Posts by Deynon

Sorry to continue to ask improvements.

I do then inspect and delete (from the side as said). I see the disappearance , but i'm not able to drag the original companion back ( it only highlight the text around while dragging) and if I try to put the New companion it show the green space as empty but the new companion can't remain there and move back to the inventory. Even refreshing it leave only the old one.

Do i mis something basic?

Could you explain a little more detailed how to do it?

if they are leated to the dragon event, once finisce they should come back to nor al ones, still not know if happens cause the mess this days

about tournament not worji g properly, here an example

Cavaliere Nero è il vincitore

Cavaliere Nero ha rubato 2400 unità di argento

Cavaliere Nero ha predato 1 Rubini.

Cavaliere Nero riceve 0 PE.

Deynon riceve 0 PE.

Danno – Attaccante: 4250

Danno – Difensore: 2500

Punti vita – Attaccante: 6650

Punti vita – Difensore: 5200

Cavaliere nero

Forza

260

Abilità

200

Costituzione

32

Fortuna

235

Possibilità di colpire

364

Possibilità di difesa

231

Danno

242 – 284

Armatura

153

Visconte Deynon

Forza

108

Abilità

351

Costituzione

268

Fortuna

553

Possibilità di colpire

600

Possibilità di difesa

439

Danno

169 – 195

Armatura

148

Colpo critico

Provoca un colpo con 1685 di danno fisico e 204 di danno elementale. 300 punti ricevuti.

Manca il colpo.

Il colpo viene bloccato.

Manca il colpo.

Colpo critico

Provoca un colpo con 1427 di danno fisico e 204 di danno elementale. 300 punti ricevuti.

Manca il colpo.

Il tuo paggio ti ha preparato a dovere per il prossimo round del torneo.

Colpo critico

Provoca un colpo con 89 di danno fisico e 133 di danno elementale. 300 punti ricevuti.

Manca il colpo.

Colpo critico

Provoca un colpo con 105 di danno fisico e 133 di danno elementale. 300 punti ricevuti.

Manca il colpo.

Colpo critico

Provoca un colpo con 92 di danno fisico e 133 di danno elementale. 300 punti ricevuti.

Manca il colpo.

Cavaliere Nero Il colpo viene bloccato.

Manca il colpo.

Cavaliere Nero Provoca un colpo con 1 di danno fisico e 4 di danno elementale. 300 punti ricevuti.

Colpo critico

Provoca un colpo con 340 di danno fisico e 114 di danno elementale. 300 punti ricevuti.

Cavaliere Nero Provoca un colpo con 5 di danno fisico e 4 di danno elementale. 300 punti ricevuti.

Colpo critico

Provoca un colpo con 272 di danno fisico e 114 di danno elementale. 300 punti ricevuti.

Il colpo viene bloccato.

Colpo critico

Provoca un colpo con 670 di danno fisico e 196 di danno elementale. 300 punti ricevuti.

Provoca un colpo con 1 di danno fisico e 30 di danno elementale. 300 punti ricevuti.

Il colpo viene bloccato.

Manca il colpo.

Il colpo viene bloccato.

Cavaliere Nero manca il colpo.

Colpo critico

Provoca un colpo con 120 di danno fisico e 63 di danno elementale. 300 punti ricevuti.

Colpo critico

Provoca un colpo con 120 di danno fisico e 63 di danno elementale. 300 punti ricevuti.

Colpo critico

Provoca un colpo con 117 di danno fisico e 63 di danno elementale. 300 punti ricevuti.

Deynon Colpo critico

Provoca un colpo con 36 di danno fisico e 37 di danno elementale. 300 punti ricevuti.

Cavaliere Nero Il colpo viene bloccato.

Deynon Colpo critico

Provoca un colpo con 45 di danno fisico e 37 di danno elementale. 300 punti ricevuti.

Deynon Colpo critico

Provoca un colpo con 56 di danno fisico e 37 di danno elementale. 300 punti ricevuti.

It's simp,y impossible Icould suffer more than 1 damages, Much less such amount of elemental atacks. Not even someone 80 level higher than me is able.

Moreover in a tournament messed with the amount of attacks .

It almost seems I battled against all the tournament players of each step.

it's sdomething that still remain since some year, but with the events starting again it can become more common.

If you have the first row od companions full you are not anymore able to change the companion that you wear, forever remaing wearing with only one , married not to divorce.

Is there a even far possibility to see the issue about the blocked companion can be soved? Even something similar to the mount second page or second row allowed would be useful.

has it been fixes the bug about not being able to change companion if the first raw of companions inventary is full? just to understand if I have to forget about the ompanion or I can breed it

At level 19 i was used to smash liv 90+ knights. Cuse I was better prepared. My stats, my all over equipment and stuidy of zones. Not wine and think about improve yourself.

