not quite useful without searching command or rhe optional to switch from level to wins and so on
Posts by Deynon
-
-
Just go to your companions.
Right click on one of them and select ' INSPECT '
You will get an editing page appear with one page of text highlighted.
Right click on the ... symbol at the start of this line of text and select 'DELETE ELEMENT'
The companion you clicked on will disappear ( don't worry, it will return when you finish ) leaving a space in your inventory.
Drag the companion that is equipped on your knight into the inventory and replace it with the one you actually want on your knight.
When you want to swap again - just do the same again.
Sorry to continue to ask improvements.
I do then inspect and delete (from the side as said). I see the disappearance , but i'm not able to drag the original companion back ( it only highlight the text around while dragging) and if I try to put the New companion it show the green space as empty but the new companion can't remain there and move back to the inventory. Even refreshing it leave only the old one.
Do i mis something basic?
-
So here are the steps:
1. You should edit the HTML on your computer to create an inexistent space; this change is not permanent and theoretically affects the data until you hit refresh on the page (it comes back to its original form). This way you can swap the companions.
2. Go to the companion inventory and hit the right click (on one of the companion) and then select inspect. On the right side, it will appear a window with an element selected. Right click on the element selected and select delete element.
3. Now you have an inexistent space (:)) and use it to change the companion.
This procedure does not modify anything; it is just creating a space in order to change the companion. I hope that I won't break any rules; I'm just eager to help. Wish you all the best!
Could you explain a little more detailed how to do it?
-
if they are leated to the dragon event, once finisce they should come back to nor al ones, still not know if happens cause the mess this days
-
and black knights are WAY too strong.. had one that was stronger than a 60 lvl higher black knight lol
They are not so much strong, barely ,iv 60, i beat them like tuat even when i was liv 19, the problem is the messed reports
-
about tournament not worji g properly, here an example
Cavaliere Nero è il vincitore
Cavaliere Nero ha rubato 2400 unità di argento
Cavaliere Nero ha predato 1 Rubini.
Cavaliere Nero riceve 0 PE.
Deynon riceve 0 PE.
Danno – Attaccante: 4250
Danno – Difensore: 2500
Punti vita – Attaccante: 6650
Punti vita – Difensore: 5200
Cavaliere nero
Forza
260
Abilità
200
Costituzione
32
Fortuna
235
Possibilità di colpire
364
Possibilità di difesa
231
Danno
242 – 284
Armatura
153
Visconte Deynon
Forza
108
Abilità
351
Costituzione
268
Fortuna
553
Possibilità di colpire
600
Possibilità di difesa
439
Danno
169 – 195
Armatura
148
Colpo critico
Provoca un colpo con 1685 di danno fisico e 204 di danno elementale. 300 punti ricevuti.
Manca il colpo.
Il colpo viene bloccato.
Manca il colpo.
Colpo critico
Provoca un colpo con 1427 di danno fisico e 204 di danno elementale. 300 punti ricevuti.
Manca il colpo.
Il tuo paggio ti ha preparato a dovere per il prossimo round del torneo.
Colpo critico
Provoca un colpo con 89 di danno fisico e 133 di danno elementale. 300 punti ricevuti.
Manca il colpo.
Colpo critico
Provoca un colpo con 105 di danno fisico e 133 di danno elementale. 300 punti ricevuti.
Manca il colpo.
Colpo critico
Provoca un colpo con 92 di danno fisico e 133 di danno elementale. 300 punti ricevuti.
Manca il colpo.
Cavaliere Nero Il colpo viene bloccato.
Manca il colpo.
Cavaliere Nero Provoca un colpo con 1 di danno fisico e 4 di danno elementale. 300 punti ricevuti.
Colpo critico
Provoca un colpo con 340 di danno fisico e 114 di danno elementale. 300 punti ricevuti.
Cavaliere Nero Provoca un colpo con 5 di danno fisico e 4 di danno elementale. 300 punti ricevuti.
Colpo critico
Provoca un colpo con 272 di danno fisico e 114 di danno elementale. 300 punti ricevuti.
Il colpo viene bloccato.
Colpo critico
Provoca un colpo con 670 di danno fisico e 196 di danno elementale. 300 punti ricevuti.
Provoca un colpo con 1 di danno fisico e 30 di danno elementale. 300 punti ricevuti.
