Posts by Hispanico

non capisco questa politica della GF, nel server 31 siamo rimasti 24 pg attivi saranno 3 o 4 io mi metto nei non attivi,non conosco la situazione degli altri server nuovi

ma penso sia simile. ma si può sapere il motivo di queste inutili aperture di server visto la scarsità di giocatori? invece di fare una fusione degli speed server cosi da

incentivare la gente a giocare e creare competizione,fate di tutto per far morire i server meno recenti sperando che ci venga la voglia di ricominciare nei nuovi. certo fino

a quando c'è gente che spende almeno all'inizio dei server nn cambierà nulla.

ma l staff italiano cosa fa? riporta solo le nostre richieste cerca d fa capire a queste menti eccelse che devono cambiare politica?

tranne che l'intenzione è quella di far morire BK, allora meglio dirlo prima cosi non perdiamo il nostro tempo a scrivere sul forum.

ma da un elemento del genere cosa tii aspettavi? da un piagnucolone piangi merenda che appena prende i primi schiaffi deleta e cambia server:D:D:D e va raccontando in giro per i server i suoi deliri dii vittimismo. e c'è gente che gli da retta ancora

FUSIONE FUSIONE FUSIONE

Siamo ancora pochi... Ci vuole una sommossa del popolo di BK... ūüėā... Riempiamo il forum di richieste... Scriviamo mail direttamente in Germania se serve... I mangia crauti si devono dare una svegliata per far tornare BK interessante...

i MANGIA PATATE adesso hanno rotto , negli speed server siamo tutti senza fata,basilisco,pulcino etc etc, l'evento di pasqua nn c'√® stato, per nn parlare degli armamenti,al livello 304 trovo monnezza di item inferiori ai livelli 130, ma stiamo scherzandoo? con gli indizi trovi iil gattino coccoloso praticamente utile come la forchetta per il brodo, per√≤ ogni 15 giorni fanno lo sconto rubini,adesso basta, o si danno una mossa a fare qualche cosa di concreto per il game o per quanto mi riguarda mi limiter√≤ a tenere in vita i PG senza pi√Ļ spendere 1 euro (e nn sono pochi) per una roba vecchia e obsoleta, e dovremmo farlo tutti assieme per mandare un segnale forte...almeno spero

Assolutamente d'accordo con la fusione, ormai da anni che spero e porto avanti anche io questa idea.. Ovviamente, se oltre alla fusione si migliorassero alcuni aspetti del gioco (applicazione per cellulari, risoluzione dei bug, duelli animati come una volta, nuovi oggetti, armi, armature, etc., miglioramento del mercante e delle aste e molti altri aspetti), forse si assisterebbe a una nuova rinascita di BK con il ritorno e arrivo di massa di moltissimi NUOVI PLAYER.

ASSOLUTAMENTE Sì PER LA FUSIONE, ORMAU DA ANNI CHE LA CHIEDIAMO!!

Sarebbe fantastico e un GRANDE ONORE confrontarsi con i PLAYER e ORDINI degli altri server, cosa importa che siano anche player livello 150-200 o 300.. L'unico modo per crescere √® il confronto, √® fondamentale e, come gi√† detto pi√Ļ volte, BK √® UN GIOCO DI DUELLI, SI VINCE e SI PERDE come nella vita. Non ha quasi senso combattere solo con 2-3 player in server quasi morti o con Draghi, Maghi e Fenici dai..

Sì PER LA FUSIONE, Sì PER LA FUSIONE, Sì PER LA FUSIONE, VOGLIAMO UN SEVRER CON 3000-4000-5000 PLAYER!!!

Che dire, hai detto tutto, quoto al 100% tutto:thumbup::thumbup::thumbup:

FUSIONE FUSIONE FUSIONE

ma lascialo perdere, ha mandato un messa a uno dei miei oggi dove scrive di trasferirsi tutti sul 33 cosi contrastano l'uniico ordine che c'è^^ pensa che genialata. questo elemento e quel tipo del server 31 che creavano 20 mila multi per fare ordini fake, ti ricordi Gaspare e l'ancillotto? ecco te lo presento ai primi schiaffi deleta assieme ai sui compagni sfigati di merenda, ancora stiamo qui a perdere tempo con sta gente? <X<X e se mii gira m iscrivo anche sul 33 slo per piallarlo gni 3 ore hahahahah ,

VOGLIAMO LA FUSIONE DI TUTTI GLI SPEED SERVER

tu non sai giocare è diverso, nn haii capito perchè hai perso e perderai sempre, ho spaccato i server? hahahha al massimo le ossa spacco comprese tue ^^^^ zone non ne chiedo mai ricordalo, ma se nn capiscii di gioco e zone con te è fiato sprecato

non leggo tutte le fandonie che scrivi,anzi adesso posto anche ii tuoi messaggi che mi hai mandato su BK in server 1, piangendo e parlando male dei tuoi avversari che si comportano, male a senso tuo perchè invece dii saccheggio startano conquista^^^^ la tua unica paura e quella di prenderle e perdere,stasera ti ho piallato cn il m liiv 48 VS un 66 a dimostrazione che per te il gioco è ARABO, sai solo piangere e infangare gli avversari, stai inondando i server con i tuoi piagnistei per convincere gente a creare pg per il tuo ordine nel server 32, sarà l'ultima cosa che faccio ma l'immenso te l tolgo,soprattutto dopo che in uno dei tuoi messaggi deliranti hai scritto che L'immenso vi spetta perchè Ambaraba vi pialla cosi compensate con ii talleri che vi prende.:D:D:D:D quanto disagio . da adesso farò parlare la spada, non ho tempo da perdere con tipi come te che invece dii rimboccarsi le maniche, piangono merenda. o PETTINANO LE BAMBOLE COME TE bye bye

QUOTO IN toto tutto, anch'io gIoco dal 2008 con il mio primo pg Hispanico e Tenebrorum , nn ho niente da aggiungere tranne il fatto che soono stanco di gente che ai primii ceffoni che prende deleta:D:D, nn ci sono pi√Ļ i player dii una volta

per quanto riguarda zombi non rispondo nemmeno mi basta vedere un liv 61 con 15 di difesa per capire che tu e iil gioco siete agli antipodi, a per correttezza ti dico che sonbo sul 32 Bjorn La CorazzA, tu hai solo paura di perdere quel castellino Immenso con l'eventuale arrivo dei nostri pg degli alltri server, invece la cosa dovrebbe stimolarti, sei come quei politici che una volta afferrata la poltrona fanno di tutto per nn perderla. detto questo torno a ribadire che la fusione tra gli speed server sarebbe una cosa azzeccata

VOGLIAMO LA FUSIONE:P:P:P:P NON PETTINARE LE BAMBOLE8o8o