Posts by zombi9292

non so cosa sia successo prima.. ma in ogni caso prima che deletiamo tutti e rimarrete come al s.31 tutti in un ordine a fare la "muffa" non pensi sarebbe giusto divertirsi e confrontarsi con le guerre??? e l unico modo è avere i castelli piccoli visto che il numero di partecipanti non c'è... e sarà sempre meno SE NON SI MUOVONO A FARLA STA FUSIONE

Si` Si`, certo, ho sentito dei vostri discorsi sul server 29 del tipo "io vado di la` nel castello grande a uppare e mettere talleri dapparte aspettando la fusione".

Intanto voi avete fatto baracca 1 unica fazione in s29, non avete rischi che qualcuno vi attacchi , quindi voi potete uppare in tranquilita`, anzi ti dico di piu`, se tu hai la certezza che nessuno ti attacca, puoi non mettere MAI i soldi in cassa e puoi NON spenderli MAI, aspetti l`evento e poi uppi solo con l`evento dove le abilita` sono scontate, poi facendo cosi`, ti sembra giusto che dopo fanno la fusione e tu vai con un cavaliere bell`uppato dato che hai speso i talleri solo quando c`erano gli sconti dell`evento perche` prima non gli hai spesi perche` non c`era nessuno che te li portasse via.

E poi mi parli di "fare una cosa giusta" e prenderci i castelli piccoli tuttu, sta tranquilla che 4% di differenza degli sconti fra i due castelli non sono poi cosi` tanto e poi con TUTTE le volte che avete giocato sporco VOI, ma stai scherzando ? Io non mi faccio prendere per il culo.

Tu non sai quante ne ha passate il mio ordine dai JFA, TU non sai quanti sforzi ho fatto io per far si che giocassero TUTTI, TU non sai che io ho proposto un miliardo di volte di fare dei patti affinche` i grandi non attaccassero i piccoli ma hei, volevate farwest, ok, va bene.

Voi avete giocato sporco e avete buttato fuori gente dal vostro ordine solo perche` avevano costituzione alta invece noi li abbiamo accolti, il vostro ordine e` un ammasso di odio e di giocho sporco e mi vieni a fare la morale a me?

Quando voi l`unica cosa che sapevate dire e` "Questo e` un gioco di guerra, vai a pettinare le bambole", VOI parlate di RISPETTO, io NON HO MAI OFFENSO NESSUNO !!

Mentre vari dei vostri sono stati Offensivi nei miei confronti e mi hanno attaccato in ogni modo.

Poi venite a fare la morale a me, ma stiamo scherzando,

Se qualcuno ha offeso dentro il mio ordine e` stato buttato fuori e sono stato il primo a mandare ticket per accertamenti e quando si e` risolto tutto e` stata data una spiegazione chiara a TUTTO l`Ordine, del perche` la persona in causa e` stata buttata fuori e ho ripetuto che si`, dietro lo schermo ci sono delle persone che vanno considerati come dei Onorevoli Avversari.

Molte volte pero`, mi sono accorto che voi e l`onore siete 2 cose diverse. Dignita` ? Morale ? Cosa sono per voi ? Barzellete ?

Se c`e` una persona onesta su BK posso dirlo forte che sono io, ce ne saranno anche altre, ma di sicuro io sono una di quelle.

Ma come? Sono vanitoso ? Certo che si`, mi vanto di avere dei Valori Morali cosa che a molti giocatori dei JFA manca. E se devo ripetere io ripeto, NON HO MAI OFFESO NESSUNO e mi vanto di essere una persona per bene.

uuuuffff che noia un altro server morto in partenza.... ma quando la farete sta fusione??? qui la gente sta mollando e deletando i pg... e se qualcuno (come me) resta è solo per le amicizie che si son create, dato che ci stiamo facendo forza a vicenda, aspettando di poter giocare come si deve.. solo missioni e lavoro è uno scocciamento....

la situazione nei vari speed server nn va bene! sul 31 ho deletato perchè giocavamo in 4 contati (solo missioni e lavoro eh), nel s.32 c'è un solo ordine di avversari ma non sono possibili guerre (perchè la gente deleta e nn si raggiunge il numero per poter sfidare chi ha il castello) quindi il tutto si riduce a pochi pg attivi e pochissimi attacchi, sul s.29 abbiamo creato un bel gruppo ma anche lì siamo senza avversari e quindi tutti in attesa di fusione...

la situazione è questa!

