Discussione sul nuovo update di Battleknight (Versione 4.0)

• !! Sarebbe gradito un upgrade del mercante per i livelli oltre 400. attualmente ci sono oggetti ridicoli e a prezzi folli anche 10 milioni per oggetti inguardabili !!

La visualizzazione delle caratteristiche degli item a mio avviso risulta caotica, preferivo quella precedente, idem la lettura dei report ma quella se ne fa una ragione

E' stata tolta la possibilità di ridurre il tempo di rientro dal duello contro altri cavalieri, suppongo a favore di un eventuale richiamo con rubini ..... decisione discutibile

EDIT : darei una controllatina pure ai report, manca la dicitura : " si arrende per le numerose ferite " come alle zone di Blocco dei colpi, ipoteticamente nei primi 5 colpi casomai blocca il 2 colpo e nei secondi 5 colpi non blocca nulla o blocca il 4 colpo o altro ma non più il 2 . Ottimo deterrente per non farsi mai zonare .... non si capiscono realmente cosa e quali colpi vengano bloccati TOP

• Aggiornamento molto carino, ma onestamente non cambia molto le dinamiche di gioco, spero che nei prossimi mesi si vedranno nuovi eventi.

Aggiungo solo qualche spunto:

1. Mi aspettavo una gestione migliore sui mullti account a livello di giocabilità. Nel senso nelle war attualmente si possono prendere N multi di un pg gia reclutato, inoltre sarebbe bello limitare il numero di attacchi che un pg puo fare verso un giocatore usando i suoi multi
    2. Limitare entra/esci dall'ordine in continuazione
    3. Diminuire il costo delle skill oppure creare nuove città con guadagni migliori per adattarsi all'evoluzione del gioco
    4. Scomodo avere gli oggetti premium acquistabili a sinistra sempre visibili

Concordo con Ottavo Nano su questo punto
    E' stata tolta la possibilità di ridurre il tempo di rientro dal duello contro altri cavalieri, suppongo a favore di un eventuale richiamo con rubini ..... decisione discutibile

firma110.jpg

• A parte un po di rossetto e cipria per accontentare l'occhio per il resto è rimasto , a parte due o tre cose , tutto uguale a prima .

Iniziamo con il dire che ci aspettavamo che il mercante si evolvesse con nuovi item al passo con i livelli sempre piu alti , rimane l'impossibilità di assoldare mercenari oltre un certo livello nelle MDG , la nuova grafica delle caratteristiche degli item è inguardabile ..molto meglio la vecchia , ripensare alle WAR in modo diverso e non come adesso che francamente ha qualcosa di cervellotico e incomprensibile per gli accoppiamenti che propone , quello di mettere avatar nuovi e nuovi ranghi francamente sono novità che non incidono nella qualità del gioco , che resta immutato nel tempo e alquanto noioso .

• Il sistema per visualizzare i valori dell’equipaggiameto è orribile, si prega di tornare al vecchio sistema. Sarebbe forse il momento di aggiungere nuovi eventi e nuovi set di armature, per non parlare del fatto che anche il sistema di guerra dovrebbe essere rivisto. Gli accoppiamenti non hanno senso. Speravo in qualcosa di meglio da questo aggiornamento praticamente inutile. Dopo tutti questi anni di gioco sinceramente ci meritiamo qualcosa di più di un cambio grafici agli avatar

Edited once, last by cancerOII ().

• Alcune cose sono state già dette...purtroppo le nostre aspettative sono diverse e questo aggiornamento sostanzialmente non cambia nulla.

Ho visto il mercante 100 livelli fa, ora le uniche opportunità sono nel negozio, viene così a mancare la possibilità di usare diverse strategie combinando equipments con diverse caratteristiche

Le pozze escluse quelle rigeneratrici sono inadeguate, le rune sono sempre le stesse da anni.

I tornei a livelli alti hanno una forchetta di range livelli assurda

I castelli andrebbero ripensati ora come ora non ci sono war, solo ordini che si nascondono, allora perché non mettiamo castelli uguali x tutti e poi si fa solo a botte??

