Mi presento anche io, così, random.
Sono Djura e sono MOD di BK da ormai 4/5 mesi. Sono in Gameforge da marzo 2017 ed utilizzo vari nick, tra cui Gehrman ed Adher (mi pento non sapete quanto di aver scelto 3 nick differenti per 3 differenti community xd)
Direi che la mia pseudo-presentazione possa concludersi qui... sono un nabbetto di poche parole ç_ç