Il malcontento per il gioco è comune a tutti... non so per quanto altro tempo resisteremo...

Se sul 29 vi siete gruppati in un ordine, e` semplice, prendete, vi dividete e create 2 forze equilibrate.

La politica attuata dalla GF e` molto semplice.

Quando aprono un server nuovo, lo aprono nei vari paesi.

Quindi, la decisione di aprire un server nuovo in Italia, non e` presa a livello di "apriamo 1 nuovo server in Italia" piuttosto la questione e` "apriamo un nuovo server" che include i vari paesi tra cui anche l`Italia.

Ecco qui un Link, sperando che funziona, postato sul forum francese, fanno vedere le aperture dei nuovi server nei vari paesi.

https://forum.battleknight.gam…achment/1708-servers-png/

1708-servers-png

Capisco le zone, ho solo voluto creare un pg diverso. E` una strategia, puo` funzionare come non puo` funzionare.

Ciascuno crea il pg come vuole.

Il mio e` un esperimento, azzardato, lo so, ma non e` il solito copiaincolla.

Se hai le zone ovvio che mi batti, anche io con un livello 1, se ho le zone ti batto. Te le avra` dette Ambaraba`, perche` non mi puoi zonare in un unico attacco, o e` fortuna o ti hanno detto le mie zone.

Se tu sei contento che vieni dal server 1 per spaccare un server perche` in tutti i server che ci sei stato hai spaccato i server, complimenti.

C`e` chi molla per aver vinto tutto (comprensibile)

c`e` chi molla perche` non ha piu` stimoli (comprensibile)

C`e` chi molla perche` il real richiede piu` tempo (comprensibile)

Fin qui, sembra che tutto va bene.

Se non che hai detto prima che i giocatori del server 29 sono stati bannati(e io questo non lo sapevo) e poi rientrati per deletare ma c`e` una versione che dice che Avete sconfitto i BK`s e loro se ne sono andati per quello.

Ma se fosse cosi`, non e` che li avete sconfitti e poi li avete massacrato ? Non e` che magari poi il gioco di conseguenza e` diventato frustrante invece che un passatempo piacevole e allora la scelta di mollare mi sembra evidente ed ovvia.

Se io gioco ad un gioco, ci spendo anche, e poi mi rode e sono frustrato per il gioco, certo che smetto.

Per questo io ho detto, chi si trova in posizione di sfavore va tutelato con delle regole affinche` chi perde al gioco, abbia si` un malus, ma non che sia qualcosa insopportabile, altrimenti succede proprio che la gente deleta.

Se io gioco ad un gioco che se perdo mi fa sentire una merda, non ci gioco piu`. Se io perdo ad un gioco, dove magari ci sono dei meccanismi per rientrare nel gioco e riconquistare, dove non sento cosi` tanto il peso della sconfitta allora diventa impegnativo e ci provo anche a rimontare a cavallo.

Tu puoi parlare di farmville quanto ti pare, forse conosci solo quello, ci sono anche altri giochi addiritura competitivi, dove ci sono meccanismi e modi per rimontare in sella.

Se e` un gioco, dove chi prende il controllo del server poi ce l`ha per sempre(a meno che non entri uno nuovo che spende tanto tempo e soldi e sfonda tutto) capisci che non tutti ci stanno.

Poi c`e` gente che dice, eh ma a me menavano ma io non ho mai mollato, i tempi sono cambiati.

