Proposta fusione per server poco attivi

  • e certo storia già vista... si apre un nuovo server, lotta per arrivare in vetta... creazione di soli due ordini, qualche war e dopo un paio di mesi si ritorna alla calma piatta, e ci si ritrova a giocare in 5-6 se tutto va bene....




    #NONE'FARMVILLE   #SI ALLA FUSIONE

  • L'unica alternativa è la fusione, il resto sono solo chiacchere di chi teme il confronto... Il s32 è noioso tanto quanto gli altri, si vede dalla somma delle sconfitte dei pg... Non si attacca nessuno...

    Pochi attivi che missionano e stop...

    Creando un unico server dove confluiscono tutti gli attivi ci si troverà per forza a confrontarsi divertendosi...

    SI ALLA FUSIONE

  • Credo sia inutile battagliare fra noi, la vera guerra comprende tante piccole cose che non sono mai state fatte.


    Non vedo ricompense all'interno del gioco, basti pensare i miseri talleri che vengono pagati per la vittoria dei tornei, o il bonus login che viene dato solo ai primi accessi.


    Pay o no pay bisogna creare una disuguaglianza, non abissale, tra chi è in un ordine per più tempo e chi zompilla tra uno e l'altro spacciandosi per mercenario.


    Purtroppo ho notato che si paga e basta sia a livello di ore spese, sia economicamente per i pay.


    Lo stimolo sta anche nella continuità e passione che ognuno di noi ci mette per gli altrui o propri interessi.


    Non sono i server a fare la differnza ma i player. tanto vale tenere i server separati e fare PPvP tra ordini o tornei interserver.

  • Fusione degli speed server

    Talleri missioni adeguati al livello

    Pozioni rigeneratrici adeguate al livello

    Oggetti trovati dal segugio o indizi adeguati al livello

    Talleri vinti in torneo adeguati al livello

    Nuovi eventi

    Nuovi compagni d'avventura

    Nuovi armamenti al negozio

    Nuovi armamenti adeguati al livello dal mercante

    Sarebbe utile riuscire ad interagire da smartphone, non è possibile dover arrivare ad un PC per fare un acquisto o cambiare items solo perché cose tipo puffin sono vietate

    BK è un gran bel gioco ma è fermo alla preistoria e lo stanno facendo morire!!!

  • Le sfide interserver sono state fatte, addiritttura tra quelli di naioni, ma hanno scelto dei srver (sud america) non molto attivi per cui non andato bene come test, tant'è che non se ne è più fatto nulla. Sarebbe bello poter sfidare anche altri server in tornei etc



    Per ilr esto quoto @ilbannato


    wysiwyg image

  • No alla Fusione.


    Inoltre chi e` rimasto solo con il suo Ordine in un server e` perche` probabilmente ha preso una posizione di vantaggio e ha menato quelli inferiori fino a farli delettare.


    Quindi la colpa di chi e`? Certo che se uno le prende sempre non ci sta, prende e deleta.



    Quindi, se voi gridate Fusione Fusione vogliamo altri da menare perche` qui non e` rimasto piu` nessuno(sempre a causa vostra), perche` non vi dividete, non create 2 poteri equilibrati e continuate a giocare?


    Che ripeto, se voi non risolvete il problema del perche` la gente deserta, potete fondere anche 1 milione di volte che se il meccaniscmo e` lo stesso rimarra` sempre meno e meno gente.


    Chi ha il cavaliere grosso nel server 3, e` difficile che molli perche` ha investito tanti soldi.



    Ma in un server veloce, una vittima che e` bullizzato sempre fa presto a lasciare.

  • Poi c`e` gente che dice, eh ma a me menavano ma io non ho mai mollato, i tempi sono cambiati.


    Si`, ci sta anche questo, i giocatori non sono piu` quelli di una volta, anche io sono un giocatore di generazione nuova, ovvero avevo un pg quando ero piccolo e ora sono tornato al mio gioco dell`infanzia ma non ricordo piu` nulla di cosa avevo in che server, mi ricordo solo che era il vecchio bk e che mi piaceva quando l`armatura cambiava in base al Karma accumulato diventando via via piu` distintiva e alla fine era un paladino con un mantello rosso e l`armatura splendente oppure un cavaliere nero con l`armatura piena di aculei.


