Ciao bella ggggiente!
Miiiiiiiiiii sono freeeeeenk!
Ho iniziato a giocare a BK 5/6 mesi prima del nuovo design di gioco quando ancora i danni e l'armatura erano rispettivamente la metà della forza e dell'abilità.
Il mitico server due fu il primo e unico server di gioco: entrai nell'accademia degli spartani su suggerimento di un amico, mikele (in game) e piano piano arrivai fino all'ordine madre. Avanzavo di livello a suon di sane botte: spartani contro i cavalieri del vento e gli eroi della luce. Stupendo!
Con le fusioni dei server, a lungo andare, provai sempre più disinteresse verso il gioco finché a fine 2013 inviai la candidatura allo Staff su consiglio di una tipa moooolto ansiosa.
Entrai a far parte dello Staff a metà Gennaio del 2014 e fui assegnato a Menta Piperita. Dopo più di 3 anni sono diventato Amministratore di Gioco e devo dirvi che resto sempre più affascinato da questo gioco, non tanto per il gioco in se ma per le persone che si incontrano: belle, brutte, simpatiche, antipatiche, ecc. .
Non gioco più da un bel po' e quindi l'inutile piallata vendicativa nei miei confronti non può essere messa in atto e di ciò ne sono mooooolto addolorato. Spero che mi perdonerete.
E guai a voi se mi inviate glutine via ticket! XD