Si`, ci sta anche questo, i giocatori non sono piu` quelli di una volta, anche io sono un giocatore di generazione nuova, ovvero avevo un pg quando ero piccolo e ora sono tornato al mio gioco dell`infanzia ma non ricordo piu` nulla di cosa avevo in che server, mi ricordo solo che era il vecchio bk e che mi piaceva quando l`armatura cambiava in base al Karma accumulato diventando via via piu` distintiva e alla fine era un paladino con un mantello rosso e l`armatura splendente oppure un cavaliere nero con l`armatura piena di aculei.

Bisogna trovare la soluzione al problema che c`e` gente che deserta. Questa e` l`unica soluzione al vostro problema. La fusiona non porterebbe a nulla di buono, almeno nel lungo periodo.

Poi certo, se mi portate esempi di fusioni avvenute in passato, dove magari la gente ci stava, pur di non perdere il cavaliere dove ha investito tempo e denaro ha continuato a giocare ma perche` e` stato costretto.

Io ripeto, se fanno la fusione per me una cosa e` chiara: Non mi possso lamentare dei soldi spesi, perche` nel momento che io clicco e uso il rubino per fare una missione e` quello il momento che io pago e godo del beneficio di fare QUELLA missione, non e` il fatto di avere il cavaliere forne in se e per se`. Certo quella e` una conseguenza.

Il punto e` che nel momento nel quale io ho usato 1 rubino, quello esaurisce il suo valore per il quale ho pagato, usare QUEL rubino vuol dire avere quel pizzico di divertimento per fare QUELLA missione in piu`.

Detto cio`, se domani fondono i server, per me` e` semplice mollare, perche` sono cosciente che ho pagato i ruby e ho usufruito di quei rubi al momento dell`uso e non c`entrano nulla con il cavaliere. Quindi per me` e` facile non sentirmi attaccato al cavaliere.

Giocando ad un altro gioco che non posso nominare qui, un gioco e-sport competitivo 5v5 molto famoso, nei suoi termini e condizioni per l`uso dice chiaramente che, shoppare le cose nel negozio, non ti da` il diritto di proprieta` sulle cose shoppate, non sono mie, ma sono prestate dall`azienda che mette a disposizione il gioco affinche` io posso ussufruirne di quelle cose ma che se un giorno quell`azienda decide di togliermi le cose che mi sono state prestate lo puo` fare in QUALUNQUE momento.

Ecco, anche qui, per questo ho fatto il paragone, nel momento che uno clicca per fare la missione in piu`, ha usato quello che ha pagato. Ma se domani la GF decidesse di chiudere il gioco, lo puo` fare tranquillamente.

Ho visto anche un gioco che non nomino, anche a quello ci giocavo quando ero piccolo, un gioco di sottomarini che e` stato chiuso eppure li` tanta gente aveva messo soldi dentro, quel gioco aveva pi` di 10 anni alle spalle credo.

Non illudetevi che il personaggio con il quale giocate e` completamente di proprieta` vostra. Perche` se la GF dice, si chiude baracca non gli puoi dire nulla. Hai pagato e hai gia` usufruito dei ruby usandoli.

TUTTO questo per farvi capir che raga`, che vi piaccia o non vi piaccia ci sono delle regole e delle cose che si possono oppure non possono fare.

Mentre far partire in un server un cavaliere dal livello 200 tramite la fusione non mette sullo stesso piano i giocatori e non sarebbe giusto, dal punto di vista morale che sarebbe una presa in giro, ma la GF puo` fare una fusione? Certamente si`, come lo ha gia` fatto in passato.

Tuttavia mi riservo il diritto di smettere di giocare qualora i termini e le condizioni di gioco non mi stanno piu` bene.

Bisogna essere coscienti quanto si vuole spendere e bisogna essere coscienti che quei soldi una volta spesi per rubi ed usati i rubi, nessuno ha il dovere di ridarveli in caso BK chiuda.

Credo che sia facile diventare dipendenti di bk e dipendenti di spendere se non si fanno le premesse che ho descritto sopra.

Tuttavia, gli svillupatori e anche la semplicemente la Manutenzione dei server vanno pagate, tramite gli acquisti dei rubi perche` ovvio che la GF non e` un ente di beneficenza che regala cose a tutti a gratis.