Il colpo viene bloccato.
Manca il colpo.
Il colpo viene bloccato.
Cavaliere Nero manca il colpo.
Colpo critico
Provoca un colpo con 120 di danno fisico e 63 di danno elementale. 300 punti ricevuti.
Colpo critico
Provoca un colpo con 120 di danno fisico e 63 di danno elementale. 300 punti ricevuti.
Colpo critico
Provoca un colpo con 117 di danno fisico e 63 di danno elementale. 300 punti ricevuti.
Deynon Colpo critico
Provoca un colpo con 36 di danno fisico e 37 di danno elementale. 300 punti ricevuti.
Cavaliere Nero Il colpo viene bloccato.
Deynon Colpo critico
Provoca un colpo con 45 di danno fisico e 37 di danno elementale. 300 punti ricevuti.
Deynon Colpo critico
Provoca un colpo con 56 di danno fisico e 37 di danno elementale. 300 punti ricevuti.
It's simp,y impossible Icould suffer more than 1 damages, Much less such amount of elemental atacks. Not even someone 80 level higher than me is able.
Moreover in a tournament messed with the amount of attacks .
It almost seems I battled against all the tournament players of each step.
-
it's sdomething that still remain since some year, but with the events starting again it can become more common.
If you have the first row od companions full you are not anymore able to change the companion that you wear, forever remaing wearing with only one , married not to divorce.
Is there a even far possibility to see the issue about the blocked companion can be soved? Even something similar to the mount second page or second row allowed would be useful.
-
has it been fixes the bug about not being able to change companion if the first raw of companions inventary is full? just to understand if I have to forget about the ompanion or I can breed it
-
At level 19 i was used to smash liv 90+ knights. Cuse I was better prepared. My stats, my all over equipment and stuidy of zones. Not wine and think about improve yourself.
Being high level and being defeted means you have put less efforts, being high level doesn't mean you are sure to wiin.
Moreover it doesn't mean tha t the low level is bringing less efofrt, opposite to it, it requires ven more effort to consolidate at low levels
-
I see, i have tried everything but doesn't work, for some reason randomly they get like 120 stats. I will try using Nik suggestions.
My level is 21
Strength 10 Aptitude 12 Constitution 12 Luck 86 Weapon Skill 74 Defence Skill 67 these stats are not worth even a level 13, less a 22 one
-
Io sostengo da sempre che in concomitanza con la fusione un player dovrà avere un solo account... Al bando i multi... Io ho 1 pg in s3 un pg in s29 ed un multi in s29... Ovvio a seguito di una mega fusione di tutti i server terrei solo il big di s3 cedendo gli altri a giocatori che siano interessati ad un upgrade... Ma parlando della fusione solo degli speed anche li il multi è più che sacrificabile...
Io comunque sono per la soluzione utopica di un unico server con eliminazione di multi, eliminazione dei pallini rossi, bannati o inattivi, eliminazioni degli ordini sotto i 20 player... Insomma rendere il tutto il più competitivo possibile...
il problema dei multi è di tipo legale. Non possono essere cancellati arbitrariamente i pg, soprattutto se hanno rubini addosso dato che corrispondono a soldi. É il motivo per cui esistono gli inattivi. E in assenza di un buon numero di giocatori gli inattivi permettono anche di delivellare
-
Assolutamente d'accordo con la fusione, ormai da anni che spero e porto avanti anche io questa idea.. Ovviamente, se oltre alla fusione si migliorassero alcuni aspetti del gioco (applicazione per cellulari, risoluzione dei bug, duelli animati come una volta, nuovi oggetti, armi, armature, etc., miglioramento del mercante e delle aste e molti altri aspetti), forse si assisterebbe a una nuova rinascita di BK con il ritorno e arrivo di massa di moltissimi NUOVI PLAYER.
ASSOLUTAMENTE Sì PER LA FUSIONE, ORMAU DA ANNI CHE LA CHIEDIAMO!!
Sarebbe fantastico e un GRANDE ONORE confrontarsi con i PLAYER e ORDINI degli altri server, cosa importa che siano anche player livello 150-200 o 300.. L'unico modo per crescere è il confronto, è fondamentale e, come già detto più volte, BK è UN GIOCO DI DUELLI, SI VINCE e SI PERDE come nella vita. Non ha quasi senso combattere solo con 2-3 player in server quasi morti o con Draghi, Maghi e Fenici dai..
