Proposta fusione per server poco attivi

  • Chi lo vieta? domanda banale...


    lo vieterebbe il fatto che BK non é un gioco GRATUITO, o meglio non lo é per chi ha deciso di giocare in un certo modo, e ricominciare da liv 1 come dici anche per un player che PAGANDO ruby é arrivato a liv 20 o 30 e assolutamente demotivante, basta vedere il numero di player che si iscrivono e che restano a livelli sotto il 10 anche il tuo 32 ne é pieno, eppure tu parli come se a giocare foste player "forti ma non tanto" da reggere il colpo di chi PAGANDO e SUDANDO é arrivato a qualche liv piú del tuo.


    ti ripeto che io nel s6 sono un liv 128 che é abbastanza misero per quei livelli 370 o 280 che ci sono dentro (e che giocano ancora!) eppure vivo, uppo skills, vinco tornei, e, al momento sono nel castello Immenso...

    poi potrá anche accadere di perderlo ma non deleteremo tutti per questo, ci rimboccheremo le armature e andremo a riprenderci quello che era nostro o almeno proveremo.


    la GameForge ha anche giochi meno "battaglieri" se si vuole condurre una vita tranquilla :)


    FUSIONE SIA!!!


    #nonéfarmville

    I PLAYER FORTI NON SI VEDONO DAL LIVELLO MA DA QUANTO SONO RISPETTATI


    VsmxsF.gif


    Decimomeridio s6

    Lucifer s29

  • Vedo che come i due punti sopra rievidenziati nemmeno l'iperbole ti è molto chiara...

    Inoltre, sembra TU non abbia molto chiara la situazione generale di BK, il S29 per piu di un anno è stato il piu attivo di tutti, e quasi sicuramente è stato il piu longevo degli speed server recentemente nati.

    in ogni caso continuo a non capire questa tua paura di prendere botte, se l'ombra di una fusione ti spaventa cosi tanto perche ci sarebbero troppi giocatori forti a devastarti 10 anni fa come avresti approcciato ai server attivi, quando tu ti iscrivevi e c'erano gia player 100 livelli sopra il tuo??

    Ma poi dove sta la sfida in un server con 30 player attivi di cui 15 sono nel tuo ordine ? prendi giusto un paio di attacchi al giorno e passa la paura, amico mio ma lo sai che questo #NONèFARMVILLE :P

  • Se e` demotivante, allora rimanga li` dove ha speso ed e` forte.


    Altrimenti proponi altre cose, al di fuoci della Fusione, perche` come hai detto tu che e` anche questione di soldi io ti rispondi di nuovo.


    Anche io ho speso, e trovarmi da un pg fra i piu` alti a non contare un cavolo anche a me dispiace.


    Io non voglio svalutare la potenza del mio Cavaliere a maggior ragione che sto spendendo soldi. (come hai detto anche tu)

  • Ripeto che la FUSIONE NON E` LA SOLUZIONE ai problemi dei server piu` vecchi.


    Ho spiegato e rispiegato.


    Bisogna risolvere il problema del perche` la gente deserta i server.


    Altrimenti potete fondere anche dal server lento al veloce, se la perdita di persone continua sicuramente la situazione non migliorera`.


    I player nuovi vengono allontanati subito con attacchi ripetuti.


    Mentre i player ancora attivi, si vede che alcuni hanno delettato di recente, cosa ti dice che non deletino anche se fate la fusione?


    Se hai una bottiglia di acqua, la puoi spostare dalla bottiglia in 10 bicchieri, e poi unire tutti i bicchieri, la stessa quantita` si acqua hai, ma se l`ultimo bicchiere e` rotto, perderai anche tutta l`acqua, mentre se avevi 1 bicchiere rotto dei 10, almeno rimanevi con 9 buoni.


    Certo non ci sono 9 servers attivi, ma se voi fondete anche tutti i server e non risolvete il problema delle persone che deletano sarete punto e d`accapo o anche peggio.



    Io piu` di darvi una soluzione come quella di creare pg e ricominciare, dato che vi siete trovati d`accordo che siete attivi e che volete giocare, raga`, non so aiutarvi di piu`.



    Per me, sarebbe una presa in giro, che un server come il 32 che e` startato 3 mesi fa` venga fuso, ma anche se fosse piu` vecchio, non sono d`accordo con le fusioni perche` e` letteralmente SVALUTAZIONE DI CAVALIERI E SOLDI.


    Semplice Semplice.

