Proposta fusione per server poco attivi

  • Siamo ancora pochi... Ci vuole una sommossa del popolo di BK... 😂... Riempiamo il forum di richieste... Scriviamo mail direttamente in Germania se serve... I mangia crauti si devono dare una svegliata per far tornare BK interessante...


    i MANGIA PATATE adesso hanno rotto , negli speed server siamo tutti senza fata,basilisco,pulcino etc etc, l'evento di pasqua nn c'è stato, per nn parlare degli armamenti,al livello 304 trovo monnezza di item inferiori ai livelli 130, ma stiamo scherzandoo? con gli indizi trovi iil gattino coccoloso praticamente utile come la forchetta per il brodo, però ogni 15 giorni fanno lo sconto rubini,adesso basta, o si danno una mossa a fare qualche cosa di concreto per il game o per quanto mi riguarda mi limiterò a tenere in vita i PG senza più spendere 1 euro (e nn sono pochi) per una roba vecchia e obsoleta, e dovremmo farlo tutti assieme per mandare un segnale forte...almeno spero

  • ma da un elemento del genere cosa tii aspettavi? da un piagnucolone piangi merenda che appena prende i primi schiaffi deleta e cambia server:D:D:D e va raccontando in giro per i server i suoi deliri dii vittimismo. e c'è gente che gli da retta ancora





    FUSIONE FUSIONE FUSIONE

  • Io sono assolutamente d’accordo con la fusione dei server. Nuovi stimoli, nuove alleanze, nuovi nemici e soprattutto più giocatori. È inutile saltare da un server all’altro che tanto, più o meno, fanno la stessa fine. Ci sono altri giochi a tempo che durano un mese o due.
    Altra cosa (già detta ma ripeto). Sistemare i bug, cambiare armamenti, rune ecc e fare un’applicazione!!!! Siamo nel 2021!!!!! Son passati decenni, no settimane.

  • Domanda: si sta portando avanti questa proposta di fusione server (almeno di quelli speed) oppure, ancora una volta, tutto è già nel dimenticatoio? La GF non ha più interesse che si spenda soldi in questo gioco? Noto che continua a proporre happy hour invece di provvedere alla fusione dei server dove giocano poche manciate di giocatori. La GF sembra essere decisamente "sorda" e anche "muta" nei confronti dei suoi utenti di BK. Eppure si richiede una cosa che è già stata fatta in passato e, quindi, non è assolutamente nè impossibile nè infattibile, anzi!

    Inoltre tutti noi che abbiamo proposto la fusione non possiamo costringere ogni singolo giocatore che la pensa esattamente come noi a scrivere qui le proprie osservazioni in merito a questa proposta. E dubito fortemente che una "raccolta di firme" inviata eventualmente per e-mail possa convincere la GF ad attivarsi.

    Dopo tanti anni di gioco ancora riesco a sorprendermi come si possa così beatamente ignorare le richieste degli utenti sia che siano pay che no pay.


    Fate questa fusione e ridate vita a quello che un tempo era uno dei giochi più divertenti della GF!

  • È palese il menefreghismo generale...non si ricevono risposte o feedback... Gli operatori ti dicono bellamente di scrivere sul forum e del forum non frega un belino a nessuno...

    Dovremmo smettere tutti sicuramente di spendere soldi come del resto stiamo già facendo, ma dovremmo proprio smettere di giocare a BK e tutti gli altri giochi dei mangia crauti...