Sì PER LA FUSIONE, Sì PER LA FUSIONE, Sì PER LA FUSIONE, VOGLIAMO UN SEVRER CON 3000-4000-5000 PLAYER!!!
Quotato al 100% chi non vuole la FUSIONE é solo perché ha una fifa matta di perdere la sediolina, uno di quelli che se teme di perdere il posto cambia server velocemente (ogni riferimento a cose e player é puramente voluto)
sono stato player liv 60 di un server dove dopo la fusione arrivarono liv 180 eppure abbiamo giocato VERAMENTE a BK per 10 lunghi anni con giocatori PAY e NO PAY...
FUSIONE FUSIONE FUSIONE
io sono favorevole alla fusione; nonostante questo posso capire le reticenze a realizzarla. Queste reticenze non sono però dovute a quelle che sostiene zombie, che sono solo un portare acqua al proprio mulino, ma dovute alla gestione dei multi con giocatori che realizzano (o compravendono) diversi pg per creare più ordini e quindi stallare il gioco creando monopolio fino anche a un ground castle zero eventuale.
Il problema potrebbe essere serio in quel senso e ci sono stati episodi simili.
É anche vero che la soluzione è molto semplice: fusioni internazionali.
Questo non perché non si potrebbe tecnicamente creare la stessa situazione ma perché, fuoi per "barriera linguistica", vuoi per spirito di competizione non si riuscirebbe ad ottenere monopolio assoluto.
I multi comunque hanno un problema intrinseco: vanno gestiti e il tempo diminuisce all'aumentare dei multi, soprattutto se devono essere competitivi.
A me per i multi da fastidio solo il comportamento di alcuni giocatori che nemmeno usano certi multi, ma ti attaccano coi big se li sfiori pretendendo immunitá per i propri multi in quanto loro; questo senza però osare mettere in descrizione (o palese) il collegamento per evitare di essere polverizzati di continuo finché i loro multi non diventano il segreto di pulcinella. Non mi esprimo sul concetto delle spie perché si possono ottenere in diversi modi, usare dei multi per quello è più un classico che altro.
in ogni caso la fusione è la migliore soluzione alla stagnazione
-
Ah...non hai provato nulla di nuovo con un pg con bassa pdd, innanzitutto ci sono io prima, poi ce ne sono altri che hanno spinto anche oltre in quel senso
-
Poi c`e` gente che dice, eh ma a me menavano ma io non ho mai mollato, i tempi sono cambiati.
Si`, ci sta anche questo, i giocatori non sono piu` quelli di una volta, anche io sono un giocatore di generazione nuova, ovvero avevo un pg quando ero piccolo e ora sono tornato al mio gioco dell`infanzia ma non ricordo piu` nulla di cosa avevo in che server, mi ricordo solo che era il vecchio bk e che mi piaceva quando l`armatura cambiava in base al Karma accumulato diventando via via piu` distintiva e alla fine era un paladino con un mantello rosso e l`armatura splendente oppure un cavaliere nero con l`armatura piena di aculei.
Bisogna trovare la soluzione al problema che c`e` gente che deserta. Questa e` l`unica soluzione al vostro problema. La fusiona non porterebbe a nulla di buono, almeno nel lungo periodo.
Poi certo, se mi portate esempi di fusioni avvenute in passato, dove magari la gente ci stava, pur di non perdere il cavaliere dove ha investito tempo e denaro ha continuato a giocare ma perche` e` stato costretto.
Io ripeto, se fanno la fusione per me una cosa e` chiara: Non mi possso lamentare dei soldi spesi, perche` nel momento che io clicco e uso il rubino per fare una missione e` quello il momento che io pago e godo del beneficio di fare QUELLA missione, non e` il fatto di avere il cavaliere forne in se e per se`. Certo quella e` una conseguenza.
Il punto e` che nel momento nel quale io ho usato 1 rubino, quello esaurisce il suo valore per il quale ho pagato, usare QUEL rubino vuol dire avere quel pizzico di divertimento per fare QUELLA missione in piu`.