Un`altra cosa della quale non ho assolutamente paura di parlarne e` che probabilemente se perdo non ci starei piu` sul gioco. E non ho paura di dirlo, se perdo, me ne vado. Facile Facile.

C`e` chi ci sta a giocare anche se perde e c`e` chi non ci sta.

Per quello io avevo proposto delle regole per rendere il gioco meno frustrante da giocare nel caso peggiore quando uno perde.

Piu` di spiegarvi le cose non posso fare niente. Poi oh, se volete capire, bene, se non volete capire, non potro` cambiare magari il vostro punto di vista, posso magari cambiarlo a qualcun`altro.

Io piu` di rendere le cose in chiaro non posso fare.

Se il vostro scopo e` contraddire tutte le cose che io dico, senza manco pensarci e gridare "FUSIONE FUSIONE", buon per voi.

Io sono aperto al dialogo e a proporre cose. Non credo sia facile risolvere tutti i problemi di bk, credo che si puo` comunque iniziare da qualche parte e con il tempo migliorare.

No alla Fusione.

Inoltre chi e` rimasto solo con il suo Ordine in un server e` perche` probabilmente ha preso una posizione di vantaggio e ha menato quelli inferiori fino a farli delettare.

Quindi la colpa di chi e`? Certo che se uno le prende sempre non ci sta, prende e deleta.

Quindi, se voi gridate Fusione Fusione vogliamo altri da menare perche` qui non e` rimasto piu` nessuno(sempre a causa vostra), perche` non vi dividete, non create 2 poteri equilibrati e continuate a giocare?

Che ripeto, se voi non risolvete il problema del perche` la gente deserta, potete fondere anche 1 milione di volte che se il meccaniscmo e` lo stesso rimarra` sempre meno e meno gente.

Chi ha il cavaliere grosso nel server 3, e` difficile che molli perche` ha investito tanti soldi.

Ma in un server veloce, una vittima che e` bullizzato sempre fa presto a lasciare.

Se tiri fuori dal contesto quello che ho detto certo.

Ho detto, che non dovrebbero chiedere fusione e partirire con un cavaliere livello 100-200 in un server dove tutti hanno iniziato dal livello 1.

Fusione = Player attivi si spostano su un singolo server.

Se vogliono andare tutti i player attivi in un server, basta creare un pg livello 1 e partire dal livello dove TUTTI i player di quel server sono partiti e non c`e` bisogno che bk crei una fusione forzata mettendo in svantaggio chi ha startato in un server piu` recente rispetto ad uno che ha iniziato a giocare in un server piu` datato.

Perche` quando il server piu` recente e` partito TUTTI i player del vecchio server avevano la possibilita` di andare nel piu` recente.

Nessuno me lo vieta, ma io non chiedo fusione e non voglio neanche andare nel server 3.

Well, other solutions are, match duels with peoples which have a range of total Money gained.

Like people with 10-12 Milions, 50-55 Milions, 90-100 Milions, or like 10% of difference.

Or some other rule wich make Duels more competitive and balanced.

Non ha piu senso risponderti, sembri un disco rotto.

vi saluto, sperando che qualcosa possa cambiare...

#FUSIONE #NONèFARMVILLE

Anche voi che gridate "FUSIONE" siete ripetitivi.

Se vuoi essere attivo, puoi essere attivo anche in uno dei server nuovi, partendo dal livello 1, senza gridare piu` farmville e fusione.

Devo essere piu` preciso:

Fusione = Portare player attivi da alcuni server in 1 server unico.

Questa "Fusione" si puo` fare anche semplicemente quando i giocatori attivi si spostano su un server e partono dal livello 1. Non c`e` bisogno che BattleKnigth intervenga.

Se volete unirvi, potete farlo anche da soli. Scegliete il server, scegliete se volete anche il numero di ordini che volete creare ect ect e poi giocate. Semplice Semplice.

Ma nessuno vieta ai player attivi di creare un pg di livello 1 e salire.

Perche` ti devi portare il cavaliere forte nel server piu` recente ?

Prendi, fai il cavaliere dal livello 1 e poi combatti, come fanno TUTTI.