    Bisogna trovare la soluzione al problema che c`e` gente che deserta. Questa e` l`unica soluzione al vostro problema. La fusiona non porterebbe a nulla di buono, almeno nel lungo periodo.


    Poi certo, se mi portate esempi di fusioni avvenute in passato, dove magari la gente ci stava, pur di non perdere il cavaliere dove ha investito tempo e denaro ha continuato a giocare ma perche` e` stato costretto.


    Io ripeto, se fanno la fusione per me una cosa e` chiara: Non mi possso lamentare dei soldi spesi, perche` nel momento che io clicco e uso il rubino per fare una missione e` quello il momento che io pago e godo del beneficio di fare QUELLA missione, non e` il fatto di avere il cavaliere forne in se e per se`. Certo quella e` una conseguenza.


    Il punto e` che nel momento nel quale io ho usato 1 rubino, quello esaurisce il suo valore per il quale ho pagato, usare QUEL rubino vuol dire avere quel pizzico di divertimento per fare QUELLA missione in piu`.


    Detto cio`, se domani fondono i server, per me` e` semplice mollare, perche` sono cosciente che ho pagato i ruby e ho usufruito di quei rubi al momento dell`uso e non c`entrano nulla con il cavaliere. Quindi per me` e` facile non sentirmi attaccato al cavaliere.



    Giocando ad un altro gioco che non posso nominare qui, un gioco e-sport competitivo 5v5 molto famoso, nei suoi termini e condizioni per l`uso dice chiaramente che, shoppare le cose nel negozio, non ti da` il diritto di proprieta` sulle cose shoppate, non sono mie, ma sono prestate dall`azienda che mette a disposizione il gioco affinche` io posso ussufruirne di quelle cose ma che se un giorno quell`azienda decide di togliermi le cose che mi sono state prestate lo puo` fare in QUALUNQUE momento.


    Ecco, anche qui, per questo ho fatto il paragone, nel momento che uno clicca per fare la missione in piu`, ha usato quello che ha pagato. Ma se domani la GF decidesse di chiudere il gioco, lo puo` fare tranquillamente.


    Ho visto anche un gioco che non nomino, anche a quello ci giocavo quando ero piccolo, un gioco di sottomarini che e` stato chiuso eppure li` tanta gente aveva messo soldi dentro, quel gioco aveva pi` di 10 anni alle spalle credo.


    Non illudetevi che il personaggio con il quale giocate e` completamente di proprieta` vostra. Perche` se la GF dice, si chiude baracca non gli puoi dire nulla. Hai pagato e hai gia` usufruito dei ruby usandoli.



    TUTTO questo per farvi capir che raga`, che vi piaccia o non vi piaccia ci sono delle regole e delle cose che si possono oppure non possono fare.

    Mentre far partire in un server un cavaliere dal livello 200 tramite la fusione non mette sullo stesso piano i giocatori e non sarebbe giusto, dal punto di vista morale che sarebbe una presa in giro, ma la GF puo` fare una fusione? Certamente si`, come lo ha gia` fatto in passato.


    Tuttavia mi riservo il diritto di smettere di giocare qualora i termini e le condizioni di gioco non mi stanno piu` bene.


    Bisogna essere coscienti quanto si vuole spendere e bisogna essere coscienti che quei soldi una volta spesi per rubi ed usati i rubi, nessuno ha il dovere di ridarveli in caso BK chiuda.


    Credo che sia facile diventare dipendenti di bk e dipendenti di spendere se non si fanno le premesse che ho descritto sopra.



    Tuttavia, gli svillupatori e anche la semplicemente la Manutenzione dei server vanno pagate, tramite gli acquisti dei rubi perche` ovvio che la GF non e` un ente di beneficenza che regala cose a tutti a gratis.



    Un`altra cosa della quale non ho assolutamente paura di parlarne e` che probabilemente se perdo non ci starei piu` sul gioco. E non ho paura di dirlo, se perdo, me ne vado. Facile Facile.


    C`e` chi ci sta a giocare anche se perde e c`e` chi non ci sta.



    Per quello io avevo proposto delle regole per rendere il gioco meno frustrante da giocare nel caso peggiore quando uno perde.



