Posts by aster

    Svalutare la potenza del tuo PG è lascarlo in un server dove non da ne prende piu di un paio di schiaffi al giorno...

    portarlo in mezzo alla mischia, dove ha bisogno di sudare e sgomitare per arrivare in cima, quello si che è giocare!!

    Vedo che come i due punti sopra rievidenziati nemmeno l'iperbole ti è molto chiara...

    Inoltre, sembra TU non abbia molto chiara la situazione generale di BK, il S29 per piu di un anno è stato il piu attivo di tutti, e quasi sicuramente è stato il piu longevo degli speed server recentemente nati.

    in ogni caso continuo a non capire questa tua paura di prendere botte, se l'ombra di una fusione ti spaventa cosi tanto perche ci sarebbero troppi giocatori forti a devastarti 10 anni fa come avresti approcciato ai server attivi, quando tu ti iscrivevi e c'erano gia player 100 livelli sopra il tuo??

    Ma poi dove sta la sfida in un server con 30 player attivi di cui 15 sono nel tuo ordine ? prendi giusto un paio di attacchi al giorno e passa la paura, amico mio ma lo sai che questo #NONèFARMVILLE :P

    Faccio un altro PG gioco un mese, muore il server, faccio un altro pg in un altro server, gioco un altro mese, muore il server e cosi via negli anni.

    Dannazione, perche non ci avevo pensato prima?!

    Vedo che ti piace proprio dar da vivere alla gameforge assecondando la loro volgia di fare soldi senza spremersi nemmeno per fare qualcosa con lo scopo di intrattenere i player e attirarne di nuovi.

    E poi ripeto due punti fondamentali che forse ti sono sfuggiti: 1 non sono un top e 2 NON é FARMVILLE



    Che nessuno dello staff si senta offeso dal mio commento, mi piace solo parlare senza peli sulla lingua di ciò che vedo ^^

    Salve a tutti,

    premetto di non essere un top player;

    da qualche giorno, da quando molti player hanno deletato per la precisione, l'interesse per la situazione del server 29 (ormai troppo tranquilla) è calato.

    Alla luce di questo credo che l'idea di LadySansa possa portare ad una ventata d'aria fresca;

    e se in altri server sono presenti giocatori che mi pialleranno, ben venga, ho scelto un gioco di guerra e non farmville proprio perche mi piaciono le sfide e non il semplice uppare skill inutilmente.

    Massimo supporto per la proposta di fusione!


    P.S. molti come me vorrebbero meno parole e più botte.

    #nonèfarmville