Posts by Marioooo

S'il vous plaît faites quelque chose, le jeu est obsolète, déjà du fait qu'il n'y a pas d'appli qui permet de changer d'équipement... en 2023...2023 !!!! Réalisons

Puis toujours les mêmes choses, un événement, aussi utile soit-il, toujours le même... toujours la même vieille histoire... ils mettent de nouveaux équipements, de nouvelles montures, de nouveaux compagnons... ils refont l'événement de Noël, même pas ce que nous J'en ai plus... mais allez ahahahahah.

Vous ne pouvez pas ouvrir de nouveaux serveurs tous les jours, simplement parce qu'il y a des gens qui dépensent de l'argent et veulent être les premiers, DANS UN SERVEUR MORTOOOO, car c'est la vérité cher joueur prorrrr, vous êtes le premier dans MORTIII SERVER, jouez là-bas !! !! Quelle belle satisfactioneeeeee wowwwwww...

Por favor, haz algo, el juego está obsoleto, ya por el hecho de que no hay una aplicación que te permita cambiar de equipo... ¡en 2023... 2023! vamos a darnos cuenta

Luego siempre las mismas cosas, un evento, por muy útil que sea, siempre lo mismo... siempre la misma historia de siempre... ponen nuevos equipos, nuevas monturas, nuevos compañeros... vuelven a hacer el evento de Navidad, ni siquiera lo que tengo más.. .pero vamos ahahahahah.

No puedes abrir nuevos servidores todos los días, solo porque hay personas que gastan dinero y quieren ser los primeros, EN UN SERVIDOR MORTOOOO, porque esta es la verdad querido jugador profesionalrrrr, eres el primero en el SERVIDOR MORTIII, ¡solo juega allí! !! Que hermosa satisfaccióneeeeee wowwwwww...

Please do something, the game is obsolete, already from the fact that there is no app that allows you to change equipment...in 2023...2023!!!! Let's realize

Then always the same things, an event, however useful, always the same...always the same old story...they put new equipment, new mounts, new companions...they do the Christmas event again, not even what we have anymore.. .but come on ahahahahah.

You can't open new servers every day, just because there are people who spend money and want to be first, IN A MORTOOOO SERVER, because this is the truth dear pro playerrrrr, you are first in MORTIII SERVER, just play there!!!! What a beautiful satisfactioneeeeee wowwwwww...

Fate qualcosa per favore, il gioco è obsoleto, già dal fatto che non ci sia un app che ti permetta di cambiare equipaggiamento...nel 2023...2023!!!! Rendiamoci contooooo
    Poi sempre le stesse cose, un evento, per quanto utile sempre uguale...sempre la stessa solfaaa...mettessero degli equipaggiamenti nuovi, cavalcature nuove, compagni nuoviiiii...rifacessero l'evento di nataleeeee, manco più quello abbiamoooo...ma daiiiiiii ahahahahah.

Non si possono aprire server nuovi ogni giornooooo, solo perchè c'è gente che spende che vuole essere primo, IN UN SERVER MORTOOOO, perchè è questa la verità cari pro playerrrrr, siete primi in SERVER MORTIII, giocate solo voiii lì!!!! Che bella soddisfazioneeeeeee wowwwwww...

Bell'idea, ci potrebbe stare, soprattutto a livelli alti, che le zone bisogna cambiarle spesso. L'unica pecca, che però sta nel giocatore nell'essere un po' sveglio, e che di tanto in tanto cambiare anche i present perchè può capitare che prima o poi te li becchino =)
    Comunque io sono favorevole, ottima idea ;)

Battleknight ahimè sta morendo, se ti fai un giro in altri giochi game force tipo gladiatus vedi la differenza, lì non dico ogni settimana ma quasi c'è qualcosa di nuovo, magari ripetitivi anche, ma che comunque invogliano a giocare. Non dico di fare eventi grossi ogni settimana, ma piccoli eventi magari ci potrebbero stare.

Hi guys, I wanted to have a little opinion from everyone about the best level to change equipment. I am now level 299 and I know whether to look for them at this level or go above 300.

I look forward to your suggestions :)

Ok, ma in tutto ciò dal livello 290, a che livello si trovano gli oggetti migliori?
    Io sto vedendo che al 299 si trovano molti Taiengisth con fortuna ma ad esempio niente Polinath.