MA FATE SUL SERIO?

• NO MA DAVVERO FATE? I SERVER STANNO MORENDO... SI CHIEDONO EVENTI E FUSIONE DEGLI SPEED ED IN RISPOSTA APRITE UN ALTRO SERVER

NON CONTINUO OLTRE PER EVITARE SANZIONI.... X(

• Sar√† uno scherzo...non pu√≤ essere altro.

Comunque difficile da considerare vista la situazione degli altri server e le proposte/richieste fatte dai giocatori.

Conviene stare in silenzio visto che ogni richiesta non viene assolutamente considerata???

• Dire ci fate o ci siete ?:( e troppo banale .. e vero ,non capiscono, hanno una loro politica , se ne fregano dei giocatori ,ecc, ormai lo sappiamo :cursing:

Li gratificherei piuttosto di una citazione x come si comportano ( mi bannano probabilmente ma non importa :saint: )..

...Questi sono nati da un uovo senza tuorlo, deposto da un gallo, covato da un rospo e tenuto al caldo su un mucchio di sterco :D:D:D

• non capisco questa politica della GF, nel server 31 siamo rimasti 24 pg attivi saranno 3 o 4 io mi metto nei non attivi,non conosco la situazione degli altri server nuovi

ma penso sia simile. ma si può sapere il motivo di queste inutili aperture di server visto la scarsità di giocatori? invece di fare una fusione degli speed server cosi da

incentivare la gente a giocare e creare competizione,fate di tutto per far morire i server meno recenti sperando che ci venga la voglia di ricominciare nei nuovi. certo fino

a quando c'è gente che spende almeno all'inizio dei server nn cambierà nulla.

ma l staff italiano cosa fa? riporta solo le nostre richieste cerca d fa capire a queste menti eccelse che devono cambiare politica?

tranne che l'intenzione è quella di far morire BK, allora meglio dirlo prima cosi non perdiamo il nostro tempo a scrivere sul forum.

• Esatto se a nessuno frega un belino di BK che lo dicessero che migriamo in altri game non GF... Qui stiamo rimanendo solo per le amicizie non certo per la bellezza del gioco... Ormai si trova di meglio ovunque, perch√® i mangia patate non lo capiscono?

• La politica attuata dalla GF e` molto semplice.

Quando aprono un server nuovo, lo aprono nei vari paesi.

Quindi, la decisione di aprire un server nuovo in Italia, non e` presa a livello di "apriamo 1 nuovo server in Italia" piuttosto la questione e` "apriamo un nuovo server" che include i vari paesi tra cui anche l`Italia.

Ecco qui un Link, sperando che funziona, postato sul forum francese, fanno vedere le aperture dei nuovi server nei vari paesi.

https://forum.battleknight.gam…achment/1708-servers-png/

1708-servers-png

• Continuano ad aprire nuovi server perch√© √® pieno di fessi che corrono a spendere i soldi per giocare da soli ed essere convinti di essere forti... Poi arriva la noia...poi mollano... Poi I server muoiono... Ed alla GF non frega nulla perch√® in ogni paese chi corre nei nuovi server li mantiene

• uuuuffff che noia un altro server morto in partenza.... ma quando la farete sta fusione??? qui la gente sta mollando e deletando i pg... e se qualcuno (come me) resta √® solo per le amicizie che si son create, dato che ci stiamo facendo forza a vicenda, aspettando di poter giocare come si deve.. solo missioni e lavoro √® uno scocciamento....

la situazione nei vari speed server nn va bene! sul 31 ho deletato perchè giocavamo in 4 contati (solo missioni e lavoro eh), nel s.32 c'è un solo ordine di avversari ma non sono possibili guerre (perchè la gente deleta e nn si raggiunge il numero per poter sfidare chi ha il castello) quindi il tutto si riduce a pochi pg attivi e pochissimi attacchi, sul s.29 abbiamo creato un bel gruppo ma anche lì siamo senza avversari e quindi tutti in attesa di fusione...

la situazione è questa!

Il malcontento per il gioco è comune a tutti... non so per quanto altro tempo resisteremo...

