Posts by Shacker
-
-
Grazie mille VAMP
-
Grazie mille Vamp, qualche indiscrezione si puo avere

-
sulla fusione..ti posso rispondere io, ormai sono il massimo esperto. Nessuna fusione all'orizzonte
-
Ciao Vamp, allora quando si potrà sapere qualcosa?
-
La gf è proprio incompetente..l'evento doveva partire alle 12...sono le 12 30 e dell'evento nemmeno l'ombra..poi le persone deletano i pg..grazie al piffero-..
-
Covid-19 o non Covid esiste lo smart working, quindi è impensabile usare come scusante il virus.. Anzi, avrebbero dovuto fare più eventi per far "passare prima il tempo". La cosa che ho notato è che i server aprono lo stesso e gli eventi per i rubini ci sono anche (2 ogni mese anche). La cosa che non riesco proprio a comprendere è il perché di questi pochi o nulli eventi. Non è che devono formularne di nuovi, ma di proporre eventi che già ci sono e che sono stati formulati già da anni, quindi non ci impiegherebbero niente. Mahh
Molti player, tra cui la sottoscritta, sono tornati a giocare proprio durante il lockdown, quindi il covid penso sia proprio una scusa "comoda" per la GF.
Comunque non è che l'happy hour ci faccia schifo, si sa mai che con la scusa delle vacanze (ma con apertura server, ricordiamocelo!) ci lascino a bocca asciutta pure su quello

Ormai ho perso le speranze, resto della mia idea, la GF non ha voglia di investire su BK. L'associazione è semplice, piu eventi fai piu le persone comprano i rubini
-
-
Putroppo TT le nostre sono parole rimarranno inascoltate, basterebbe fondere i server eliminare gli utenti inattivi e quelli bannati, mettere un numero massimo di pg dentro un ordine, e soprattutto organizzare piu eventi. L'unica cosa che sanno fare è aprire un nuovo Server. A questo punto dubito fortemente anche del loro livello intellettivo
-
Ma è mai possibile che non abbiamo voce in capitolo? Alla fine siamo noi che finanziamo sti soggetti. Spero vivamente che sul server 30 non entri nessuno, ma qualche fenomeno con manie di grandezza ci sarà sicuramente
-
Ma come un altro server..no vabbe..questi non stanno bene, hai provato a vedere in che situazione stanno i server dal 20 al 29..ma che senso ha aprire un nuovo server..ma non possiamo parlare con uno di sti fenomeni
-
Novità sugli eventi di luglio?
-
-
-
-
-
Grazie mille. Riesci ad aggiornarmi

-
Scusate, ma di solito a luglio/fine giugno c'è l'evento dei draghi, quest'anno il covid ha colpito anche loro?
-
Lady, voi donne siete nate per farci impazzire ahahah
-
VAMP, basterebbe a mio avviso almeno inizialmente fondere gli ultimi server, la situazione è veramente imbarazzante