MIGLIORARE BATTLEKNIGTH PROTEZIONE CONTRO ATTACCHI

• Ciao a TUTTI, ho scritto un post nel forum internazionale e dato che e` un`idea italiana, la posto anche qui in lingua Originale XD.

Scrivo qui una soluzione che potrebbe migliorare BattleKnigth senza investimenti di denaro o tempo da parte del staff di sviluppo.

Mettiamo che un nuovo giocatore che non ha mai giocato a bk, inizia a giocarci. Inizia a giocare, magari entra anche in un ordine oppure no ed inizia ad essere attaccato piu` e piu` volte, quindi dopo poco tempo deleta.

In breve, questo succede ai nuovi giocatori oppure anche ai giocatori vecchi che non sono pay oppure non sono pay abbastanza.

Come risolvere questo problema. Allora, da quando e` nato bk, non c`erano regole, e neanche tuttora non ci sono regole, chiunque attacca chiunque. Ma i nuovi giochi hanno protezione per i nuovi giocatori, ma io vi mostrero` una protezione ancora migliore anche per i livelli piu` grandi e spieghero` anche perche` funzionerebbe cosi` e con questi cambiamenti bk potrebbe crescere molto.

Si potrebbe fare in uno dei due modi

1)Un giocatore puo` essere attaccato

Dal livello 3-10 max -1 livello di differenza

Dal livello 11-20 max -2 livelli differenza

Dal livello 21-30 max - 3 livelli di differenza

Dal livello 31-40 max -4 livelli di differenza

Dal livello 41-50 max - 5 livelli di differenza

Dal livello 51-60 max - 6 livelli di differenza

Dal livello 61-70 max - 7 livelli di differenza

Dal livello 71-80 max - 8 livelli di differenza

Dal livello 81-90 max - 9 livelli di differenza

Dal livello 91- infinito max - 10 livelli di differenza

la seconda opzione

2)Tu puoi essere attaccato

Dal livello 3-10 max -1 livello di differenza

Dal livello 11-20 max -2 livelli differenza

Dal livello 21-30 max - 3 livelli di differenza

Dal livello 31-40 max -4 livelli di differenza

Dal livello 41-50 max - 5 livelli di differenza

Dal livello 51-60 max - 6 livelli di differenza

Dal livello 61-70 max - 7 livelli di differenza

Dal livello 71-80 max - 8 livelli di differenza

Dal livello 81-90 max - 9 livelli di differenza

Dal livello 91- infinito max - 10 livelli di differenza

.

.

e cosi` via

Dal livello 191-200 max - 20 livelli di differenza cioe` senza avere un tetto massimo di massimo 10 livelli di differenza come nel primo caso.

Ma cosa vorrebbe dire questo cambiamento nelle regole?

Be`, vuol dire che piu` cresci e meno protezioni hai, ma comunque vuol dire che se tu sei un livello 50, non potrai essere attaccato da un livello 80 che ti azzera ogni volta e ti porta a 0 PuntiVita ogni volta e ogni giorno.

Quindi in questo modo, in un server nuovo, i utenti non-pay avranno livelli inferiore, quindi si creerebbe una condizione dove i non-pay combattono contro i non-pay, mentre i giocatori pay dato che hanno livello piu` alto giocheranno contro altri giocatori pay.

Quindi, i giocatori pay, continueranno comunque a shoppare rubini per competere con gli altri giocatori pay per vincere i duelli.

I nuovi giocatori resteranno a giocare e non deleteranno dopo 5 giorni perche` sono attaccati da cavalieri con +50 livelli in piu` di loro.

I non pay giocherebbero e si divertirebbero a battleknigth

I pay compreranno rubini per duellare con cavalieri "grandi", e piu` cresceranno e piu` potranno attaccare livelli piu` bassi di loro ma non con una differenza infinita.

Quindi io davvero credo che solo questo cambiamento alle regole potrebbe far si` che i servers crescessero.

Il fatto e` che ora come ora` e` un farwest senza regole, che fa` si` che i nuovi server crescono e muoiono in fretta.

Quindi, io ho dato qualche idee di come migliorare bk, e credo che davvero potrebbe funzionare e far giocare TUTTE le persone e godersi il gioco senza che sia frustrante.

Quidni per lo Staff di BK, perfavore, leggete, questo cambiamento magari potrebbe apportare un maggior numero di giocatori attivi che giocano e che comprano rubini.

Se qualcuno ha altre idee sarebbe buono saperlo chissa` magari sara` lui a rivoluzionare bk.

