Proposta fusione per server poco attivi

• Salve a tutti...

sono una veterana di bk e gioco su più server, ma ultimamente mi sono appassionata molto agli speed server, infatti ho pg sia sul s.29 che sul s.31.

Leggendo qui sul forum e confrontandomi anche con altri giocatori di altri speed server (e non) noto che esiste un problema di fondo comune:

siamo in pochi a giocare, spesso non abbiamo neanche avversari con cui batterci (sul s.31 i pg attivi sono in 5-6 e tutti appartenti all'unico ordine presente, e stessa situazione si sta presentando anche sul s.29) per cui il gioco risulta monotono e noioso, ridotto solo a lavoro e qualche missione...

Proprio in merito a tale situazione, tempo fa, molti server tradizionali sono stati accorpati (es. s.4/5/6, s.1/2/3 ecc) ed il risultato è stato molto soddisfacente.

Con questo thread vorrei sapere cosa ne pensate ed eventualmente raccogliere pareri positivi per un'eventuale fusione almeno di tutti gli speed server al fine di rendere più dinamico questo gioco, perchè sarebbe davvero un peccato abbandonarlo.

So che la situazione è più o meno la stessa anche sul s.30, 32 e so anche che a breve aprirà il s.33 (ma penso che sia destinato alla stessa sorte), quindi mi chiedo perchè invece di creare nuovi speed server, non migliorare quelli già presenti con una fusione?

grazie a tutti :)

LadySansa

• Buon giorno a tutti ragazzacci e ciao Lady, sono qui a supportare l'idea della fusione almeno degli speed server... Da tempo ormai il mio pensiero è che BK sta diventando obsoleto come gioco rispetto a molti altri che interagiscono alla grande con gli smartphone rendendo il gioco più fluido ed accessibile non solo da PC, oltretutto ormai i server ristagnano e sono pieni di account bannati, ordini di player inattivi ed i giocatori sono sempre meno... Gli speed server erano l'unica idea interessante sopratutto per chi come me usa anche i rubini per giocare, ma vedere questi server con al massimo 200 iscritti che dopo poco sono già la metà e dopo mesi sono già morti è un peccato... Invece di continuare ad aprire nuovi server per incentivare la corsa al primo posto sarebbe utile migliorare quelli presenti fondendo insieme tutti gli speed... Eliminando ordini sotto i 20 giocatori ed eliminando gli inattivi ed i bannati... Solo pg attivi stimolati dal confronto, le guerre etc

Grazie per l'attenzione e facciamo arrivare il messaggio alla GF che da troppo è sorda ai cambiamenti, migliorie, nuovi eventi, nuove armi etc...

• Buongiorno, sono qui a supportare l'idea della fusione degli speed server considerati i pochi giocatori attivi esistenti.

Io ho ripreso a giocare (sono una veterana di BK) da qualche mese ricominciando proprio in uno speed server e la novità e "velocità" di gioco me l'ha reso "attraente" fino a farmi riprendere a giocare pure da pay. Purtroppo però noto la presenza di pochi giocatori in ogni speed server e chiedo quindi che si provveda alla fusione di quelli già esistenti invece di aprirne di nuovi: in tal modo il gioco riprenderebbe ad essere interessante, divertente, stimolante e, sicuramente avrebbe il successo che si merita.

Considerato oltretutto il momento storico direi che tutto ciò che crea puro divertimento online debba andare avanti invece di "fossilizzarsi" in meccanismi quasi preistorici.

L'idea di creare speed server è stata decisamente un'ottima idea: chiedo che venga migliorata invece di farla "lentamente morire".

Ringrazio in anticipo la GF sperando che intervenga in tal senso.

• Buongiorno, mi unisco anche io alla richiesta di fusione degli speed server come hanno già scritto altri giocatori prima di me. Purtroppo a distanza di tempo ci siamo trovati in pochi giocatori attivi e senza ormai stimoli, piuttosto che aprire nuovi server non sarebbe meglio fondere quelli esistenti permettendo così di avere un buono numero di utenti e nuovi stimoli di gioco?

