Situazione server 22

  • Ciao a tutti, come ho potuto notare a mio grande dispiacere bk .it è sempre meno giocato e meno competitivo. Ora nel caso del server 22, il dito viene puntato verso un ordine in particolare che ha fatto la corsa alle armi dando poco spazio ad altri ordini di competere e quindi di godersi il gioco, così facendo come potete immaginare si sentono e leggono le tipiche cose del tipo: Il server durerà pochissimo, inutile giocare e quant'altro. Il punto della situazione che volevo fare con questo post è datosi che questa E una situazione/condizione di ogni nuovo server che si apre, datosi che non penso che porti grandi guadagni visto che i server muoiono prima ancora di nascere, perché non si lavora a delle modifiche da apportare alla base del gioco stesso per rendere il tutto più longevo? Faccio un esempio, se in ogni server joinano 200 players noi abbiamo ordini da tolleranza max 55 persone ci saranno 3 ordini al massimo e vari random in giro senza clan. Ma se gli ordini fossero più piccoli? Quindi non si crea un controllo fatale da parte di 1 o 2 gruppi di persone bensì una distribuzione dei players per più ordini? Vorrei che i pochi players rimasti attivi qui sul forum dicano la propria a riguardo, la community è la prima voce che deve essere ascoltata nel caso si voglia progredire. Detto questo vi saluto ed auguro buon game a tutti!

  • La GF se ne frega di ciò che accade nei vari server.

    Ne apre di nuovi sapendo che alcuni giocatori di vecchi server si fionderanno acquistando rubini per cercare di essere al top nel server visto che nei vecchi è impossibile che arrivino a sfidare i top player.


    Purtroppo poi succede quel che dici e il server muore.


    Io come ho detto più volte vedo un unico rimedio , fondere tutti i server e crearne 3 o 4 a livelli di PG.


    Mi spiego


    Si parte giocando nel primo server per poi accedere hai seguenti man mano che si cresce(sarebbero server più livellati).


    introdurre un limite di crescita che permetterebbe e invoglierebbe chi adesso fa le corse a iscriversi nei vari nuovi server per essere al top di lavorare sul pg avendo la possibilità di raggiungere i bestini ugualmente.


    questa credo sia l'unica soluzione trovando ovviamente le modalita giuste per le due mie proposte.

    4180993dragone-serpico.jpg

  • il limite di crescita non la trovo una bella opzione dato che appiattirebbe gli sili di gioco


    e i server per livelli sarebbero ancora più vuoti


    wysiwyg image

  • Deynon

    sul primo punto dipende come blocchi la crescita, se metti un massimo di livello e per skil si hai ragione.


    però io proporrei un massimo livello e sulla somma di tutte le skil. cosi non credo proprio che vedremo pg tutti uguali perche ci sarà come adesso chi alza di più la difesa , la fortuna oppure il colpire. o altro. sarebbero tutti pg con stili diversi.

    magari introducendo pure la possibilità di abbassare le skil al pari costo di alzarle per poter variare il pg.

    poi penso che pure i bestioni si divertirebberò di più duellando con simili dove magari il cambiamento di uno o due pezzi di armamento cambierebbe l'esito del duello


    Mettiamo dei criteri buttati così a caso

    Server 1 fino a livello 50 con massimo totale skil 100

    Server2 fino a livello 150 con massimo totale skil 500

    Server 3 fino livello 300 con massimo totale skil 2000


    Perché penso vada cercato nuovi giocatori ( e invogliare i vecchi dando motivazioni) un nuovo play si troverebbe più facilitato a competere e a raggiungere un liv 50 quindi più probabilità di divertirsi nel competere con pg simili e di arrivare hai grossi pg del server(che è uno stimolo fondamentale visto le corse ad iscriversi nei nuovi server adesso) specie se pay o super pay.

    Raggiunto il vertice magari visto che si può creare dei multi può decidere se accedere al server superiore oppure primeggiare dove è e creare un pg nuovo e risalire la classifica nuovamente, se crea il nuovo magari poi con uno dei due prova sul server superiore.



    sui server più vuoti non credo ma peggio di adesso la vedo difficile.

    4180993dragone-serpico.jpg

    Edited once, last by serpico ().

  • Ci sarebbe comunque una omogeneizzazione assoluta. Già ora molti della vecchia guardia a chi entra danno consigli assurdi su come sviluppare i pg dei nuovi, rendendo loro impossibile competere con ii grossi a prescindere.


    Io sono un bestione, e mi diverto a giocare con chi si impegna. Non alzo la ad per esempio per permettere a chiunque si metta un pochino di impegno di potersela giocare e indovina un pò? Nessuno lo fa.


    Inoltre a quel punto non avrebbe nemmeno senso mettersi a fare livelli se già i server dividono fasce. Piuttosto al raggiungere di una certa stats si può fare la richiesta di spostamento... ma anche qui sarebbe il problema di come gestire ciò che si è accumulato nel server precedente.


    Oltre al problema di come gestire il fatto di passare da una parte all'altra o per chi voglia iniziare già a giocare a un certo livello.



    Come minimo dovrebbe essere rivisto tutto per provare a funzionare come dici tu daot che gli equip sono tropo random e divisi per fasce.


    Poi per divertirsi... io sono al liv 19, ma le stats le sto alzando e oltre ad affrontare liv 70-80 di norma, calcolando che sto portando una stats già verso i 500 di valore... e tutto da no pay, questo vuol dire che affrontare i "bestioni" o diventare tali è fattibile, basta solo mettersi un pochino di impegno.

    Piuttosto dovrebbe esserci più trnaquillità e sostegno da parte degli ordini che non alcuni trattamenti che si sentono a volte.


    E altra cosa dovrebbe esserci il totale cessamento del passaggio dei PG allora, dato che se sono disponibili quelli pronti perchè fare la fatica di svilupparne uno?

    In sostanza dovrebbe essere cambiato tutto il gioco dalle basi e non solo... sicuri che poi sarebbe BK?


    wysiwyg image