Being high level and being defeted means you have put less efforts, being high level doesn't mean you are sure to wiin.

Moreover it doesn't mean tha t the low level is bringing less efofrt, opposite to it, it requires ven more effort to consolidate at low levels

Io sostengo da sempre che in concomitanza con la fusione un player dovrà avere un solo account... Al bando i multi... Io ho 1 pg in s3 un pg in s29 ed un multi in s29... Ovvio a seguito di una mega fusione di tutti i server terrei solo il big di s3 cedendo gli altri a giocatori che siano interessati ad un upgrade... Ma parlando della fusione solo degli speed anche li il multi è più che sacrificabile...

Io comunque sono per la soluzione utopica di un unico server con eliminazione di multi, eliminazione dei pallini rossi, bannati o inattivi, eliminazioni degli ordini sotto i 20 player... Insomma rendere il tutto il più competitivo possibile...

il problema dei multi è di tipo legale. Non possono essere cancellati arbitrariamente i pg, soprattutto se hanno rubini addosso dato che corrispondono a soldi. É il motivo per cui esistono gli inattivi. E in assenza di un buon numero di giocatori gli inattivi permettono anche di delivellare

io sono favorevole alla fusione; nonostante questo posso capire le reticenze a realizzarla. Queste reticenze non sono però dovute a quelle che sostiene zombie, che sono solo un portare acqua al proprio mulino, ma dovute alla gestione dei multi con giocatori che realizzano (o compravendono) diversi pg per creare più ordini e quindi stallare il gioco creando monopolio fino anche a un ground castle zero eventuale.

Il problema potrebbe essere serio in quel senso e ci sono stati episodi simili.

É anche vero che la soluzione è molto semplice: fusioni internazionali.

Questo non perché non si potrebbe tecnicamente creare la stessa situazione ma perché, fuoi per "barriera linguistica", vuoi per spirito di competizione non si riuscirebbe ad ottenere monopolio assoluto.

I multi comunque hanno un problema intrinseco: vanno gestiti e il tempo diminuisce all'aumentare dei multi, soprattutto se devono essere competitivi.

A me per i multi da fastidio solo il comportamento di alcuni giocatori che nemmeno usano certi multi, ma ti attaccano coi big se li sfiori pretendendo immunitá per i propri multi in quanto loro; questo senza però osare mettere in descrizione (o palese) il collegamento per evitare di essere polverizzati di continuo finché i loro multi non diventano il segreto di pulcinella. Non mi esprimo sul concetto delle spie perché si possono ottenere in diversi modi, usare dei multi per quello è più un classico che altro.

in ogni caso la fusione è la migliore soluzione alla stagnazione

Sai cosa sono le coperture, sai cosa sono i cambi di zone periodiche, i cambi di armamento in funzione delle necessità di attacco e difesa?

Zonare non è difficile, vantavi di saper leggere i report grafici dei vecchi giochi, non sai calcolare i danni e le zone potenziali andando a escludere quelle usate e quelle fuori range?

Davvero pensi che per zonare qualcuno si debba ricorrere per forza a suggerimenti di altri? Che poi, lo sai che una parte di essere in ordine è condiviere le informazioni sugli avversari? Non è nemmeno necessario.

Poi dai pg che descrivi cavolo, io ti polverizzerei sia col pg al liv q9 che 39 perchè in versione full DE praticamente mi basta far entrare un paio di attacchi (il che vuol dire che dovresti pararmi tutti gli altri... sono uno dei giocatori con la pdd più bassa del gioco, ma per le missioni nemmeno io ho una pdd a 15....va bene compensare con l'equipaggiamento, ma così non riesci a fare nemmeno le missioni...praticamente negli eventi dei drghi ti shottano i mostri delle missioni.

Tu no hai proposto delle regole a favore del gioco. Hai solo proposto, come hai detto tu stesso, delle regole che ti permettano di mantenere il tuo vantaggio, tuo e del tuo ordine.

Vuoi che gli altri vengano e ricomincino daccapo, ma non hai il coraggio i afforntare chi, anche nei server successivi ti affrontasse in caso di fusione.

Quella che conti u a dire è che chi è rimasto dopo una fusione è perchè aveva un vantaggio e pestava quelli inferiori.

Bene, io sono rimasto al livello 19 per anni, e ho piallato gente anche di 70-80 livelli sopra a me: zonando, sfruttando una pianificazione, usando il karma, etc. e sempre da nopay, nel server fuso più potente tra quelli itlaiani. I miei avversari che fossero quando ero al livello 19 o al 39 ora sono sempre gli stessi, i pg al livello 69+

Chi se ne va dopo solo qualche scontro... beh, si chiama battleknight, che ti aspetti, che ci si scambi un mazzo di fiori mentre si sorseggia del te? Ci sono i modi per evitare di essere attaccati, esistono karma e zone di ordine.