• Buongiorno, mi unisco anche io alla richiesta di fusione degli speed server come hanno già scritto altri giocatori prima di me. Purtroppo a distanza di tempo ci siamo trovati in pochi giocatori attivi e senza ormai stimoli, piuttosto che aprire nuovi server non sarebbe meglio fondere quelli esistenti permettendo così di avere un buono numero di utenti e nuovi stimoli di gioco?

Allora io chiedo, come mai che sono rimasti i server deserti?

Se volete risolvere, bisogna risolvere il problema alla base, altrimenti rischiate di trovarvi tutti i giocatori attualemente attivi in un server unico e che in poco tempo rimanga deserto anche quello.

Altrimenti chi vuole movimentare il gioco, ve l`ho detto, prendete e andate in un server nuovo di zecca tutti quanti e ve le date di santa ragione.

• Buongiorno, gioco a BK dal 2008 ed ho visto nascere e, purtroppo, morire molti server per la mancanza di player attivi, quando avvenne la prima fusione a cui ho partecipato quella dei server 4/5/6 la cosa ha funzionato perfettamente, le paure di chi temeva la troppa disparità dei cavalieri in gioco é stata dimenticata per il gioco che si é arricchito di nuove sfide e nuovi obbiettivi, oggi dopo tanti anni passati come singolo player in quel server ho voluto provare l'ebbrezza di giocare in uno speed per provare nuove emozioni, e devo dire che queste sono durate fino a quando il server non ha perso la cosa piú importante per un gioco di guerra come BK: i giocatori attivi .

ho provato ad entrare nel server32 ma la situazione non cambia, solo due ordini e poche sfide vere

Penso che solo unendo gli speed esistenti la cosa possa cambiare di nuovo in meglio, ma nel frattempo smetterò di essere un pay non vale la pena spendere per i ruby se non ci sono cavalieri da sfidare.

Quoto per questo Bannato, Lady Sansa, Cugio e tutti quelli che hanno dimostrato simili opinioni.

I PLAYER FORTI NON SI VEDONO DAL LIVELLO MA DA QUANTO SONO RISPETTATI

VsmxsF.gif

Decimomeridio s6

Lucifer s29

• Stai combattendo contro l`ordine che ha il giocatore TOP server 32. Che ha un sacco di talleri.

Non e` una sfida tenere testa all`Ordine che ha il TOP server dentro ?

Buongiorno, sono qui a supportare l'idea della fusione degli speed server considerati i pochi giocatori attivi esistenti.

Io ho ripreso a giocare (sono una veterana di BK) da qualche mese ricominciando proprio in uno speed server e la novità e "velocità" di gioco me l'ha reso "attraente" fino a farmi riprendere a giocare pure da pay. Purtroppo però noto la presenza di pochi giocatori in ogni speed server e chiedo quindi che si provveda alla fusione di quelli già esistenti invece di aprirne di nuovi: in tal modo il gioco riprenderebbe ad essere interessante, divertente, stimolante e, sicuramente avrebbe il successo che si merita.

Considerato oltretutto il momento storico direi che tutto ciò che crea puro divertimento online debba andare avanti invece di "fossilizzarsi" in meccanismi quasi preistorici.

L'idea di creare speed server è stata decisamente un'ottima idea: chiedo che venga migliorata invece di farla "lentamente morire".

Ringrazio in anticipo la GF sperando che intervenga in tal senso.