Scusate sono andato fuori tema ma è che su questo aggiornamento c'è poco da dire se non che ci sono tanti bug, alcuni forse solo visivi altri reali

• mi unisco al dibattito , concordando con i colleghi player sul merito del mercante per tutti pg over 300 che ormai sono statici non essendoci nulla da acquistare degno di nota. non mi soffermo nemmeno sulle migliorie minori carine ma fini a se stesse e non utili al game . MA c'è una cosa importante da dire e riguarda il raddoppio di efficacia delle forze karma che agevola in maniera spropositata i karma negativi e DISCRIMINANDO fortemente i karma positivo la cui forza di punta è stata esclusa da questa feature (parlo della roccaforte credo sia ovvio ) quando la forza di punta del karma negativo che era già formidabile prima diventa veramente un paradosso (400% di bonus vogliamo scherzare senza considerare che tale forza non ha un antagonista nel karma positivo). e poi arriviamo alle WAR che non sono state minimamente modificate nonostante gli evidenti problemi che ci sono in tutti i server non solo gli italiani trovo l'idea del collega Master ottima in tal senso più volte segnalate al supporto che a detta sua ha le mani legate.

arriviamo alla tenuta sono state aggiunte alcune feature interessanti è vero ma tolte delle altre altrettanto valide Signori stiamo giocando al gioco delle 3 carte?????

il cambio automatico del capo ordine se inattivo è veramente paradossale crea solo altri problemi per le war con gente che prende possesso di ordini per usarli come ordini fantoccio

direi che è evidente che questo update è stato pensato decisamente male e si contraddice da solo e voglio sottolineare la DISCRIMINAZIONE tra i karma positivo e negativo questa cosa è semplicemente assurda se io pago in tenuta un bonus Con rubini acquistati con soldi REALI tale bonus DEVE agire in maniera equa qualunque sia il mio karma

• Salve a tutti,

l'aggiornamento non è male, ma dopo tutti questi anni mi aspettavo qualcosa in più e di meglio. Il grosso dell'aggiornamento gira sull'aspetto grafico degli avatar e una visualizzazione dei bonus della tenuta nella pagina principale. A differenza dell'apertura del game sono stati fatti progressi, ma ci sono voluti anni per avere questo livello di grafica, grafica che altri game online hanno adeguato già da tempo.

Per quanto riguarda le guerre, penso che siano totalmente da rivedere.

Ordini fittizi con castello medio e con multi account che dichiarano guerra di conquista ad altri ordini con castello medio, prendendo mercenari (sempre loro) solo per il gusto di rovinare il gioco non sta in cielo e in terra sta cosa.. bisogna assolutamente porre rimedio.

Bug grafico? @ In molti report, l'acido attivo non viene segnalato al primo colpo (non c'è traccia in tutto il report), come del resto il "si arrende a causa delle troppe ferite" quando l'avversario finisce i punti vita.

E' un problema in caso di mappatura.

colgo l'occasione per dire anche..

Molti bug gravi, che vengono segnalati ripetutamente e puntualmente al supporto, non vengono nemmeno presi in considerazione purtroppo.

Uno di questi è l'aumentare in massa le skills del personaggio, che fa "sballare" le skills stesse dei mod delle missioni. Mi spiego meglio, io e i miei compagni sfruttiamo eventi di riduzione costi skills per alzare i parametri a metà del prezzo, i mob che si trovano in missione che prima avevano skills nettamente inferiori alle nostre (draghi bianchi a talfour) adeguano le loro skills a fotocopia se non superano le nostre. L'esito è perdere tutte le missioni anche con fratello d'armi attivo. La soluzione è quella di tenere l'acido sempre attivo.. ma da quando ho segnalato questo bug ad oggi, l'acido è finito e le missioni si perdono tutte.

A livello 39 (sono torneista), beccare draghi bianchi con skills al 500 è un problema.

Con l'ultimo evento l'invasione dei draghi, questo problema sembrava essere risolto, perchè i draghi grigi avevano skills basse. Finito l'evento il problema è tornato e non si riesce a giocare.

20tAqD7.jpg

Edited once, last by TENEBRO ().

• Quello di conquistare castelli di pari livello non è gusto di rovinare il gioco ma una strategia di guerra perpetrata da secoli , lasciare il nemico senza protezioni .. nel nostro caso senza i bonus del castello , mi sembra molto piu scorretto che due PG con decine di multi sparsi in tutti gli ordini giochino solo a bloccare gli avversari senza nessuna volontà di conquista o saccheggio , il gioco lo consente quindi ...amen .