    Piu` di spiegarvi le cose non posso fare niente. Poi oh, se volete capire, bene, se non volete capire, non potro` cambiare magari il vostro punto di vista, posso magari cambiarlo a qualcun`altro.

    Io piu` di rendere le cose in chiaro non posso fare.


    Se il vostro scopo e` contraddire tutte le cose che io dico, senza manco pensarci e gridare "FUSIONE FUSIONE", buon per voi.


    Io sono aperto al dialogo e a proporre cose. Non credo sia facile risolvere tutti i problemi di bk, credo che si puo` comunque iniziare da qualche parte e con il tempo migliorare.

  • Tu no hai proposto delle regole a favore del gioco. Hai solo proposto, come hai detto tu stesso, delle regole che ti permettano di mantenere il tuo vantaggio, tuo e del tuo ordine.


    Vuoi che gli altri vengano e ricomincino daccapo, ma non hai il coraggio i afforntare chi, anche nei server successivi ti affrontasse in caso di fusione.



    Quella che conti u a dire è che chi è rimasto dopo una fusione è perchè aveva un vantaggio e pestava quelli inferiori.


    Bene, io sono rimasto al livello 19 per anni, e ho piallato gente anche di 70-80 livelli sopra a me: zonando, sfruttando una pianificazione, usando il karma, etc. e sempre da nopay, nel server fuso più potente tra quelli itlaiani. I miei avversari che fossero quando ero al livello 19 o al 39 ora sono sempre gli stessi, i pg al livello 69+


    Chi se ne va dopo solo qualche scontro... beh, si chiama battleknight, che ti aspetti, che ci si scambi un mazzo di fiori mentre si sorseggia del te? Ci sono i modi per evitare di essere attaccati, esistono karma e zone di ordine.

    Così come la stupida idea della costituzione bassa, basta avere un minimo decente di costituzione che tra quella e una pozione si può tranquillamente andare avanti.

    Se ti secca perdere o lasci (giustamente) o migliori. IO faccio anche altri hobby, e ci sono componenti competitive anche in quelle. Se non sai accettare una sconfiffa e non ti impegni per evitarla in un gioco che si basa proprio su uno scontro... beh, non fa per te. In primis evita di giocarci.


    Nei server veloci la situazione è più frenetica? Ti rivelo un segreto di pulcinella: sono server veloci. SSe vuoi qualcosa di più moderato in velocità vai sui server tradizionali.


    Continui a sbraitare che la fusione è il male, ma hai detto tutte le motivazioni farlocche che ti potessi inventare eccetto l'unica reale possibile (ma non sia nemmeno quale sia).


    Che BK possa migliorare è fuori dubbio. Sicuramente non con le tue proposte, oltretutto facilmente aggirabili.



    Sono il giocatore meno convenzionale di BK ci possa essere da 10 anni a questa parte,

    Ho dichiarato guerra e fatto capitolare ordini interi da solo (essendo al livello 19).

    Ho zonato e pollato gente di oltre 80 livelli oltre a me.

    Ho visto l'arroganza di giocatori che pretendevano di imporre come giocare e che solo la loro era la via; e io ancora gioco, loro se ne sono andati sconfitti.


    In oramaii più di 10 anni di gioco ne ho viste di tutti i colori, sia sui server italiani che in altre lingue.



    Eppure non approverei nessuna delle tue proposte.



    Il problema è che le tue non sono proposte per migliorare il gioco, ma tentativi di avere leges ad personam per garantirti una falsa sicumera del tuo angolino che ti sei creato.

    Tu non sei contrario alla fusione, sei contrario a vedere il tuo angolino di mondo riempito. Continui a dire agli altri che hanno paura di ricominciare daccapo, ma comune di farlo venendo nel tuo server dove hai già un vantaggio, ma tu non sei disposto a fare lo stesso. Qui dimostri tutto il tuo essere ipocrita nella tua sfilza di chiamate.



    Contini a nominare cavalieri di livello 200, ma io sono stato per anni il miglior livello 19 di tutti i server italiani, e anche di tutti i server di BK. Ora sono livello 39, ma non sono spaventato da una fusione, anzi fosse per me sarei lieto di vedere fondere anche server di diverse nazioni assieme, vedere una vera competizione, nuove idee che mescolano le acque, che portano voglia di affrontare non sempre i soliti.