Buon giorno a tutti ragazzacci e ciao Lady, sono qui a supportare l'idea della fusione almeno degli speed server... Da tempo ormai il mio pensiero è che BK sta diventando obsoleto come gioco rispetto a molti altri che interagiscono alla grande con gli smartphone rendendo il gioco più fluido ed accessibile non solo da PC, oltretutto ormai i server ristagnano e sono pieni di account bannati, ordini di player inattivi ed i giocatori sono sempre meno... Gli speed server erano l'unica idea interessante sopratutto per chi come me usa anche i rubini per giocare, ma vedere questi server con al massimo 200 iscritti che dopo poco sono già la metà e dopo mesi sono già morti è un peccato... Invece di continuare ad aprire nuovi server per incentivare la corsa al primo posto sarebbe utile migliorare quelli presenti fondendo insieme tutti gli speed... Eliminando ordini sotto i 20 giocatori ed eliminando gli inattivi ed i bannati... Solo pg attivi stimolati dal confronto, le guerre etc

Grazie per l'attenzione e facciamo arrivare il messaggio alla GF che da troppo è sorda ai cambiamenti, migliorie, nuovi eventi, nuove armi etc...

VsmxsF.gif

Decimomeridio s6

Lucifer s29

• Considera che questo problema, praticamente quasi identico, lo hanno risolto anni fa fondendo i vecchi server 1-2-3 in un unico server, idem i vecchi server 4-5-6, idem i vecchi server 7-8-9 (e, comunque, ti assicuro che di giocatori ce n'erano assai di più di quelli che si contano oggi negli speed server...eppure l'unica soluzione, oltretutto perfetta, fu quella della fusione dei server).

Ci siamo, quindi, ritrovati a giocare ed a confrontarci con pg "sconosciuti" sia più piccoli che più grandi e tutto ciò ha reso il gioco più vivo e, decisamente, più competitivo.

Non capisco questo timore di ritrovarsi a dover giocare contro pg più forti: ribadisco che è un gioco e non real: non dimentichiamoci mai che è un gioco.

Un pg si costruisce e si porta avanti giorno per giorno in base alle proprie idee, esperienze e capacità (e soldi logicamente per i pay). Prendere, ad esempio, 10 piallate al giorno non comporta lividi sulla pelle o dovermi assentare dal lavoro perchè "mi sono arresa per le ferite" (e io a piallate ci son cresciuta in ogni server dove ho giocato). Esistono, comunque, altri giochi da poter fare se si ha il timore di dover prendere piallate continue. Questo è BattleKnight, si attacca e si viene attaccati.

Ulteriormente ribadisco che la soluzione attuabile, al momento, è quella della fusione di tutti gli speed server.

Altrimenti va a "morire" tutto ciò che è stato creato fino ad adesso...soprattutto considerato che, al momento, l'unica cosa che viene proposta è l'apertura di ulteriori nuovi server che sono, purtroppo, inutili visti i pochi giocatori che vi si iscrivono.

• Vero combatto l'ordine che ha "L'UNICO" player forte contro (il mio) che ne ha 6, anche quella é disparitá e comunque il mio post era riferito al fatto che e proprio la presenza di solo due ordini rende "debole" il gioco o si sta da una parte o dall'altra, non ci sono possibilitá di scegliere se non quella di giocare solitari, trovo che la competizione sia alla base del gioco se questa manca o é ridotta a un confronto di 5 o 6 la cosa lentamente muore.

VsmxsF.gif

Decimomeridio s6

Lucifer s29

• Il server 32, e` partito 3 mesi fa`. Non puoi pretendere di entrare in un server nuovo che sia gia` popolato.

Quelli che non trovano stimoli nei server vecchi e si lamentano, possono creare un pg in un server recente e ripopolare i nuovi server.

Non e` vietato creare pg nei server nuovi.

Invece trovo ingiusto che uno arrivi con un pg livello 200 da un server piu vecchio e mi asfalti.

• I PLAYER FORTI NON SI VEDONO DAL LIVELLO MA DA QUANTO SONO RISPETTATI

VsmxsF.gif

Decimomeridio s6

Lucifer s29

• vengo da un server (il 6) dove i primi 30 player sono livelli superio al 180, e dove ci sono 4 abbondantemente oltre il li 300, non ho trovato per questo mai la "disparitá" che tu temi, certamente esiste, ma non é certo un solo player a decidere le sorti del server, se é come tu dici una questione di ordine e di gruppo, in BK é dimostrato che vincono i gruppi compatti e che anche i grandi ordini sono tramontati quando é venuto a mancare questo presupposto.