• uuuuffff che noia un altro server morto in partenza.... ma quando la farete sta fusione??? qui la gente sta mollando e deletando i pg... e se qualcuno (come me) resta √® solo per le amicizie che si son create, dato che ci stiamo facendo forza a vicenda, aspettando di poter giocare come si deve.. solo missioni e lavoro √® uno scocciamento....

la situazione nei vari speed server nn va bene! sul 31 ho deletato perchè giocavamo in 4 contati (solo missioni e lavoro eh), nel s.32 c'è un solo ordine di avversari ma non sono possibili guerre (perchè la gente deleta e nn si raggiunge il numero per poter sfidare chi ha il castello) quindi il tutto si riduce a pochi pg attivi e pochissimi attacchi, sul s.29 abbiamo creato un bel gruppo ma anche lì siamo senza avversari e quindi tutti in attesa di fusione...

la situazione è questa!

Il malcontento per il gioco è comune a tutti... non so per quanto altro tempo resisteremo...

Se sul 29 vi siete gruppati in un ordine, e` semplice, prendete, vi dividete e create 2 forze equilibrate.

• sul s.29 ci divertiamo a modo nostro proprio perch√® siamo un gruppo... MA IL SENSO DEL POST NON E' QUESTO!!

non √® cos√¨ che funziona..VA FATTA LA FUSIONE altrimenti non giocher√† pi√Ļ nessuno a bk...

e l'hai visto anche tu che stanno deletando in tanti sia del mio che del tuo ordine sul s.32.. mi hai detto di fare un pg da zero, io l'ho fatto, ma come hai notato lo sconforto è comune..

SARO' RIPETITIVA MA E' SCOCCIANTE fare SOLO MISSIONI E LAVORO... e la situazione è comune a tutti i server in cui gioco...una NOIA

ESEMPIO: nel s.32 avete il castellone e noi non raggiungiamo il numero per poter fare una guerra contro di voi perchè in molti si sono scocciati ed hanno deletato... non è normale che in un server intero siamo in 80 di cui attivi solo una 20 in totale (numero che continuerà a diminuire)..

visto che l'hai proposto perchè allora non attui la tua idea sul s.32?? approssimando siamo una 30 per ordine, lasciate il castellone e prendiamo tutti dei castelli piccoli e ci sfidiamo a vicenda..almeno così son possibili le war e c'è un minimo di brio....

• non so cosa sia successo prima.. ma in ogni caso prima che deletiamo tutti e rimarrete come al s.31 tutti in un ordine a fare la "muffa" non pensi sarebbe giusto divertirsi e confrontarsi con le guerre??? e l unico modo √® avere i castelli piccoli visto che il numero di partecipanti non c'√®... e sar√† sempre meno SE NON SI MUOVONO A FARLA STA FUSIONE

• non so cosa sia successo prima.. ma in ogni caso prima che deletiamo tutti e rimarrete come al s.31 tutti in un ordine a fare la "muffa" non pensi sarebbe giusto divertirsi e confrontarsi con le guerre??? e l unico modo √® avere i castelli piccoli visto che il numero di partecipanti non c'√®... e sar√† sempre meno SE NON SI MUOVONO A FARLA STA FUSIONE

Si` Si`, certo, ho sentito dei vostri discorsi sul server 29 del tipo "io vado di la` nel castello grande a uppare e mettere talleri dapparte aspettando la fusione".

Intanto voi avete fatto baracca 1 unica fazione in s29, non avete rischi che qualcuno vi attacchi , quindi voi potete uppare in tranquilita`, anzi ti dico di piu`, se tu hai la certezza che nessuno ti attacca, puoi non mettere MAI i soldi in cassa e puoi NON spenderli MAI, aspetti l`evento e poi uppi solo con l`evento dove le abilita` sono scontate, poi facendo cosi`, ti sembra giusto che dopo fanno la fusione e tu vai con un cavaliere bell`uppato dato che hai speso i talleri solo quando c`erano gli sconti dell`evento perche` prima non gli hai spesi perche` non c`era nessuno che te li portasse via.

E poi mi parli di "fare una cosa giusta" e prenderci i castelli piccoli tuttu, sta tranquilla che 4% di differenza degli sconti fra i due castelli non sono poi cosi` tanto e poi con TUTTE le volte che avete giocato sporco VOI, ma stai scherzando ? Io non mi faccio prendere per il culo.