Vorrei segnalare una chicca del nuovo aggiornamento , quello di cambiare item con il doppio tap , ottimo e veloce ma .... purtroppo vanificato dal report cervellotico che non consente una rapida e comprensibile lettura dei duelli nel numero e nella sequenza e vanificare quindi il mappare l'avversario , una cosa buona e una no .

1 a 1 e palla a centro

• Quello di conquistare castelli di pari livello non è gusto di rovinare il gioco ma una strategia di guerra perpetrata da secoli , lasciare il nemico senza protezioni .. nel nostro caso senza i bonus del castello , mi sembra molto piu scorretto che due PG con decine di multi sparsi in tutti gli ordini giochino solo a bloccare gli avversari senza nessuna volontà di conquista o saccheggio , il gioco lo consente quindi ...amen .

Vorrei segnalare una chicca del nuovo aggiornamento , quello di cambiare item con il doppio tap , ottimo e veloce ma .... purtroppo vanificato dal report cervellotico che non consente una rapida e comprensibile lettura dei duelli nel numero e nella sequenza e vanificare quindi il mappare l'avversario , una cosa buona e una no .

1 a 1 e palla a centro

"il gioco lo consente quindi..amen"..

..purtroppo è la classica frase perpetrata da secoli che dice una persona non obiettiva, tirata in causa.

Parli di strategia di guerra in un server morto dove il primo ordine in classifica composto da tutti i player in top si copre il castello e fa guerre con gli ordini fittizi ?

Bella strategia.. proprio per questo le guerre vanno ripensate da 0 per ritornare a giocare.

@edit: ti do ragione in parte. purtroppo quando ci sono state le fusioni tra server, bisognava almeno metterci una pezza sulle guerre e sui castelli..

concordo con te che il gioco lo consente, ma il gioco dovrebbe evolversi in base alle meccaniche e ai cambiamenti fatti.

Questo è un aggiornamento importante, era dovuto, aggiustamenti verranno fatti, ma penso che bisogni intervenire in altri modi.

20tAqD7.jpg

Edited once, last by TENEBRO ().

• Io sono totalmente d'accordo con te sulla gestione dei multi.

Va bene che siano consentiti i multi-account, però bisognerebbe almeno limitare il numero di attacchi provenienti dallo stesso proprietario. Inoltre, durante le war, ogni giocatore dovrebbe poter schierare un solo personaggio, invece dell'attuale possibilità di usarne più di uno.

firma110.jpg

• Saluti a tutti, abbiamo messo un filo di rossetto e forse un poco di cipria.... ok siamo più carini. Non mi dispiace però la possibilità di avere la tenuta sempre in vista, lo trovo comodo.

Mi permetto di segnalare invece quelli che secondo me sono i difetti più grandi di questo gioco:

1) Le guerre vanno ripensate, così sono noiose. Servirebbe in qualche modo anche limitare quelle di copertura.

2) I tornei sopra al livello 149 dovrebbero essere divisi per fasce, non stanno bene insieme un livello 150 con un 440.

3) Gli eventi si ripetono da anni sempre uguali, sarebbe gradito anche solo cambiare i premi.

Aspetto fiducioso....

• io le guerre le farei diversamente chi attacca i punti vanno al clan ma i danni che subbisci vanno al clan aversario perche sucede spesso che uno ti attacca e fa 1000 danni ma tu ne infliggi 5000 che non vengono contegiati sul proprio ordine

ciao e buonasera scusami del disturbo ti volevo comunicare un bag se si vuole acquistare delle armature le armature non combaciano con quelle che hai indossato

827965304-06-18.jpg

• ciao e buonasera scusami del disturbo ti volevo comunicare un bag se si vuole acquistare delle armature le armature non combaciano con quelle che hai indossato

Ciao Diablo

Ho verificato in diversi servers la situazione da te segnalata e per quanto mi riguarda non ci sono errori, utilizzando anche diversi browsers.

Esegui i passaggi che ti ho suggerito nel ticket.

Buona continuazione!

FIRMA-LADYBLUE-SOLO-GIF.gif

SGO - Org

SGO - Argentina
        GA - Italia     
    GA - España

GA - Francophone

GA - Czechoslovakia