sono stato Re dei gloriosi e invincibili SUN ed ho visto tramontare il mio ordine perché nuovi ordini crescevano e diventavano forti, ma questo non ha impedito ai cavalieri SUN di crescere e diventare forti e ancor oggi rappresentano un ordine forte e rispettato.

la fusione diventa necessaria quando non ci sono stimoli reali , se poi tu, temi di perdere la sedia solo perché potrebbe arrivare un palyer piú grosso di te, forse devi pensare a crescere e diventare forte come pg , il rispetto arriva di conseguenza.

sono un "semplice " liv 128 sul s6 ma credo di avere il rispetto di tutti e soprattutto dei mie nemici.

VsmxsF.gif

Decimomeridio s6

Lucifer s29

• Ed i giocatori non aumenteranno nel 32 come nel 31 nel 29 o nel prossimo 33...perchè di gente che gioca nei server 3 6 o 9 nessuno ha più voglia di ricominciare da 0 perché da 20 anni vediamo sempre le stesse cose... BK è un gioco statico, ormai preistorico rispetto a molti altri, pochi pazzi come me hanno lasciato i vecchi server per provare la novità dello speed server...

Costruisci un pg secondo logica e non temere il confronto, il mio multino liv 39 in server 29 può tenere testa a molti player degli speed server eheheh

L'unica via per tenere il gioco attivo è la fusione dei server e fondere gli ordini esistenti cercando di divertirsi tutti insieme...

FUSIONE FUSIONE FUSIONE

• ecco qui piu` o meno le popolazioni dei server veloci.

Parlo del numero TOTALE di TUTTO il server in questione, l`ultima volta che avevo controllato:

Server 31 Population: 29

Server 29 Population: 158

Server 28 Population: 47

Server 27 Population: 23

Server 26 Population: 23

Server 25 Population: 19

Quindi il server 32, e`un caso fortunato, quei server hanno meno membri a confronto con i 2 Ordini che stanno dentro il 32.

E` difficile creare un server attivo, non l`ho mai detto che sia facile.

Mi sembra scorreto pero`, che magari uno ha speso nel 32 per essere in testa o fra i primi e che arrivi uno da un server precedente che lo asfalta.

Chiunque vuole partecipare puo` creare un cavaliere di livello 1 ed iniziare a giocare.

Ma molta gente come te hai affermato tu, gli scoccia lasciare il cavaliere grande perche` partirebbe svantaggiato perche` e` partito dopo, giusto?

Ma allora anche a me scoccia perche` quello che arriva da un server precedente e` partito prima di me. Quindi se io faccio il tuo raggionamento il tutto fila, tranne che` Entrambi abbiamo avuto la possibilita` di iniziare quando il server 32 e` stato aperto, mentre io non ho avuto la possibilita` magari di partire quando il server precedente era stato aperto.

• Ripeto che i giocatori dei server precedenti che "vogliono movimentare il gioco", hanno la possibilita` di creare un Cavaliere dal livello 1 e partire in un server piu` recente come ad esempio il 32 che e` popolato ben o male e parire dal livello 1 come hanno fatto TUTTI e non partire avantaggiato dal livello 200 o comunque maggiore.

Nessuno vieta di creare pg nel server 32 o server 33.

• Ed i giocatori non aumenteranno nel 32 come nel 31 nel 29 o nel prossimo 33...perchè di gente che gioca nei server 3 6 o 9 nessuno ha più voglia di ricominciare da 0 perché da 20 anni vediamo sempre le stesse cose... BK è un gioco statico, ormai preistorico rispetto a molti altri, pochi pazzi come me hanno lasciato i vecchi server per provare la novità dello speed server...

Costruisci un pg secondo logica e non temere il confronto, il mio multino liv 39 in server 29 può tenere testa a molti player degli speed server eheheh

L'unica via per tenere il gioco attivo è la fusione dei server e fondere gli ordini esistenti cercando di divertirsi tutti insieme...