Detto cio`, se domani fondono i server, per me` e` semplice mollare, perche` sono cosciente che ho pagato i ruby e ho usufruito di quei rubi al momento dell`uso e non c`entrano nulla con il cavaliere. Quindi per me` e` facile non sentirmi attaccato al cavaliere.
Giocando ad un altro gioco che non posso nominare qui, un gioco e-sport competitivo 5v5 molto famoso, nei suoi termini e condizioni per l`uso dice chiaramente che, shoppare le cose nel negozio, non ti da` il diritto di proprieta` sulle cose shoppate, non sono mie, ma sono prestate dall`azienda che mette a disposizione il gioco affinche` io posso ussufruirne di quelle cose ma che se un giorno quell`azienda decide di togliermi le cose che mi sono state prestate lo puo` fare in QUALUNQUE momento.
Ecco, anche qui, per questo ho fatto il paragone, nel momento che uno clicca per fare la missione in piu`, ha usato quello che ha pagato. Ma se domani la GF decidesse di chiudere il gioco, lo puo` fare tranquillamente.
Ho visto anche un gioco che non nomino, anche a quello ci giocavo quando ero piccolo, un gioco di sottomarini che e` stato chiuso eppure li` tanta gente aveva messo soldi dentro, quel gioco aveva pi` di 10 anni alle spalle credo.
Non illudetevi che il personaggio con il quale giocate e` completamente di proprieta` vostra. Perche` se la GF dice, si chiude baracca non gli puoi dire nulla. Hai pagato e hai gia` usufruito dei ruby usandoli.
TUTTO questo per farvi capir che raga`, che vi piaccia o non vi piaccia ci sono delle regole e delle cose che si possono oppure non possono fare.
Mentre far partire in un server un cavaliere dal livello 200 tramite la fusione non mette sullo stesso piano i giocatori e non sarebbe giusto, dal punto di vista morale che sarebbe una presa in giro, ma la GF puo` fare una fusione? Certamente si`, come lo ha gia` fatto in passato.
Tuttavia mi riservo il diritto di smettere di giocare qualora i termini e le condizioni di gioco non mi stanno piu` bene.
Bisogna essere coscienti quanto si vuole spendere e bisogna essere coscienti che quei soldi una volta spesi per rubi ed usati i rubi, nessuno ha il dovere di ridarveli in caso BK chiuda.
Credo che sia facile diventare dipendenti di bk e dipendenti di spendere se non si fanno le premesse che ho descritto sopra.
Tuttavia, gli svillupatori e anche la semplicemente la Manutenzione dei server vanno pagate, tramite gli acquisti dei rubi perche` ovvio che la GF non e` un ente di beneficenza che regala cose a tutti a gratis.
Un`altra cosa della quale non ho assolutamente paura di parlarne e` che probabilemente se perdo non ci starei piu` sul gioco. E non ho paura di dirlo, se perdo, me ne vado. Facile Facile.
C`e` chi ci sta a giocare anche se perde e c`e` chi non ci sta.
Per quello io avevo proposto delle regole per rendere il gioco meno frustrante da giocare nel caso peggiore quando uno perde.
Piu` di spiegarvi le cose non posso fare niente. Poi oh, se volete capire, bene, se non volete capire, non potro` cambiare magari il vostro punto di vista, posso magari cambiarlo a qualcun`altro.
Io piu` di rendere le cose in chiaro non posso fare.
Se il vostro scopo e` contraddire tutte le cose che io dico, senza manco pensarci e gridare "FUSIONE FUSIONE", buon per voi.
Io sono aperto al dialogo e a proporre cose. Non credo sia facile risolvere tutti i problemi di bk, credo che si puo` comunque iniziare da qualche parte e con il tempo migliorare.
non leggo tutte le fandonie che scrivi,anzi adesso posto anche ii tuoi messaggi che mi hai mandato su BK in server 1, piangendo e parlando male dei tuoi avversari che si comportano, male a senso tuo perchè invece dii saccheggio startano conquista
la tua unica paura e quella di prenderle e perdere,stasera ti ho piallato cn il m liiv 48 VS un 66 a dimostrazione che per te il gioco è ARABO, sai solo piangere e infangare gli avversari, stai inondando i server con i tuoi piagnistei per convincere gente a creare pg per il tuo ordine nel server 32, sarà l'ultima cosa che faccio ma l'immenso te l tolgo,soprattutto dopo che in uno dei tuoi messaggi deliranti hai scritto che L'immenso vi spetta perchè Ambaraba vi pialla cosi compensate con ii talleri che vi prende.
quanto disagio . da adesso farò parlare la spada, non ho tempo da perdere con tipi come te che invece dii rimboccarsi le maniche, piangono merenda. o PETTINANO LE BAMBOLE COME TE bye bye
Se hai le zone ovvio che mi batti, anche io con un livello 1, se ho le zone ti batto. Te le avra` dette Ambaraba`, perche` non mi puoi zonare in un unico attacco, o e` fortuna o ti hanno detto le mie zone.