Così come la stupida idea della costituzione bassa, basta avere un minimo decente di costituzione che tra quella e una pozione si può tranquillamente andare avanti.

Se ti secca perdere o lasci (giustamente) o migliori. IO faccio anche altri hobby, e ci sono componenti competitive anche in quelle. Se non sai accettare una sconfiffa e non ti impegni per evitarla in un gioco che si basa proprio su uno scontro... beh, non fa per te. In primis evita di giocarci.

Nei server veloci la situazione è più frenetica? Ti rivelo un segreto di pulcinella: sono server veloci. SSe vuoi qualcosa di più moderato in velocità vai sui server tradizionali.

Continui a sbraitare che la fusione è il male, ma hai detto tutte le motivazioni farlocche che ti potessi inventare eccetto l'unica reale possibile (ma non sia nemmeno quale sia).

Che BK possa migliorare è fuori dubbio. Sicuramente non con le tue proposte, oltretutto facilmente aggirabili.

Sono il giocatore meno convenzionale di BK ci possa essere da 10 anni a questa parte,

Ho dichiarato guerra e fatto capitolare ordini interi da solo (essendo al livello 19).

Ho zonato e pollato gente di oltre 80 livelli oltre a me.

Ho visto l'arroganza di giocatori che pretendevano di imporre come giocare e che solo la loro era la via; e io ancora gioco, loro se ne sono andati sconfitti.

In oramaii più di 10 anni di gioco ne ho viste di tutti i colori, sia sui server italiani che in altre lingue.

Eppure non approverei nessuna delle tue proposte.

Il problema è che le tue non sono proposte per migliorare il gioco, ma tentativi di avere leges ad personam per garantirti una falsa sicumera del tuo angolino che ti sei creato.

Tu non sei contrario alla fusione, sei contrario a vedere il tuo angolino di mondo riempito. Continui a dire agli altri che hanno paura di ricominciare daccapo, ma comune di farlo venendo nel tuo server dove hai già un vantaggio, ma tu non sei disposto a fare lo stesso. Qui dimostri tutto il tuo essere ipocrita nella tua sfilza di chiamate.

Contini a nominare cavalieri di livello 200, ma io sono stato per anni il miglior livello 19 di tutti i server italiani, e anche di tutti i server di BK. Ora sono livello 39, ma non sono spaventato da una fusione, anzi fosse per me sarei lieto di vedere fondere anche server di diverse nazioni assieme, vedere una vera competizione, nuove idee che mescolano le acque, che portano voglia di affrontare non sempre i soliti.

Ci dovrebbero essere più eventi? Sicuramente, ora c'è una lacuna di eventi, che fa male sopratutto ai no pay, anche per l'assenza di quelli "classici" come eventi.

Sono anni che si chiede una applicazione da smartphone per BK, perchè effettivamente prenderebbe un bacino di utente di gran lunga maggiore.

Le sfide interserver sono state fatte, addiritttura tra quelli di naioni, ma hanno scelto dei srver (sud america) non molto attivi per cui non andato bene come test, tant'è che non se ne è più fatto nulla. Sarebbe bello poter sfidare anche altri server in tornei etc

Per ilr esto quoto @ilbannato

io ho un pg kivello 39, ma con equipaggiamento da livello 19, eppure non sarei contrario alla fusione . quando c'è stara la fusione dei server 1-2-3 c'ero e non ho pensato di essere in svantaggio.

Ah, inutile anche la storiella del pay con me, dato che sono nopay.

fai così qusndo inizia un nuovo server abbandona il tuo pg e vai sul nuovo ogni volta, così non hai vantaggi su chi si iscrive dopo di te al tuo server, visto che non vuoi che gli altri ne abbiano nei tuoi confronti. Così non avrai nemneno di che lamentarti per fusioni di server precedenti.

Come hak detto tu stesso, difendi gli interessi del tuo ordine. Ma in ogni tua difesa ti dimostri solo un ipocrita

continui a dire agli altri di venire nel tuo server, beh, puoi anche tu venire nel server più duro allora.

cosa ti virta di venire nel server 1-3 e ricominciare daccapo? Come hanno fatto tutti e trovi un server attivo.

Well, other solutions are, match duels with peoples which have a range of total Money gained.

Like people with 10-12 Milions, 50-55 Milions, 90-100 Milions, or like 10% of difference.

Or some other rule wich make Duels more competitive and balanced.

samd money doesn't mean same power. different levels have different equipment and can be quite large difference too.

it would not be balanced anyway