  • Un saluto da S 32 a Lady Sansa..:)

    Ma si facciamo sta fusione pure fredda mi va bene8|

    Il discorso e vecchio e torniamo sempre sulle stesse cose.. ormai da anni la politica dellA GF è di raccattare qualke spicciolo aprendo sempre server nuovi fregandosene dei giocatori .. cmq x quello che puo servire vi appoggio in toto x qualunque intervento possa ridare un po di vita a BK:thumbup:

    .. ogni volta che vedo aprire un nuovo server mi vien da citare Mae West..Sua madre avrebbe dovuto buttarlo via e tenersi la cicogna. :D

  • Un saluto da S 32 a Lady Sansa..:)

    Ma si facciamo sta fusione pure fredda mi va bene8|

    Il discorso e vecchio e torniamo sempre sulle stesse cose.. ormai da anni la politica dellA GF è di raccattare qualke spicciolo aprendo sempre server nuovi fregandosene dei giocatori .. cmq x quello che puo servire vi appoggio in toto x qualunque intervento possa ridare un po di vita a BK:thumbup:

    .. ogni volta che vedo aprire un nuovo server mi vien da citare Mae West..Sua madre avrebbe dovuto buttarlo via e tenersi la cicogna. :D

    un saluto a te! dai che se facciamo sta fusione ci ritroviamo tutti a brindare con il vino e ad osservare i cantieri come piace a te

  • Buongiorno a tutti :)

    rispondo perché in un certo senso è stato richiesto un intervento e non sono di certo quello che non dialoga con voi :)

    Anzitutto rilevo come correttamente gli operatori via ticket rindirizzino al forum in quanto vi è maggiore possibilità di confronto con gli altri giocatori e, soprattutto, è un buon modo per ottenere consensi :) pensate a questo thread...se non fosse stato aperto non avreste potuto discutere del fatto e raccogliere consensi.

    In merito alla fusione, alla vostra richiesta, ci stiamo facendo portatori del vostro malcontento :) chiaramente, come ben comprenderete, più di questo, più di insistere, non possiamo fare...

    Se mi obbligate a moderare lo faccio così=O

  • Buongiorno a tutti :)

    rispondo perché in un certo senso è stato richiesto un intervento e non sono di certo quello che non dialoga con voi :)

    Anzitutto rilevo come correttamente gli operatori via ticket rindirizzino al forum in quanto vi è maggiore possibilità di confronto con gli altri giocatori e, soprattutto, è un buon modo per ottenere consensi :) pensate a questo thread...se non fosse stato aperto non avreste potuto discutere del fatto e raccogliere consensi.

    In merito alla fusione, alla vostra richiesta, ci stiamo facendo portatori del vostro malcontento :) chiaramente, come ben comprenderete, più di questo, più di insistere, non possiamo fare...

    Grazie per la risposta Vamp e per il lavoro che fate... sicuramente aprire un post sul forum dove ognuno può esprimere il suo pensiero positivo e negativo che sia, va sempre bene... io confido in una fusione ALMENO degli speed server perchè la situazione è tragica e sarebbe un peccato smettere di giocare dato che abbiamo ancora voglia di divertirci (ma giustamente che senso ha investire soldi veri in un gioco dove non ci sono avversari da battere? dove non ci sono stimoli? dove non ci sono eventi ma solo sconti sui rubini da acquistare?)... sul s.31 ho deletato il pg perchè non aveva senso, visto che giocavamo in 5 tutti dello stesso ordine...sono rimasta sul s.32 e sul 29 (dove abbiamo creato un bel gruppetto di amici e che fino a poco fa era molto agguerrito e divertente).. mi auguro che la GF prenda in considerazione le nostre richieste, perchè dato il malcontento generale e la staticità del gioco non vedo un futuro roseo...

  • Nella solerte attesa che i fenomeni dalla cruccolandia si decidano a pigiare due bottoni e fare sta benedetta fusione degli speed server, nel mentre dicevo si potrebbe avere qualche evento degno di nota che non sia un inutile happy hour rubini??? Che caricare rubini in BK oggi è utile come la forchetta nel brodo... Speranzosi di vedere qualcosa muoversi restiamo in fiduciosa attesa di novità...

  • ci stiamo così tanto divertendo che ho notato un abbandono di pg anche nel s.32.....

    bella fine stanno facendo questi speedserver... è davvero un peccato perchè, in confronto ai tradizionali, sono divertentissimi