Ora, da notare che un conto e` dire "bk ha bisogno di essere riscritto da capo, ha bisogno di missioni, di una nuova interfaccia ect ect" cosa che richiederebbe tanti investimenti in termini di denaro e tempo da parte di bk ed un`altra cosa sarebbe cambiare semplicemente le regole di gioco per migliorare bk.

So, to BK Staff, please read, this change maybe can make you have more people palying and spend money for rubyes.

Also if someone have some other ideas it could be great. Notice, it`s one think say, "bk just need a remake, missions, new interface ect ect" wich nees a lot of investment in money and time and another thing it`s just change just the rules of how we play bk to improve it.

Quindi, se provassimo a chiedere regole migliori, potremmo migliorare bk solo gia` da questo senza bisogno di soldi ed investimenti in tempo da parte di bk.

Grazie a TUTTI per la pazienza !!

• Secondo la tua proposta io sarei una divinità. Sposteesti solo gli equilibri, non risolveresti nulla. Oltretutto perchè i nuovi sarebbero considerati anche chi è a quel livello da più tempo?

wysiwyg image

• Questo e` un problema causato dal fatto che si puo` dellivelare a questo punto.

Insomma il fatto sta che il gioco ha bisogno di qualche cambiamento altrimenti la gente che viene pestata si stufa e deleta.

• C`e` gente che entra e dopo 2 giorni dice, "questo gioco non fa per me", perche` giustamente a livello 3-4-5 essere attaccato a manetta dall`ordine nemico da cavalieri molto piu` forti, per un giocatore nuovo a bk, puo` essere un problema. Ma anche senon fosse nuovo io giocatore e anche se non fosse di livello cosi` basso.

• Ognuno sceglie di giocare come vuole... Se vuoi restare un livello 29 per vincere i tornei è normale che farai solo quello, magari da no pay, non hai opzioni di cambio armamenti e le mix pagano sempre quello non c'è confronto con chi sceglie di essere pay e pompare il pg... Io più che altro spingerei per fondere i server e farli diventare tutti speed server dove si cresce più in fretta, c'è più divertimento perchè puoi piallare ogni 3 ore e dopo 15 minuti sei di nuovo attaccabile così si gioca da campioni senza nascondersi in coperture o altro... Bisogna creare nuovi stimoli, nuovi armamenti, nuovi eventi...

• Sono TOTALMENTE CONTRARIO, alla fusione dei server e ti spiego il perche`:

E` come se tu guadagni 2 mila ero al mese, e risparmi 500 euro al mese per 20 anni per un totale di 120`000 euro, e poi un giorno c`e` una legge che svaluta i soldi aumentando i stipendi a 100`000 al mese, e ti trovi che in 2 mesi quello che ha cominciato a lavorare 2 mesi` fa ha messo da parte in soli 2 mesi quanto hai messo tu in 20 anni come ci rimani? Una svalutazione dei tuoi soldi non ti conviene perche` ti dovrebbe andare bene una svalutazione del tuo cavaliere?

Se ad esempio io in un server piu` recente, riesco magari ad avere una certa influenza e magari ho preso il controllo di un castello da 40 e magari riesco a diffenderlo dai nemici, non mi andrebbe bene che magari i nemici che ho contro, venissero con i loro Cavalieri piu` grandi dai server precedenti ed asfaltarmi l`Ordine.

Se vuole creare "più divertimento perchè puoi piallare ogni 3 ore e dopo 15 minuti sei di nuovo attaccabile", e` semplicissima la soluzione, prendi, crei un personaggio dal livello 1 come hanno fatto TUTTI nel server nuovo e poi ti diverti, ma non mi porti tu un cavaliere di un server precedente gia` cresciuto a massacrarmi, eh no no no.

Non e` vietato creare cavalieri in un server piu` recente, vuoi giocare? Bene, prendi, crea un cavaliere nel server e parti come tutti dal livello 1.

• OPPURE invece di fare attacchi con protezione in base al livello, si potrebbero fare attacchi in base ad un range di Bottino totale. Almeno cosi` la potenza sarebbe simile.

Ci sarebbero poi i talleri guadagnati con la vendita di items trovati fuori, ma comunque sarebbe un inizio.

E poi sempre con saglioni sul bottino totale.

• OPPURE invece di fare attacchi con protezione in base al livello, si potrebbero fare attacchi in base ad un range di Bottino totale. Almeno cosi` la potenza sarebbe simile.

Ci sarebbero poi i talleri guadagnati con la vendita di items trovati fuori, ma comunque sarebbe un inizio.

E poi sempre con saglioni sul bottino totale.

falso, si pososno avere differenti e bottini simili e la differenza di armamento tra livelli è enorme.

wysiwyg image