Posts by TheTrueFaitel
-
-
-
Multi-account rule change:
Prevent a single user with multiple characters (N characters) from attacking the same target multiple times.
After an attack, the user should be required to wait the 12-hour cooldown, regardless of which character is used, before attacking the same target again. -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Display More
Salve a tutti,
l'aggiornamento non è male, ma dopo tutti questi anni mi aspettavo qualcosa in più e di meglio. Il grosso dell'aggiornamento gira sull'aspetto grafico degli avatar e una visualizzazione dei bonus della tenuta nella pagina principale. A differenza dell'apertura del game sono stati fatti progressi, ma ci sono voluti anni per avere questo livello di grafica, grafica che altri game online hanno adeguato già da tempo.
Per quanto riguarda le guerre, penso che siano totalmente da rivedere.
Ordini fittizi con castello medio e con multi account che dichiarano guerra di conquista ad altri ordini con castello medio, prendendo mercenari (sempre loro) solo per il gusto di rovinare il gioco non sta in cielo e in terra sta cosa.. bisogna assolutamente porre rimedio.
Bug grafico? @ In molti report, l'acido attivo non viene segnalato al primo colpo (non c'è traccia in tutto il report), come del resto il "si arrende a causa delle troppe ferite" quando l'avversario finisce i punti vita.
E' un problema in caso di mappatura.
colgo l'occasione per dire anche..
Molti bug gravi, che vengono segnalati ripetutamente e puntualmente al supporto, non vengono nemmeno presi in considerazione purtroppo.
Uno di questi è l'aumentare in massa le skills del personaggio, che fa "sballare" le skills stesse dei mod delle missioni. Mi spiego meglio, io e i miei compagni sfruttiamo eventi di riduzione costi skills per alzare i parametri a metà del prezzo, i mob che si trovano in missione che prima avevano skills nettamente inferiori alle nostre (draghi bianchi a talfour) adeguano le loro skills a fotocopia se non superano le nostre. L'esito è perdere tutte le missioni anche con fratello d'armi attivo. La soluzione è quella di tenere l'acido sempre attivo.. ma da quando ho segnalato questo bug ad oggi, l'acido è finito e le missioni si perdono tutte.
A livello 39 (sono torneista), beccare draghi bianchi con skills al 500 è un problema.
Con l'ultimo evento l'invasione dei draghi, questo problema sembrava essere risolto, perchè i draghi grigi avevano skills basse. Finito l'evento il problema è tornato e non si riesce a giocare.
Io sono totalmente d'accordo con te sulla gestione dei multi.
Va bene che siano consentiti i multi-account, però bisognerebbe almeno limitare il numero di attacchi provenienti dallo stesso proprietario. Inoltre, durante le war, ogni giocatore dovrebbe poter schierare un solo personaggio, invece dell'attuale possibilità di usarne più di uno. -
-