Se tu sei contento che vieni dal server 1 per spaccare un server perche` in tutti i server che ci sei stato hai spaccato i server, complimenti.
Sai cosa sono le coperture, sai cosa sono i cambi di zone periodiche, i cambi di armamento in funzione delle necessità di attacco e difesa?
Zonare non è difficile, vantavi di saper leggere i report grafici dei vecchi giochi, non sai calcolare i danni e le zone potenziali andando a escludere quelle usate e quelle fuori range?
Davvero pensi che per zonare qualcuno si debba ricorrere per forza a suggerimenti di altri? Che poi, lo sai che una parte di essere in ordine è condiviere le informazioni sugli avversari? Non è nemmeno necessario.
Poi dai pg che descrivi cavolo, io ti polverizzerei sia col pg al liv q9 che 39 perchè in versione full DE praticamente mi basta far entrare un paio di attacchi (il che vuol dire che dovresti pararmi tutti gli altri... sono uno dei giocatori con la pdd più bassa del gioco, ma per le missioni nemmeno io ho una pdd a 15....va bene compensare con l'equipaggiamento, ma così non riesci a fare nemmeno le missioni...praticamente negli eventi dei drghi ti shottano i mostri delle missioni.
-
Tu no hai proposto delle regole a favore del gioco. Hai solo proposto, come hai detto tu stesso, delle regole che ti permettano di mantenere il tuo vantaggio, tuo e del tuo ordine.
Vuoi che gli altri vengano e ricomincino daccapo, ma non hai il coraggio i afforntare chi, anche nei server successivi ti affrontasse in caso di fusione.
Quella che conti u a dire è che chi è rimasto dopo una fusione è perchè aveva un vantaggio e pestava quelli inferiori.
Bene, io sono rimasto al livello 19 per anni, e ho piallato gente anche di 70-80 livelli sopra a me: zonando, sfruttando una pianificazione, usando il karma, etc. e sempre da nopay, nel server fuso più potente tra quelli itlaiani. I miei avversari che fossero quando ero al livello 19 o al 39 ora sono sempre gli stessi, i pg al livello 69+
Chi se ne va dopo solo qualche scontro... beh, si chiama battleknight, che ti aspetti, che ci si scambi un mazzo di fiori mentre si sorseggia del te? Ci sono i modi per evitare di essere attaccati, esistono karma e zone di ordine.
Così come la stupida idea della costituzione bassa, basta avere un minimo decente di costituzione che tra quella e una pozione si può tranquillamente andare avanti.
Se ti secca perdere o lasci (giustamente) o migliori. IO faccio anche altri hobby, e ci sono componenti competitive anche in quelle. Se non sai accettare una sconfiffa e non ti impegni per evitarla in un gioco che si basa proprio su uno scontro... beh, non fa per te. In primis evita di giocarci.
Nei server veloci la situazione è più frenetica? Ti rivelo un segreto di pulcinella: sono server veloci. SSe vuoi qualcosa di più moderato in velocità vai sui server tradizionali.
Continui a sbraitare che la fusione è il male, ma hai detto tutte le motivazioni farlocche che ti potessi inventare eccetto l'unica reale possibile (ma non sia nemmeno quale sia).
Che BK possa migliorare è fuori dubbio. Sicuramente non con le tue proposte, oltretutto facilmente aggirabili.
Sono il giocatore meno convenzionale di BK ci possa essere da 10 anni a questa parte,
Ho dichiarato guerra e fatto capitolare ordini interi da solo (essendo al livello 19).
Ho zonato e pollato gente di oltre 80 livelli oltre a me.
Ho visto l'arroganza di giocatori che pretendevano di imporre come giocare e che solo la loro era la via; e io ancora gioco, loro se ne sono andati sconfitti.
