalutare il mio cavaliere ed i miei soldi. Non ci sto.

  • Intervengo, da veterana di BK (ho ripreso a giocare da poco) per fare un semplice esempio chiarificatore: se un player gioca da pay in un server ed ha già speso una "tot" cifra per quale motivo deve ricominciare da capo in un altro server e ricominciare da zero spendendo di nuovo altri soldi solo perchè, col tempo, ci sono che pg smettono o deletano e, invece di provvedere ad una fusione di server già esistenti, se ne aprono di nuovi? E questo, logicamente, si ripete di server in server se non si provvede , appunto, ad una fusione almeno di quelli già esistenti ma che, purtroppo, hanno pochissimi player.

    Anni fa fu fatta la fusione dei primi server di BK proprio per ovviare a questa tipologia di problemi: tantissimi pg inattivi e pochi pg attivi dei quali svariati pay.

    Oltretutto è un gioco fatto di duelli e guerre combattute con duelli e infatti si chiama BattleKnight: se ci si devosse limitare a missionare e a cercare di tenere un castello perderebbe la parte divertente del gioco stesso. E vogliamo parlare del divertimento di riuscire a mappare e vincere un pg di livello assai più grande? Certo si prendono anche tante "botte"..ma ricordiamoci sempre che sono solo virtuali e non reali...mentre i soldi spesi sono decisamente reali.

    Quindi: o si procede ad una fusione dei server composti da pochi pg attivi (cosa fattibile) oppure si elimina la possibilità di giocare pay così da poter essere tutti uguali al momento della partenza per poi diversificarsi solo in base alle proprie capacità di gioco unite a quelle dei propri compagni d'Ordine (e dubito fortemente che la GF possa rendere fattibile ciò).

  • Intervengo, da veterana di BK (ho ripreso a giocare da poco) per fare un semplice esempio chiarificatore: se un player gioca da pay in un server ed ha già speso una "tot" cifra per quale motivo deve ricominciare da capo in un altro server e ricominciare da zero spendendo di nuovo altri soldi solo perchè, col tempo, ci sono che pg smettono o deletano e, invece di provvedere ad una fusione di server già esistenti, se ne aprono di nuovi? E questo, logicamente, si ripete di server in server se non si provvede , appunto, ad una fusione almeno di quelli già esistenti ma che, purtroppo, hanno pochissimi player.

    Anni fa fu fatta la fusione dei primi server di BK proprio per ovviare a questa tipologia di problemi: tantissimi pg inattivi e pochi pg attivi dei quali svariati pay.

    Oltretutto è un gioco fatto di duelli e guerre combattute con duelli e infatti si chiama BattleKnight: se ci si devosse limitare a missionare e a cercare di tenere un castello perderebbe la parte divertente del gioco stesso. E vogliamo parlare del divertimento di riuscire a mappare e vincere un pg di livello assai più grande? Certo si prendono anche tante "botte"..ma ricordiamoci sempre che sono solo virtuali e non reali...mentre i soldi spesi sono decisamente reali.

    Quindi: o si procede ad una fusione dei server composti da pochi pg attivi (cosa fattibile) oppure si elimina la possibilità di giocare pay così da poter essere tutti uguali al momento della partenza per poi diversificarsi solo in base alle proprie capacità di gioco unite a quelle dei propri compagni d'Ordine (e dubito fortemente che la GF possa rendere fattibile ciò).

    Ma proprio per questo sto dicendo.


    Se io ho speso e sono forte in un server recente, mi spieghi il motivo per il quale dovrei accettare di far entrare un Personaggio piu` alto di me da un server piu` vecchio per farmi mettere i piedi in testa e farmi pestare?


    Non e` giusto nei miei confronti, ma devo ripetere?


    Se io ho investito tot soldi in un Cavaliere e magari sono fra i primi, non mi sta bene che uno arrivi dal server piu vecchio facendo valere il mio Cavaliere presso che 0.


    Altrimenti se io sapevo dall`inizio che fra 2 o 3 anni ci sara` una fusione magari non avrei MAI e poi MAi scelto di spendere soldi essendo cosciente di buttarli nel cesso.



    Se tu sei pay, inizi dal livello 1, prendi e rispendi se vuoi fare quello grosso, ma non vai a rompere le scatole dove ci sono quelli piu` piccoli perche` hanno iniziato dopo.

