Posts by Shacker
-
-
Grazie mille VAMP
-
Grazie mille Vamp, qualche indiscrezione si puo avere

-
sulla fusione..ti posso rispondere io, ormai sono il massimo esperto. Nessuna fusione all'orizzonte
-
Ciao Vamp, allora quando si potrà sapere qualcosa?
-
La gf è proprio incompetente..l'evento doveva partire alle 12...sono le 12 30 e dell'evento nemmeno l'ombra..poi le persone deletano i pg..grazie al piffero-..
-
Covid-19 o non Covid esiste lo smart working, quindi è impensabile usare come scusante il virus.. Anzi, avrebbero dovuto fare più eventi per far "passare prima il tempo". La cosa che ho notato è che i server aprono lo stesso e gli eventi per i rubini ci sono anche (2 ogni mese anche). La cosa che non riesco proprio a comprendere è il perché di questi pochi o nulli eventi. Non è che devono formularne di nuovi, ma di proporre eventi che già ci sono e che sono stati formulati già da anni, quindi non ci impiegherebbero niente. Mahh
Molti player, tra cui la sottoscritta, sono tornati a giocare proprio durante il lockdown, quindi il covid penso sia proprio una scusa "comoda" per la GF.
Comunque non è che l'happy hour ci faccia schifo, si sa mai che con la scusa delle vacanze (ma con apertura server, ricordiamocelo!) ci lascino a bocca asciutta pure su quello

Ormai ho perso le speranze, resto della mia idea, la GF non ha voglia di investire su BK. L'associazione è semplice, piu eventi fai piu le persone comprano i rubini
-
-
Putroppo TT le nostre sono parole rimarranno inascoltate, basterebbe fondere i server eliminare gli utenti inattivi e quelli bannati, mettere un numero massimo di pg dentro un ordine, e soprattutto organizzare piu eventi. L'unica cosa che sanno fare è aprire un nuovo Server. A questo punto dubito fortemente anche del loro livello intellettivo
-