  • Svalutare la potenza del tuo PG è lascarlo in un server dove non da ne prende piu di un paio di schiaffi al giorno...

    portarlo in mezzo alla mischia, dove ha bisogno di sudare e sgomitare per arrivare in cima, quello si che è giocare!!

  • Aster la sai quella del "O gioco o lascio"? ecco, qui mi sembra la stessa cosa, tutti uniti per lo stesso motivo (FUSIONE) e uno solo a difendere la sua sediolina nella paura che un liv più alto lo spodesti.

    Come se si potesse smettere di giocare perché si é perso un castello, come se essere a capo di un ordine finisse nel momento in cui arriva uno forte a darti due schiaffi...

    mi sembra di rivedere le stesse cose accadute nel s29 dove i "dominatori di tutto l'universo di BK" sono diventati pecore in un giorno solo e sono scappati dispersi da dove erano arrivati:)


    io gioco a BK da 14 anni e ne ho prese da tutte le parti e ne ho date in egual modo mai ho chiesto una vendetta me la sono sempre vista da solo dove potevo altrimenti uppavo e aspettavo...


    questi discorsi da signorine (mi perdonino le GUERRIERE di BK) mi fanno veramente venire il latte alle ginocchia.:)


    #nonéfarmville #FUSIONE

    I PLAYER FORTI NON SI VEDONO DAL LIVELLO MA DA QUANTO SONO RISPETTATI


    VsmxsF.gif


    Decimomeridio s6

    Lucifer s29

  • Ma nessuno vieta ai player attivi di creare un pg di livello 1 e salire.


    Perche` ti devi portare il cavaliere forte nel server piu` recente ?


    Prendi, fai il cavaliere dal livello 1 e poi combatti, come fanno TUTTI.

  • Non ha piu senso risponderti, sembri un disco rotto.


    vi saluto, sperando che qualcosa possa cambiare...


    #FUSIONE #NONèFARMVILLE

    Anche voi che gridate "FUSIONE" siete ripetitivi.


    Se vuoi essere attivo, puoi essere attivo anche in uno dei server nuovi, partendo dal livello 1, senza gridare piu` farmville e fusione.


    Devo essere piu` preciso:


    Fusione = Portare player attivi da alcuni server in 1 server unico.


    Questa "Fusione" si puo` fare anche semplicemente quando i giocatori attivi si spostano su un server e partono dal livello 1. Non c`e` bisogno che BattleKnigth intervenga.



    Se volete unirvi, potete farlo anche da soli. Scegliete il server, scegliete se volete anche il numero di ordini che volete creare ect ect e poi giocate. Semplice Semplice.

  • Potremmo farlo hai ragione, ma da qui a pochi mesi il server sarebbe nostro così come l'immenso e ci ritroveremmo punto a capo... Con la fusione invece tutti i player attivi di almeno 6 server (dico 6 ma non sono sicuro di quanti speed ci siano) ci sarebbero più player, più ordini, più possibilità di duelli e guerre che sono alla base di BK... E per l'ennesima volta ti dico potremmo anche fare parte dello stesso ordine, 50 pg attivi tra i tuoi ed i miei a difendere il castellone, tutti pallini verdi che giocano contro altri ordini di pallini verdi invece che contro solo maghi, draghi e fenici...

    Così come è stato per i server vecchi che sono rinati 10 anni fa dalla fusione, si sono creati nuovi ordini, nuove alleanze, nuovi equilibri e scontri epici... Hof e piallate... Nessuno toglie niente a nessuno è semplicemente un upgrade del gioco...

  • Salve a tutti voi compagni,


    cavaliere dal 2007 gazna S2 Ordine della giarrettiera Blu, dal 2008 Gazna S3, 2012 Knives S9, 2021 Artemisia S6.


    Come potete intuire sono abbastanza "anziano" ma non troppo.


    Sono sempre rimasto appassionato di BK ed anche se ho partecipato per lungo tempo assiduamente ed a tratti passivamente, non ho mai smesso di giocare.


    Vorrei vedere nei server lo stesso temperamento e presenza come nei forum poiché spesso le lamentele sono fine a se stesse e senza le giuste decisioni ed azioni non si conclude nulla...


    La priorità credo sia sitemare la dinamica di gioco con più eventi per i veterani e non cercare la "velocità" speed server, ma la comodità (app smartphone), poi ci si può sbizzarrire con speed e quant'altro.