    Ci dovrebbero essere più eventi? Sicuramente, ora c'è una lacuna di eventi, che fa male sopratutto ai no pay, anche per l'assenza di quelli "classici" come eventi.

    Sono anni che si chiede una applicazione da smartphone per BK, perchè effettivamente prenderebbe un bacino di utente di gran lunga maggiore.


    wysiwyg image

  • Ma di cosa parli? Forse ti riferisci al tuo pg da liv 3? parli di te che sei scappato prima ancora di inizare? e chi ti tocca lí che non ci prendi nemmeno talleri per pagarci un caffé? e chi é che ti ha bullizzato? ma perché invece di dire certe cretinate (limito il liguaggio) non vedi prima CHI se ne é andato deletando? non un solo livello sotto il 40, hanno deletato pezzi da 80 e oltre 100, quindi chi era questo ipotetico bullizzatore di pg? al massimo avrebbero dovuto fare comodo ai pg come te e non a quelli SERI che vogliono menarsele per divertirsi:P


    E ancora,

    ma se ti iscrivi in un gioco di GUERRA come BK e non metti in conto che potresti essere attaccato h24 solo perché a qualcuno stai antipatico o magari sei un pollo da liv 60 con 15 di PDD (ogni riferimento...) e a maggior ragione ti iscrivi in uno speed dove questi attacchi si possono fare ogni tre ore a differenza degli altri server dove devono passare 12 ore mi chiedo perché non andate a giocare con SIMCITY cosí vi costruite la vostra bella cittadina, vivete in pace e l'unico problema che vi si porrá é se costruire un albergo o uno stadio:D e lasciate la guerra ai piú grandi e meno piagnoni perché non sara stato SUN-TZU a dirlo ma "CHI VA ALLA GUERRA PALLE PIGLIA":P


    no #NONE'FARMVILLE #FUSIONE #SISISI

    I PLAYER FORTI NON SI VEDONO DAL LIVELLO MA DA QUANTO SONO RISPETTATI


    VsmxsF.gif


    Decimomeridio s6

    Lucifer s29

  • Nel server 29 gli avversari sono stati bannati per gioco sporco, rientrati dal ban hanno deletato tutti, forse più per la figuraccia che altro... C'è chi molla perché ha vinto tutto... C'è chi molla perchè non ha più stimoli... C'è chi molla perchè il real richiede più tempo... E questi sono i giocatori di BK...

    Poi ci sono quelli che mollano per le piallate e sono i giocatori di Farmville che per errore si sono iscritti a BK...

    Ci sono tante cose da migliorare in BK ed una di queste è sicuramente la FUSIONE...

    Più tutto il resto che è stato scritto nei post precedenti.

  • non leggo tutte le fandonie che scrivi,anzi adesso posto anche ii tuoi messaggi che mi hai mandato su BK in server 1, piangendo e parlando male dei tuoi avversari che si comportano, male a senso tuo perchè invece dii saccheggio startano conquista^^^^ la tua unica paura e quella di prenderle e perdere,stasera ti ho piallato cn il m liiv 48 VS un 66 a dimostrazione che per te il gioco è ARABO, sai solo piangere e infangare gli avversari, stai inondando i server con i tuoi piagnistei per convincere gente a creare pg per il tuo ordine nel server 32, sarà l'ultima cosa che faccio ma l'immenso te l tolgo,soprattutto dopo che in uno dei tuoi messaggi deliranti hai scritto che L'immenso vi spetta perchè Ambaraba vi pialla cosi compensate con ii talleri che vi prende.:D:D:D:D quanto disagio . da adesso farò parlare la spada, non ho tempo da perdere con tipi come te che invece dii rimboccarsi le maniche, piangono merenda. o PETTINANO LE BAMBOLE COME TE bye bye



  • Nel server 29 gli avversari sono stati bannati per gioco sporco, rientrati dal ban hanno deletato tutti, forse più per la figuraccia che altro... C'è chi molla perché ha vinto tutto... C'è chi molla perchè non ha più stimoli... C'è chi molla perchè il real richiede più tempo... E questi sono i giocatori di BK...

