Manutenzione Server

• La manutenzione di cui sopra è posticipata al giorno 1° giugno!

Buon divertimento :)

Se mi obbligate a moderare lo faccio così=O

• Prossima manutenzione programmata per il giorno 17 giugno 2021, tra le ore 10.15 e le ore 10.40

Buon divertimento!

• Prossima manutenzione programmata per il giorno 4 agosto 2021, tra le ore 10.15 e le ore 10.40

Buon divertimento!

• Cari giocatori, per la giornata di domani 14 settembre 2021 dalle ore 10.00 è prevista una manutenzione che comporterà un riavvio dei server. Con tale manutenzione sarà effettuato un aggiornamento del software. Ciò non comporterà alcuna variazione al gioco.

Ci saranno 3 round di aggiornamento.

La giornata di domani interesserà i server: 9, 12, 13, 14, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 25, 29, 31, 32

• Il secondo round della manutenzione di cui sopra si svolgerà il giorno 16 settembre 2021 dalle ore 10.

I server interessati saranno i seguenti: 6, 15, 16, 24, 26, 27, 28, 30

Buon game :)

• La manutenzione di cui sopra è stata posticipata al 21 settembre p.v.

vi informo che il terzo round dell'aggiornamento, riguardante i restanti server, sarà effettuato il 23 settembre p.v.

Buon game

• Il giorno 7 aprile 2022 è prevista una speciale manutenzione per i server 29 e 32, che verrà effettuata tra le ore 10 e le ore 12.

I server non saranno raggiungibili per 30/60 minuti.

Buon game.

• Il giorno 7 settembre 2022 è prevista una speciale manutenzione che inizierà alle ore 10.00 e dovrebbe durare circa due ore.

Con questa manutenzione sarà corretto il link in game del supporto nonché la posta in arrivo per la cancellazione account che si avrà solamente all'inizio del conto alla rovescia ed un giorno prima della cancellazione.

Buon game.

• Cari giocatori,

il giorno 23 febbraio 2023 ci sarà una manutenzione che conterrà un piccolo aggiornamento.

Tale lavoro inizierà alle ore 14 e durerà circa due ore

L'aggiornamento conterrà alcune correzioni di bug, alcune delle quali sono le seguenti:

- alcuni pulsanti nell'arena sono stati tagliati nel mezzo;

- manca l'icona sullo stemma del gruppo. Dopo la correzione, sarà possibile cambiare nuovamente lo stemma;

- creazione di clan con solo spazi bianchi;

- in alcuni casi le donazioni del clan vengono perse.

Buon game

Il team BK

• Cari giocatori,

tutti i server saranno sottoposti a una manutenzione straordinaria il giorno 26 marzo p.v., tra le ore 1:30 CET e le ore 3:30 CET.

Ciò è dovuto all'imminente modifica dell'ora legale, che influirà sulle prestazioni dei nostri server.

Durante questa manutenzione, il gioco sarà temporaneamente non disponibile.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare, ma assicuriamo che il nostro team lavorerà diligentemente per garantire che la manutenzione sia completata il più rapidamente possibile.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Lo Staff Bk

• Cari giocatori,

Il giorno 6 novembre 2023 è prevista una manutenzione che verrà effettuata tra le ore 10 e le ore 12.

In tale arco di tempo potrebbero esserci problemi di accesso al gioco.

Buon game.