FUSIONE FUSIONE FUSIONE

Buongiorno, mi unisco anche io alla richiesta di fusione degli speed server come hanno già scritto altri giocatori prima di me. Purtroppo a distanza di tempo ci siamo trovati in pochi giocatori attivi e senza ormai stimoli, piuttosto che aprire nuovi server non sarebbe meglio fondere quelli esistenti permettendo così di avere un buono numero di utenti e nuovi stimoli di gioco?

Buon giorno a tutti ragazzacci e ciao Lady, sono qui a supportare l'idea della fusione almeno degli speed server... Da tempo ormai il mio pensiero è che BK sta diventando obsoleto come gioco rispetto a molti altri che interagiscono alla grande con gli smartphone rendendo il gioco più fluido ed accessibile non solo da PC, oltretutto ormai i server ristagnano e sono pieni di account bannati, ordini di player inattivi ed i giocatori sono sempre meno... Gli speed server erano l'unica idea interessante sopratutto per chi come me usa anche i rubini per giocare, ma vedere questi server con al massimo 200 iscritti che dopo poco sono già la metà e dopo mesi sono già morti è un peccato... Invece di continuare ad aprire nuovi server per incentivare la corsa al primo posto sarebbe utile migliorare quelli presenti fondendo insieme tutti gli speed... Eliminando ordini sotto i 20 giocatori ed eliminando gli inattivi ed i bannati... Solo pg attivi stimolati dal confronto, le guerre etc

Buongiorno, mi unisco anche io alla richiesta di fusione degli speed server come hanno già scritto altri giocatori prima di me. Purtroppo a distanza di tempo ci siamo trovati in pochi giocatori attivi e senza ormai stimoli, piuttosto che aprire nuovi server non sarebbe meglio fondere quelli esistenti permettendo così di avere un buono numero di utenti e nuovi stimoli di gioco?

VsmxsF.gif

Decimomeridio s6

Lucifer s29

• Io ho faticato per tirare su un Ordine nel server 32, non ho voglia che la gente dei server precedenti venga a smembrare i miei e comunque la cosa che non sopporto e` che TUTTI devono partire dallo stesso livello, e cioe` dal livello 1.

Chi ha voglia di movimentare il gioco che crei un pg e parta dal livello 1. Non venire ed entrare nel server 32 con un cavaliere livello 100-200 o anche con un cavaliere 30, deve partire dal livello 1 come TUTTI.

Altrimenti, datemi un cavaliere livello 1000 e vado anche io a giocare nel server 3.

• Vedi non gli scoccia ripartire da zero perché verrebbero piallati ma perché è sempre lo stesso BK non cambia nulla e giustamente i soldi preferiscono spenderli per continuare a crescere visto che un livello 200 o più è un mutuo mantenerlo... Io ripeto sono pro fusione anche se dovessi trovarmi contro tutti pg più grossi che mi piallano come è successo nel s3... Non è detto che non succeda... Ma perché devo spendere altri soldi per venire nel 32 ed in 3 mesi diventare liv 90 e piallare tutti per poi ritrovarmi un server morto come gli altri??? Se invece si uniscono 6 server invece di aver la moria magari ci si ritrova con 300 player attivi che si possono dividere in 6 ordini da 50 e guerreggiare per prendere il castello immenso, così sarebbe molto più divertente e motivante

• Ma lo capisci che proprio per i conteggi che hai "matematicamente" presentato tutta questa paura di perdere la tua poltrona é fasulla?

facendo la FUSIONE prima di ogni cosa si toglierebbero tutti i player inattivi, e molti big che tu temi non ci sarebbero piú perché hanno smesso di giocare da tempo, ma in compenso il NUOVO SERVER si arricchirebbe di sfide e nuovi stimoli.

io ho giá vissuto una FUSIONE e amche chi era nei server 1,2,3 lo ha fatto, abbiamo mantenuto questi server VIVI per oltre 13 anni!

quando gli ultimi per come la pensi tu muoiono dopo 6 mesi!

FUSIONE SI!

VsmxsF.gif

Decimomeridio s6

Lucifer s29