    Poi ci sono quelli che mollano per le piallate e sono i giocatori di Farmville che per errore si sono iscritti a BK...

    Ci sono tante cose da migliorare in BK ed una di queste è sicuramente la FUSIONE...

    Più tutto il resto che è stato scritto nei post precedenti.

    io a questo punto proporrei alla GF di fare un server apposta per lasciare la seggiolina a Zombie, cosí fa il re incontrastato, nessuno lo bullizza e tutte le altre centinaia di giocatori che vogliono divertrsi a menarsele di santa ragione vissero felici e contenti

    Si potrebbe chiare BEEEEEEEKnight:D

    I PLAYER FORTI NON SI VEDONO DAL LIVELLO MA DA QUANTO SONO RISPETTATI


    VsmxsF.gif


    Decimomeridio s6

    Lucifer s29

  • C`e` chi molla per aver vinto tutto (comprensibile)

    c`e` chi molla perche` non ha piu` stimoli (comprensibile)

    C`e` chi molla perche` il real richiede piu` tempo (comprensibile)


    Fin qui, sembra che tutto va bene.


    Se non che hai detto prima che i giocatori del server 29 sono stati bannati(e io questo non lo sapevo) e poi rientrati per deletare ma c`e` una versione che dice che Avete sconfitto i BK`s e loro se ne sono andati per quello.


    Ma se fosse cosi`, non e` che li avete sconfitti e poi li avete massacrato ? Non e` che magari poi il gioco di conseguenza e` diventato frustrante invece che un passatempo piacevole e allora la scelta di mollare mi sembra evidente ed ovvia.


    Se io gioco ad un gioco, ci spendo anche, e poi mi rode e sono frustrato per il gioco, certo che smetto.


    Per questo io ho detto, chi si trova in posizione di sfavore va tutelato con delle regole affinche` chi perde al gioco, abbia si` un malus, ma non che sia qualcosa insopportabile, altrimenti succede proprio che la gente deleta.


    Se io gioco ad un gioco che se perdo mi fa sentire una merda, non ci gioco piu`. Se io perdo ad un gioco, dove magari ci sono dei meccanismi per rientrare nel gioco e riconquistare, dove non sento cosi` tanto il peso della sconfitta allora diventa impegnativo e ci provo anche a rimontare a cavallo.



    Tu puoi parlare di farmville quanto ti pare, forse conosci solo quello, ci sono anche altri giochi addiritura competitivi, dove ci sono meccanismi e modi per rimontare in sella.


    Se e` un gioco, dove chi prende il controllo del server poi ce l`ha per sempre(a meno che non entri uno nuovo che spende tanto tempo e soldi e sfonda tutto) capisci che non tutti ci stanno.

  • Se hai le zone ovvio che mi batti, anche io con un livello 1, se ho le zone ti batto. Te le avra` dette Ambaraba`, perche` non mi puoi zonare in un unico attacco, o e` fortuna o ti hanno detto le mie zone.


    Se tu sei contento che vieni dal server 1 per spaccare un server perche` in tutti i server che ci sei stato hai spaccato i server, complimenti.

  • Ti rispondo per l'ultima volta... Sai come giocavano i bks??? Piallando...

    Mi sono iscritto in s29 e da quando sono arrivato a liv 5 (non 50) mi hanno piallato i loro 10 più forti ogni 3 ore ogni 15 minuti... Mattina, pomeriggio, sera, notte... Ogni giorno... Sono cresciuto e l'ordine è cresciuto con me... Sono diventato uno dei più forti in s29 e nonostante questo non li ho mai piallati così tanto come hanno fatto loro... Mai... Hanno creato pg fake per 2 volte per arrivare al numero per startare sullimmenso... E sono stati bannati per questo... Rientrati dal ban (per stessa ammissione di uno di loro) hanno deletato per protesta contro i go... Ora smettila con i tuoi deliri per cortesia e torniamo al tema di base... FUSIONE DEI SERVER... grazie

  • tu non sai giocare è diverso, nn haii capito perchè hai perso e perderai sempre, ho spaccato i server? hahahha al massimo le ossa spacco comprese tue ^^^^ zone non ne chiedo mai ricordalo, ma se nn capiscii di gioco e zone con te è fiato sprecato

  • Capisco le zone, ho solo voluto creare un pg diverso. E` una strategia, puo` funzionare come non puo` funzionare.