Tu non sai quante ne ha passate il mio ordine dai JFA, TU non sai quanti sforzi ho fatto io per far si che giocassero TUTTI, TU non sai che io ho proposto un miliardo di volte di fare dei patti affinche` i grandi non attaccassero i piccoli ma hei, volevate farwest, ok, va bene.

Voi avete giocato sporco e avete buttato fuori gente dal vostro ordine solo perche` avevano costituzione alta invece noi li abbiamo accolti, il vostro ordine e` un ammasso di odio e di giocho sporco e mi vieni a fare la morale a me?

Quando voi l`unica cosa che sapevate dire e` "Questo e` un gioco di guerra, vai a pettinare le bambole", VOI parlate di RISPETTO, io NON HO MAI OFFENSO NESSUNO !!

Mentre vari dei vostri sono stati Offensivi nei miei confronti e mi hanno attaccato in ogni modo.

Poi venite a fare la morale a me, ma stiamo scherzando,

Se qualcuno ha offeso dentro il mio ordine e` stato buttato fuori e sono stato il primo a mandare ticket per accertamenti e quando si e` risolto tutto e` stata data una spiegazione chiara a TUTTO l`Ordine, del perche` la persona in causa e` stata buttata fuori e ho ripetuto che si`, dietro lo schermo ci sono delle persone che vanno considerati come dei Onorevoli Avversari.

Molte volte pero`, mi sono accorto che voi e l`onore siete 2 cose diverse. Dignita` ? Morale ? Cosa sono per voi ? Barzellete ?

Se c`e` una persona onesta su BK posso dirlo forte che sono io, ce ne saranno anche altre, ma di sicuro io sono una di quelle.

Ma come? Sono vanitoso ? Certo che si`, mi vanto di avere dei Valori Morali cosa che a molti giocatori dei JFA manca. E se devo ripetere io ripeto, NON HO MAI OFFESO NESSUNO e mi vanto di essere una persona per bene.

• Rispondo a sta frase tua: ""Si` Si`, certo, ho sentito dei vostri discorsi sul server 29 del tipo "io vado di la` nel castello grande a uppare e mettere talleri dapparte aspettando la fusione"."""

Eccerto..l'hai sentito nella nostra Accademia...chi cresce va in ordine madre per uppare meglio... non capisco quale sia il problema visto CHE sul s.29 NON CI SONO PIU' AVVERSARI... infatti ho raggruppato quasi tutti nell'immenso proprio per crescere in attesa di fusione... in quel server non ha senso stare in un castello piccolo dove versare tributi inutili, dato che non ci sono guerre...

si cresciamo senza mettere in cassa,e quindi????? veramente nn capisco che problemi hai ...

MA TI ASSICURO CHE NOI PREFERIREMMO MOLTO DI PIU FARE GUERRE, ATTACCHI piuttosto che morire di noia...

Vuoi uppare anche tu in tranquillità??? Chiedo a qualcuno se cede e ti adotti un pg sul s.29

sul s.32 la situazione è diversa visto che PER FORTUNA ancora abbiamo il vostro ordine avversario il CHE PER ME E' SOLO UN BENE, perciò ho usato LA TUA IDEA anche per il s.32

per il resto delle cose che hai scritto voglio ricordarti che io NON HO MAI OFFESO NESSUNO tantomeno te..

non so cosa sia successo prima ma come ben sai io mi son inscritta dopo che tu mi hai sfidato a farlo...altrimenti nn sarei entrata neanche sul s.32 perchè non ha senso giocare in un altro server morto..

non ho fatto morale a nessuno, ho espresso il mio pensiero..

per me sarebbe giusto DIVERTIRSI e come si fa??? con attacchi, guerre.. non si vive solo di missioni e lavoro.. stare nei castelli piccoli è SOLO PER FARE GUERRE E DIVERTIRSI (visto che non abbiamo il numero di pg per arrivare a 50, dato che la gente deleta ogni gg) poichè BK è un gioco DI DUELLI!!! non mi interessa lo sconto sulle skill...forse non era chiaro

• Ma smettiamola con tutte ste fregnacce da Asilo Mariuccia santo cielo... BK √® un gioco di guerre, duelli, strategie... Se non volete fare war, essere attaccati e missionare tranquilli andate a coltivare campi in Farmville e basta piangere... Che facessero sta benedetta fusione che almeno si torna al buon caro e vecchio BK...