In oramaii più di 10 anni di gioco ne ho viste di tutti i colori, sia sui server italiani che in altre lingue.
Eppure non approverei nessuna delle tue proposte.
Il problema è che le tue non sono proposte per migliorare il gioco, ma tentativi di avere leges ad personam per garantirti una falsa sicumera del tuo angolino che ti sei creato.
Tu non sei contrario alla fusione, sei contrario a vedere il tuo angolino di mondo riempito. Continui a dire agli altri che hanno paura di ricominciare daccapo, ma comune di farlo venendo nel tuo server dove hai già un vantaggio, ma tu non sei disposto a fare lo stesso. Qui dimostri tutto il tuo essere ipocrita nella tua sfilza di chiamate.
Contini a nominare cavalieri di livello 200, ma io sono stato per anni il miglior livello 19 di tutti i server italiani, e anche di tutti i server di BK. Ora sono livello 39, ma non sono spaventato da una fusione, anzi fosse per me sarei lieto di vedere fondere anche server di diverse nazioni assieme, vedere una vera competizione, nuove idee che mescolano le acque, che portano voglia di affrontare non sempre i soliti.
Ci dovrebbero essere più eventi? Sicuramente, ora c'è una lacuna di eventi, che fa male sopratutto ai no pay, anche per l'assenza di quelli "classici" come eventi.
Sono anni che si chiede una applicazione da smartphone per BK, perchè effettivamente prenderebbe un bacino di utente di gran lunga maggiore.
-
Le sfide interserver sono state fatte, addiritttura tra quelli di naioni, ma hanno scelto dei srver (sud america) non molto attivi per cui non andato bene come test, tant'è che non se ne è più fatto nulla. Sarebbe bello poter sfidare anche altri server in tornei etc
Per ilr esto quoto @ilbannato
-
Ma chi vieta a questi player di andare TUTTI in un server, decidetelo, che sia server 29, server 30, 31, 32, 33 e partire dal livello 1.
Chi li vieta di creare un pg e ripartire ?? NESSUNO !!
Perche` per portare i playe attivi bisogna portarli in bundle con il cavaliere gia` cresciuto ?
Prendi, ti crei un nuovo pg e parti dal livello 1 come hanno fatto TUTTI, nel server nel quale vuoi giocare.
cosa ti virta di venire nel server 1-3 e ricominciare daccapo? Come hanno fatto tutti e trovi un server attivo.
Nessuno me lo vieta, ma io non chiedo fusione e non voglio neanche andare nel server 3.
continui a dire agli altri di venire nel tuo server, beh, puoi anche tu venire nel server più duro allora.
Se tiri fuori dal contesto quello che ho detto certo.
Ho detto, che non dovrebbero chiedere fusione e partirire con un cavaliere livello 100-200 in un server dove tutti hanno iniziato dal livello 1.
Fusione = Player attivi si spostano su un singolo server.
Se vogliono andare tutti i player attivi in un server, basta creare un pg livello 1 e partire dal livello dove TUTTI i player di quel server sono partiti e non c`e` bisogno che bk crei una fusione forzata mettendo in svantaggio chi ha startato in un server piu` recente rispetto ad uno che ha iniziato a giocare in un server piu` datato.
Perche` quando il server piu` recente e` partito TUTTI i player del vecchio server avevano la possibilita` di andare nel piu` recente.
io ho un pg kivello 39, ma con equipaggiamento da livello 19, eppure non sarei contrario alla fusione . quando c'è stara la fusione dei server 1-2-3 c'ero e non ho pensato di essere in svantaggio.
Ah, inutile anche la storiella del pay con me, dato che sono nopay.
fai così qusndo inizia un nuovo server abbandona il tuo pg e vai sul nuovo ogni volta, così non hai vantaggi su chi si iscrive dopo di te al tuo server, visto che non vuoi che gli altri ne abbiano nei tuoi confronti. Così non avrai nemneno di che lamentarti per fusioni di server precedenti.
