🔶Versione di gioco 3.2.1🔶📅 04 Febbraio 2025

  • Cari giocatori di Battleknight!


    Vogliamo informarvi che martedì 04.02.2025, dalle 10:00 alle 12:00 CET, effettueremo una manutenzione programmata del server. Durante questo periodo, Battleknight non sarà disponibile poiché implementeremo la nuova versione 3.2.1.

    Questo aggiornamento include varie correzioni di bug e miglioramenti per migliorare la vostra esperienza di gioco. Siamo lieti di annunciare che il bug persistente con i compagni sarà risolto in questa versione.


    *****



    Registro delle modifiche per la versione 3.2.1




    Errori corretti:


    - Corretto un bug che causava il mancato funzionamento della funzione di trascinamento per lo spostamento degli oggetti (ad esempio dai forzieri all'inventario) sui dispositivi mobili.

    - Corretta una discrepanza tra il rango visualizzato nella lobby e il rango effettivo.

    - I risultati delle partite nell'arena del torneo sono ora visualizzati correttamente al centro dello schermo.

    - È stato garantito che i valori dei buff del karma rimangano visibili quando gli oggetti vengono indossati o tolti.

    - È stato corretto lo sfarfallio tra le immagini quando si cambia l'immagine del profilo del cavaliere.

    - Corretto un bug che causava la mancata visualizzazione in grigio dei pulsanti non funzionanti. I pulsanti su cui non è possibile cliccare sono ora correttamente oscurati.

    - È stato corretto l'errore di visualizzazione del pulsante per l'evento del gioco delle carte.

    - Il pulsante "Recati in questo luogo" è ora visualizzato correttamente nella posizione appropriata.

    - I buff per il karma buono sono ora (come quelli per il karma cattivo) evidenziati solo quando ci si passa sopra con il mouse.

    - I nomi dei cavalieri tutoriali sono stati modificati per adattarli al campo.

    - Gli animali domestici non possono più essere trascinati sul campo delle cavalcature.

    - È stato risolto un bug che si verificava all'apertura dei link per la disattivazione delle e-mail di inattività.



    Miglioramenti:


    - Aggiunta la possibilità di vendere animali domestici per 1 argento. La capacità dell'inventario è stata ampliata con l'aggiunta di una riga supplementare.



    Buona giornata.


    Il vostro Team di Battleknight Italia

    IVrTgzQ.gif


    Regolamento del Forum ** Supporto



    "...Fight me as long as you're able...

    You will find I have far more practice with eternity..."



    ga1.pngBoard Admin BattleKnight Italiaga2.png

  • Cari Giocatori


    I server di Battleknight sono di nuovo online e la versione 3.2.1 è ora disponibile!


    Oltre alle modifiche già menzionate nel changelog, siamo lieti di annunciare che la funzionalità di account sitting è stata attivata.


    Dalla lobby: GENERATE SITTING CODE



    Si prega di notare che alcune restrizioni si applicano all'account durante un sitting:


    - L'account non può cambiare nome durante un sitting,


    - Non può essere eliminato


    - Non può abbandonare il suo ordine (se fa parte di un ordine).


    - Non può attaccare i personaggi del sitter (multi compresi) e viciversa.


    Inoltre, è stata aggiunta un'indicazione ai messaggi inviati per avvisare i destinatari quando un account è attualmente in fase di sitting.


    Siamo a conoscenza di un problema per cui il testo potrebbe sovrapporsi nella pagina della lobby a causa di questa nuova funzionalità.


    Siate certi che si tratta solo di un problema di visualizzazione e non influisce sulla funzionalità.


    Il nostro team sta già lavorando a una correzione e lo risolveremo il prima possibile.


    Grazie per la pazienza e il supporto! Ci vediamo sul campo di battaglia!


    Il Vostro team di Battleknight

    FIRMA-LADYBLUE-SOLO-GIF.gif


    SGO - Org

               SGO - Argentina
        GA - Italia     
    GA - España

    GA - Francophone

       GA - Czechoslovakia