evento guaritore pazzo per natale?

• Ma fate sul serio veramente? un mese di guaritore folle per natale? un evento che avete appena fatto,ma ci state prendendo in giro per caso? con tutti gli eventi disponibili e diciamo divertenti che ci sono,ci riproponete questa roba inutile? siamo rimasti a giocare 4 gatti contati in tutti i server e questo è lo sforzo che fate per incentivare il game? non ho parole, GF molto deludente :cursing::cursing:

P.S. L'ultimo e finito 10 giorni fa a

Il guaritore pazzo (21.11.2022-28.11.2022) ma scherziamo????

• È UNO SCHERZO VERO?

-Di fondere server non se ne parla

-Di eliminare tutti i bannati ed inattivi e ordini morti per snellire i server non se ne parla

-Siamo rimasti veramente in pochissimi in tutti i server

-Di fare un app che renda più semplice giocare da smartphone non se ne parla

-Nuovi eventi, manufatti o compagni diversi non se ne parla

LA VOSTRA IDEA È QUELLA DI SUCCHIARE QUATTRO SPICCI AI POCHI RIMASTI COME STIMOLO PER I GIOCATORI?

EVENTO DI NATALE... EVENTO SKILLS ALMENO

DATE UNA SVEGLIA AI MANGIACRAUTI CHE NON SE NE PUÒ PIÙ DI STO BK DEL MESOZOICO

• Per l'ennesima volta sono qui anche io a sostenere Bannato ed Hispanico perchè le loro argomentazioni non fanno una piega...

noi giocatori di bk ci stiamo scocciando, tutti i server sono desolati, soprattutto gli speed.... ho deletato già molti pg e per principio non ne farò altri in nuovi server, tanto fanno tutti la stessa fine e provo rammarico quando vedo che ne aprite altri nuovi INUTILI!

a parte l'evento del guaritore riproposto con ogni minestra, colgo l'occasione anche io di ribadire un concetto importante: la facciamo o no STA FUSIONE DEI SERVER??? ALMENO DI TUTTI GLI SPEED...

per la cronaca, parlo per mia esperienza:

server5 morto

server3 ancora attivo ma niente di eccezionale

server 29 MORTISSIMO (non deleto il pg solo perchè ci tengo ai miei compagni d'ordine)

Server 31 MORTISSIMO ho deletato

server 32 MORTISSIMO (sto pensando di deletare anche qui)

ovviamente non ci sono avversari, stiamo tutti in un unico ordine così a missionare e basta...ovviamente nessuno più investe rubini pe rmigliorarsi visto che non abbiamo nessuno con cui confrontarci.............

#FUSIONE

• Ma veramente la GF pensa che le persone spendano ancora i soldi per un game che non offre più nulla ??

Quando lo capirete che chi è rimasto nel gioco non spende più 1€ e rimane solo per inerzia ??

FORSE si riprenderà nuovamente a spendere solo con la fusione dei server e/o con nuovi eventi, non conta lo sconto del 20-30-50% sull'acquisto di rubini.

I Player sono stanchi

Buon Game e buone feste a tutti

7193775_Firma.jpg