Come hak detto tu stesso, difendi gli interessi del tuo ordine. Ma in ogni tua difesa ti dimostri solo un ipocrita
-
ma il concetto non cambia... è un gioco di attacchi.. se non ci sono player attivi avversari come la faccio una war, un duello?? posso avere il pg più forte del server ma se non ho chi sfidare diventa un gioco di missioni e lavoro, di cui francamente non vedo motivo di investire (infatti i pay del s.29 non stanno più caricando ruby perchè non ha senso, tanto possono uppare in tranquillità e monotonia lo stesso, ci metteranno solo qualche gg in più, tanto che ansia c'è? nessuno viene a rubarti il bottino accumulato)..
questo non è giocare a bk...
e poi come dicevano anche gli altri che senso ha iscriversi appena aprirà il s.33, investire soldi reali per crescere e ritrovarsi dopo 3 mesi punto e a capo, con pochi attivi?
sul s.31 mi sono iscritta da zero dopo 1 mesetto o più, c''erano già livelli molto più forti di me, irrecuperabili perchè pay... solita solfa solo due ordini che si scontrano, uno dei due vince conquista un castello.. gli avversari deletano (e chi voleva continuare a giocare è entrato nell'ordine vincente solo per far gruppo e uppare) perchè si è aperto il s.32 dove sperano in una situazione migliore...e la storia si ripete identica.. stessa sorte toccherà al s.33.... nel s.31 siamo rimasti 1 solo ordine con 5-6 pg attivi che missionano solo la sera..basta..non si fa altro... infatti qualcuno che voleva nuovi stimoli l' ho reclutato e fatto iscrivere nel s.29 dove almeno siamo molti di più, anche se ora senza avversari...e ti dirò che mi sto impegnando per reclutare altra gente per giocare come avversari, gli daremmo il tempo e modo di crescere (senza accanirci noi che siamo più grandi e giochiamo da più tempo proprio perchè vogliamo ripopolare il server, ma è difficile) e l'unica soluzione resta quella di una FUSIONE!!! o anche chi, come me, prova ancora entusiasmo per questo gioco, lo abbandonerà...
Faccio un altro PG gioco un mese, muore il server, faccio un altro pg in un altro server, gioco un altro mese, muore il server e cosi via negli anni.
Dannazione, perche non ci avevo pensato prima?!
Vedo che ti piace proprio dar da vivere alla gameforge assecondando la loro volgia di fare soldi senza spremersi nemmeno per fare qualcosa con lo scopo di intrattenere i player e attirarne di nuovi.
E poi ripeto due punti fondamentali che forse ti sono sfuggiti: 1 non sono un top e 2 NON é FARMVILLE
Che nessuno dello staff si senta offeso dal mio commento, mi piace solo parlare senza peli sulla lingua di ciò che vedo
Se i server 1,2,3 - 4,5,6 - 7,8,9, con la FUSIONE sono sopravvissuti e sono durati 10 anni un perché ci sarà o no? a qui mi pare che chi si oppone vuole solo difendere il suo posticino sul trono di un server che tra 4 mesi sarà nelle stesse condizioni dei precedenti. io nemmeno sono un Top del 29 eppure io la penso come ASTER
#nonéfarmville
Oppure venite nel server 32, se volete un server che gia` un po` di attivita c`e`.
Ma chi vieta a questi player di andare TUTTI in un server, decidetelo, che sia server 29, server 30, 31, 32, 33 e partire dal livello 1.
Perche` per portare i playe attivi bisogna portarli in bundle con il cavaliere gia` cresciuto ?
Prendi, ti crei un nuovo pg e parti dal livello 1 come hanno fatto TUTTI, nel server nel quale vuoi giocare.
cosa ti virta di venire nel server 1-3 e ricominciare daccapo? Come hanno fatto tutti e trovi un server attivo.
Nessuno me lo vieta, ma io non chiedo fusione e non voglio neanche andare nel server 3.
continui a dire agli altri di venire nel tuo server, beh, puoi anche tu venire nel server più duro allora.
