Buongiorno! Inauguro io la sezione ![]()
Io sono conosciuto su bk come Vamp ma sono anche in altro team GF col ruolo di Sgo e nick Lord Vasuss ![]()
Sono in team GF dal 2012 mi pare![]()
Da inizio 2013 sono nella comunità di BK, prima come mod, poi smod e da poco come BA
oltre che come Sgo di recentissima nomina
dopo un po' di tempo da Go.
Attualmente non gioco a BK, quindi non potete attaccarmi![]()