  • Quoto a pieno il pensiero di Bannato... ti assicuro che appena sono entrata nel s. 29 ho ricevuto attacchi ogni 3 ore anche di notte.. è stato molto faticoso crescere da no pay poiché gli avversari erano tutti molto più grossi di me.. ma non ho deletato anzi è stato uno stimolo e mi sono divertita molto a zonare..ed ora che hanno deletato la calma piatta mi annoia e così a molti compagni d'ordine che abbiamo reclutato dai server morti..


    gioco anche io a bk da molti anni ed in più server quindi come Ban ne abbiamo viste di situazioni.. con la fusione molti server sono migliorati, anche se mi son trovata contro pg molto più grossi di me anche se giocò da più di 10 anni.. e quindi??? che fa?! mica il mio pg si svaluta per questo.. anzi sarebbe uno stimolo ad investire..


    poi se lo sfizio è restare in un server dove gli attivi sono in 4-5, senza war, duelli e confronti, ma solo missioni e lavoro, solo per compiacerci di stare ai primi posti in classifica.. bè io non penso che sia stimolante visto che è un gioco di guerra, di strategia e di attacchi.. la classifica a mio parere è relativa..

  • Quoto a pieno il pensiero di Bannato... ti assicuro che appena sono entrata nel s. 29 ho ricevuto attacchi ogni 3 ore anche di notte.. è stato molto faticoso crescere da no pay poiché gli avversari erano tutti molto più grossi di me.. ma non ho deletato anzi è stato uno stimolo e mi sono divertita molto a zonare..ed ora che hanno deletato la calma piatta mi annoia e così a molti compagni d'ordine che abbiamo reclutato dai server morti..


    gioco anche io a bk da molti anni ed in più server quindi come Ban ne abbiamo viste di situazioni.. con la fusione molti server sono migliorati, anche se mi son trovata contro pg molto più grossi di me anche se giocò da più di 10 anni.. e quindi??? che fa?! mica il mio pg si svaluta per questo.. anzi sarebbe uno stimolo ad investire..


    poi se lo sfizio è restare in un server dove gli attivi sono in 4-5, senza war, duelli e confronti, ma solo missioni e lavoro, solo per compiacerci di stare ai primi posti in classifica.. bè io non penso che sia stimolante visto che è un gioco di guerra, di strategia e di attacchi.. la classifica a mio parere è relativa..

    Direi che abbiamo opinioni/pensieri diversi.


    Non c`e` alcun problema, ciascuno e` libero di pensare come vuole.


    Sono TOTALMENTE CONTRARIO alla fusione dei servers.


    Detto cio`, rispetto la tua opinione.

  • si certo è un confronto è ogni idea anche se divergente va rispettata in entrambi i casi, ognuno può e deve dire la sua...


    giocando da veramente tanti anni (io credo dal 2007-2008) e vedendo la situazione di quasi monotonia comune in più server, fa dispiacere che non si movimenti un po questo gioco..anche perché diciamolo.. che se non fosse per i veterani nostalgici delle total war, dei continui eventi, e di tutti gli stimoli nelle War tra più ordini, o cmq di chi spera ancora nei vecchi tempi di bk, poiché i nuovi iscritti sono pochi e come dicevi tu alcuni deletano dopo due gg, viene spontaneo pensare ad un futuro non roseo per bk..


    sul s.29 si erano creati dei bei gruppi avversari e non... una reunion di veterani quasi casuale.. ci siamo impegnati anche a reclutare gente nuova da più server, amici di altri giochi perche' era davvero stimolante e divertente combattere contro gli avversari, anche se erano molto agguerriti.. il tutto avvantaggiato dal concetto di speed server.. sarebbe un peccato ritornare nella monotonia..

  • Se mi è concesso vado un attimo fuori tema... A liv 61 ti consiglio di portare la difesa almeno a 300 invece di 15... In questo modo avresti meno da temere in un eventuale fusione... Parlando di svalutazione del pg bisogna pure saperlo costruire altrimenti si buttano solo i soldi... Detto ciò si rispettano i pensieri di tutti e ripeto che in certe condizioni conviene spingere per la fusione e cercare di confluire in un ordine attivo dove ci si può confrontare, chiedere consiglio e crescere al meglio per essere più forti

  • Se mi è concesso vado un attimo fuori tema... A liv 61 ti consiglio di portare la difesa almeno a 300 invece di 15... In questo modo avresti meno da temere in un eventuale fusione... Parlando di svalutazione del pg bisogna pure saperlo costruire altrimenti si buttano solo i soldi... Detto ciò si rispettano i pensieri di tutti e ripeto che in certe condizioni conviene spingere per la fusione e cercare di confluire in un ordine attivo dove ci si può confrontare, chiedere consiglio e crescere al meglio per essere più forti

    Rimango della stessa idea di prima.


    Inoltre io sono contento di come sto crescendo il mio cavaliere.


    Mi rifiuto di skillare standard. E` una mia scelta.