-
ma il concetto non cambia... è un gioco di attacchi.. se non ci sono player attivi avversari come la faccio una war, un duello?? posso avere il pg più forte del server ma se non ho chi sfidare diventa un gioco di missioni e lavoro, di cui francamente non vedo motivo di investire (infatti i pay del s.29 non stanno più caricando ruby perchè non ha senso, tanto possono uppare in tranquillità e monotonia lo stesso, ci metteranno solo qualche gg in più, tanto che ansia c'è? nessuno viene a rubarti il bottino accumulato)..
questo non è giocare a bk...
e poi come dicevano anche gli altri che senso ha iscriversi appena aprirà il s.33, investire soldi reali per crescere e ritrovarsi dopo 3 mesi punto e a capo, con pochi attivi?
sul s.31 mi sono iscritta da zero dopo 1 mesetto o più, c''erano già livelli molto più forti di me, irrecuperabili perchè pay... solita solfa solo due ordini che si scontrano, uno dei due vince conquista un castello.. gli avversari deletano (e chi voleva continuare a giocare è entrato nell'ordine vincente solo per far gruppo e uppare) perchè si è aperto il s.32 dove sperano in una situazione migliore...e la storia si ripete identica.. stessa sorte toccherà al s.33.... nel s.31 siamo rimasti 1 solo ordine con 5-6 pg attivi che missionano solo la sera..basta..non si fa altro... infatti qualcuno che voleva nuovi stimoli l' ho reclutato e fatto iscrivere nel s.29 dove almeno siamo molti di più, anche se ora senza avversari...e ti dirò che mi sto impegnando per reclutare altra gente per giocare come avversari, gli daremmo il tempo e modo di crescere (senza accanirci noi che siamo più grandi e giochiamo da più tempo proprio perchè vogliamo ripopolare il server, ma è difficile) e l'unica soluzione resta quella di una FUSIONE!!! o anche chi, come me, prova ancora entusiasmo per questo gioco, lo abbandonerà...
Salve a tutti,
premetto di non essere un top player;
da qualche giorno, da quando molti player hanno deletato per la precisione, l'interesse per la situazione del server 29 (ormai troppo tranquilla) è calato.
Alla luce di questo credo che l'idea di LadySansa possa portare ad una ventata d'aria fresca;
e se in altri server sono presenti giocatori che mi pialleranno, ben venga, ho scelto un gioco di guerra e non farmville proprio perche mi piaciono le sfide e non il semplice uppare skill inutilmente.
Massimo supporto per la proposta di fusione!
P.S. molti come me vorrebbero meno parole e più botte.
#nonèfarmville
Chi ti vieta di creare un pg in un server completamente nuovo e partire dal livello 1? Oppure andare in un server piu` recente e partire dal livello 1?
Lo puoi fare, se vuoi movimentare il gioco.
Gia` che ci siete qui, ripeto, tutti i player attivi che volete dare le botte, guardate, prendete, popolate il server 33, lo mettete qui per iscritto quanti ordini volete creare che siano 3-4 ect ect e ve le date di santa ragione.
Facile Facile ragazzi.
Il problema e` che voi volete andare con cavalieri gia` cresciuti in server piu` recenti a fare i bulli, eh no eh, se volete fare i bulli, prima fate il cavaliere e partite dal livello 1, poi investite e poi fate i bulli
Faccio un altro PG gioco un mese, muore il server, faccio un altro pg in un altro server, gioco un altro mese, muore il server e cosi via negli anni.
Dannazione, perche non ci avevo pensato prima?!
Vedo che ti piace proprio dar da vivere alla gameforge assecondando la loro volgia di fare soldi senza spremersi nemmeno per fare qualcosa con lo scopo di intrattenere i player e attirarne di nuovi.
E poi ripeto due punti fondamentali che forse ti sono sfuggiti: 1 non sono un top e 2 NON é FARMVILLE
Che nessuno dello staff si senta offeso dal mio commento, mi piace solo parlare senza peli sulla lingua di ciò che vedo
Se i server 1,2,3 - 4,5,6 - 7,8,9, con la FUSIONE sono sopravvissuti e sono durati 10 anni un perché ci sarà o no? a qui mi pare che chi si oppone vuole solo difendere il suo posticino sul trono di un server che tra 4 mesi sarà nelle stesse condizioni dei precedenti. io nemmeno sono un Top del 29 eppure io la penso come ASTER
#nonéfarmville
Oppure venite nel server 32, se volete un server che gia` un po` di attivita c`e`.
-
Well, other solutions are, match duels with peoples which have a range of total Money gained.
Like people with 10-12 Milions, 50-55 Milions, 90-100 Milions, or like 10% of difference.
Or some other rule wich make Duels more competitive and balanced.
samd money doesn't mean same power. different levels have different equipment and can be quite large difference too.
it would not be balanced anyway