    Ciascuno crea il pg come vuole.


    Il mio e` un esperimento, azzardato, lo so, ma non e` il solito copiaincolla.

  • quoto quello che è stato detto prima da bannato e company, ti abbiamo più volte spiegato che non abbiamo intenzione di "sfasciare i server" anzi....altrimenti non starei reclutando da ogni gioco/server gente che abbia voglia di diventare nostri avversari (a cui alcuni di noi sono disposti persino a cedere i propri multini per non farli partire da liv1, e cmq a differenza di altri, gli daremmo anche il tempo per crescere.... ti ricordo che sin dal 1 gg in cui sono entrata nel s.29 sono stata piallata h24 da livelli 30-50 volte il mio)...


    per quanto riguarda la frase: "Poi c`e` gente che dice, eh ma a me menavano ma io non ho mai mollato, i tempi sono cambiati."


    no non sono cambiati i tempi, dipende dalla "suscettibilità" di ogni giocatore... gli avversari mi hanno piallata notte e giorno ogni 15 min, è stato molto difficile crescere, infatti non ho mai primeggiato, ma mi sono divertita ugualmente a modo mio.. c'è chi invece non è abituato a prender mazzate o gli piace vincere facile, non sopportando attacchi deleta (ma essendo un gioco di guerre e duelli mi chiedo che ci sta a fare su bk?)... tu sei in questa categoria, e posso rispettare il tuo pensiero (non lo capisco perchè ripeto se nn vuoi essere attaccato che giochi a fare a bk?) e va bene anche come cresci il tuo pg non convenzionale e bizzarro, ognuno è libero di sperimentare, ma trovo cmq un controsenso che dopo che hai investito sul s.32, appena hai ricevuto mazzate, già pensi che non valga più la pena investirci, e ti sposti sul s.33 ricominciando la solfa, finchè anche lì non arriverà qualcuno a dartele (a me è sembrato così poi correggimi e sbaglio)...


    poi tu mi hai detto all'inizio: creati un pg partendo dal liv1 sul s.32 e così HO FATTO!

    posso dire lo stesso anche io, con il tuo pg del s.29 cresci (ti diamo il tempo) creati un ordine (ti posso pure aiutare a reclutare gente) e piallaci... ci stanno tanti pg alla portata di tutti... ma dubito accetterai questa sfida

  • Sai cosa sono le coperture, sai cosa sono i cambi di zone periodiche, i cambi di armamento in funzione delle necessità di attacco e difesa?


    Zonare non è difficile, vantavi di saper leggere i report grafici dei vecchi giochi, non sai calcolare i danni e le zone potenziali andando a escludere quelle usate e quelle fuori range?

    Davvero pensi che per zonare qualcuno si debba ricorrere per forza a suggerimenti di altri? Che poi, lo sai che una parte di essere in ordine è condiviere le informazioni sugli avversari? Non è nemmeno necessario.



    Poi dai pg che descrivi cavolo, io ti polverizzerei sia col pg al liv q9 che 39 perchè in versione full DE praticamente mi basta far entrare un paio di attacchi (il che vuol dire che dovresti pararmi tutti gli altri... sono uno dei giocatori con la pdd più bassa del gioco, ma per le missioni nemmeno io ho una pdd a 15....va bene compensare con l'equipaggiamento, ma così non riesci a fare nemmeno le missioni...praticamente negli eventi dei drghi ti shottano i mostri delle missioni.


    wysiwyg image

  • ma lascialo perdere, ha mandato un messa a uno dei miei oggi dove scrive di trasferirsi tutti sul 33 cosi contrastano l'uniico ordine che c'è^^ pensa che genialata. questo elemento e quel tipo del server 31 che creavano 20 mila multi per fare ordini fake, ti ricordi Gaspare e l'ancillotto? ecco te lo presento ai primi schiaffi deleta assieme ai sui compagni sfigati di merenda, ancora stiamo qui a perdere tempo con sta gente? <X<X e se mii gira m iscrivo anche sul 33 slo per piallarlo gni 3 ore hahahahah ,




    VOGLIAMO LA FUSIONE DI TUTTI GLI SPEED SERVER