    Sono felice di vedere persone che tengono tutt'oggi a BK e alle conoscenze/amicizie che questo game ci ha donato. :):):)

  • QUOTO IN toto tutto, anch'io gIoco dal 2008 con il mio primo pg Hispanico e Tenebrorum , nn ho niente da aggiungere tranne il fatto che soono stanco di gente che ai primii ceffoni che prende deleta:D:D, nn ci sono più i player dii una volta


    per quanto riguarda zombi non rispondo nemmeno mi basta vedere un liv 61 con 15 di difesa per capire che tu e iil gioco siete agli antipodi, a per correttezza ti dico che sonbo sul 32 Bjorn La CorazzA, tu hai solo paura di perdere quel castellino Immenso con l'eventuale arrivo dei nostri pg degli alltri server, invece la cosa dovrebbe stimolarti, sei come quei politici che una volta afferrata la poltrona fanno di tutto per nn perderla. detto questo torno a ribadire che la fusione tra gli speed server sarebbe una cosa azzeccata



                                         VOGLIAMO LA FUSIONE:P:P:P:P NON PETTINARE LE BAMBOLE8o8o

  • Ti svelo un segreto: io gioco da 5 mesi nel server 29, quando era già bello che avviato e con giocatori ben oltre il livello 100 al momento dell'iscrizione e non avevo mai giocato prima di allora a questo gioco. A me sembra solo che tu abbia paura di confrontarti con altri giocatori e che ti faccia comodo mantenere la tua posizione in classifica. Inutile dire che fra qualche mese sarai qui a chiedere la stessa cosa, a meno che non ti piaccia giocare in solitaria.

  • cosa ti virta di venire nel server 1-3 e ricominciare daccapo? Come hanno fatto tutti e trovi un server attivo.


    wysiwyg image

  • Nessuno me lo vieta, ma io non chiedo fusione e non voglio neanche andare nel server 3.

  • continui a dire agli altri di venire nel tuo server, beh, puoi anche tu venire nel server più duro allora.


    wysiwyg image

  • Se tiri fuori dal contesto quello che ho detto certo.


    Ho detto, che non dovrebbero chiedere fusione e partirire con un cavaliere livello 100-200 in un server dove tutti hanno iniziato dal livello 1.


    Fusione = Player attivi si spostano su un singolo server.


    Se vogliono andare tutti i player attivi in un server, basta creare un pg livello 1 e partire dal livello dove TUTTI i player di quel server sono partiti e non c`e` bisogno che bk crei una fusione forzata mettendo in svantaggio chi ha startato in un server piu` recente rispetto ad uno che ha iniziato a giocare in un server piu` datato.


    Perche` quando il server piu` recente e` partito TUTTI i player del vecchio server avevano la possibilita` di andare nel piu` recente.

  • io ho un pg kivello 39, ma con equipaggiamento da livello 19, eppure non sarei contrario alla fusione . quando c'è stara la fusione dei server 1-2-3 c'ero e non ho pensato di essere in svantaggio.


    Ah, inutile anche la storiella del pay con me, dato che sono nopay.


    fai così qusndo inizia un nuovo server abbandona il tuo pg e vai sul nuovo ogni volta, così non hai vantaggi su chi si iscrive dopo di te al tuo server, visto che non vuoi che gli altri ne abbiano nei tuoi confronti. Così non avrai nemneno di che lamentarti per fusioni di server precedenti.


    Come hak detto tu stesso, difendi gli interessi del tuo ordine. Ma in ogni tua difesa ti dimostri solo un ipocrita


    wysiwyg image

  • Se combattesse nello stesso modo in cui lo fa qui dentro spinto dalla fifa di perdere la sediolina rubata da un BIG Insaziabile e cattivo...sí che sarebbe un vero Big anche a liv1 ma a me pare che cosí non é, dovevo fare la stessa cosa quando nel s6 arrivarono i "MOSTRI" da liv200 e io ero Re di un manipolo di cavalieri dove spiccava allora un solo liv 100 (io ero moooooolto piú giú) eppure siamo rimasti l'ordine piú forte per anni.


    conclusione: la fifa e la voglia di comandare a tutti i costi fa solo brutti scherzi e poi ci ritroverá con la coda nelle gambe a fuggire in un altro server appena il cattivone di turno lo spodesterá.


    si é proprio vero


    #NONE'FARMVILLE

    I PLAYER FORTI NON SI VEDONO DAL LIVELLO MA DA QUANTO SONO RISPETTATI


    VsmxsF.gif


    Decimomeridio s6

    Lucifer s29