Ripeto che la FUSIONE NON E` LA SOLUZIONE ai problemi dei server piu` vecchi.

Ho spiegato e rispiegato.

Bisogna risolvere il problema del perche` la gente deserta i server.

Altrimenti potete fondere anche dal server lento al veloce, se la perdita di persone continua sicuramente la situazione non migliorera`.

I player nuovi vengono allontanati subito con attacchi ripetuti.

Mentre i player ancora attivi, si vede che alcuni hanno delettato di recente, cosa ti dice che non deletino anche se fate la fusione?

Se hai una bottiglia di acqua, la puoi spostare dalla bottiglia in 10 bicchieri, e poi unire tutti i bicchieri, la stessa quantita` si acqua hai, ma se l`ultimo bicchiere e` rotto, perderai anche tutta l`acqua, mentre se avevi 1 bicchiere rotto dei 10, almeno rimanevi con 9 buoni.

Certo non ci sono 9 servers attivi, ma se voi fondete anche tutti i server e non risolvete il problema delle persone che deletano sarete punto e d`accapo o anche peggio.

Io piu` di darvi una soluzione come quella di creare pg e ricominciare, dato che vi siete trovati d`accordo che siete attivi e che volete giocare, raga`, non so aiutarvi di piu`.

Per me, sarebbe una presa in giro, che un server come il 32 che e` startato 3 mesi fa` venga fuso, ma anche se fosse piu` vecchio, non sono d`accordo con le fusioni perche` e` letteralmente SVALUTAZIONE DI CAVALIERI E SOLDI.

Semplice Semplice.

Se e` demotivante, allora rimanga li` dove ha speso ed e` forte.

Altrimenti proponi altre cose, al di fuoci della Fusione, perche` come hai detto tu che e` anche questione di soldi io ti rispondi di nuovo.

Anche io ho speso, e trovarmi da un pg fra i piu` alti a non contare un cavolo anche a me dispiace.

Io non voglio svalutare la potenza del mio Cavaliere a maggior ragione che sto spendendo soldi. (come hai detto anche tu)

Ma chi vieta a questi player di andare TUTTI in un server, decidetelo, che sia server 29, server 30, 31, 32, 33 e partire dal livello 1.

Chi li vieta di creare un pg e ripartire ?? NESSUNO !!

Perche` per portare i playe attivi bisogna portarli in bundle con il cavaliere gia` cresciuto ?

Prendi, ti crei un nuovo pg e parti dal livello 1 come hanno fatto TUTTI, nel server nel quale vuoi giocare.

Allora ti aggiorno che il server 32 e` in piedi da piu` di 1 mese e ancora non e` morto.

C`era forse bisogno di me per creare un server attivo.

Chissa` magari saro` io ad unire i player attivi di BK ?

Basta iscriversi, partire dal livello 1, il server 32 ha potenziale.

Non e` facile creare Un Ordine e degli Ordini attivi. NON l`ho mai detto che sia facile creare un server Attivo !!

E` MOLTO piu` facile distruggere un`Ordine oppure un Server !!

Se volete giocare, bisogna unirci no?

Per questo avevo chiesto delle protezioni per far giocare TUTTI. In base al livello o al bottino o dei limiti insomma altrimenti per qualcuno potra` essere frustrante.

Se avete altre SOLUZIONI, pensateci e PROPONETE soluzioni. Ci avete mai pensato ad altre soluzioni al di fuori di gridare "FUSIONE", che ripeto che non sarebbe una vera soluzione perche` poi in un server fuso, all`inizio ci saranno tanti player attivi(tutti gli attivi di tutti i server veloci) ma chi ti garantisce che succede quello che e` successo nei server precedenti a maggior ragione quando ci sono differenze di livelli mostruose.

Se volete un gioco migliore, dovete essere anche voi a cambiare per migliorarlo. Se volete fare come fino ad adesso senza cambiamenti, come vi aspettate che la situazione cambi ??

Hello, se vuoi un mondo migliore, inizia da te stesso, non e` una cazzata, ma una verita`.