Ciao, ormai è passato molto tempo da quando ero al livello 89.
Dal 66 al 69 trovi i banemiath oppure l'amuleto dell'evento dei mostri (amuleto della velocità).
All'89 il migliore è sempre quello dell'evento dei mostri (amuleto della velocità) e rimane fino a oltre il 120.
Forse potresti trovare qualche Innath prima dell'89, ma dipende se vuoi qualcosa di difensivo o normale/attacco.
grazie per la risposta
in effetti cerco di settarmi sul difensivo e ultimamente gli eventi mancano e di conseguenza pure la possibilità di approfittare degli item correlati
per cui mi chiedevo con i miei compagni d'ordine quali fossero i livelli cruciali per trovare i difensivi migliori..so che tu hai un ottimo pg 109, e vedo che molti si aggiustano bene a questo livello... mi sapresti dire per il livello 298 se ha possibilità di trovare qualcosa di meglio al livello successivo?...chiedo per un amico
I miei compagni d'ordine hanno detto che dal 293 trovi item con tantissima fortuna, ma bisogna girare molto il mercante.
Non so a che livello sei e in che server giochi, ma se il set difensivo ti serve per le guerre, allora cerca banemiath senza costituzione; se sono per i tornei... lascia stare... con il set grifo contro non servirebbe a nulla, a meno di non avere possibilità di difesa molto alta.
Ti suggerisco piuttosto di puntare a un set misto grifo/drago (al negozio o con eventi o indizi) e di usare il resto per aumentare skill. Se aumenti molto pdc e pdd potresti addirittura usare set drago completo: fa tantissimi danni e ha molta difesa contro danni ed elementali.
Se sei Morgana del S1, sali diretta al 103 e ti rifai set difensivo esanths e attacco con misto grifo/drago; poi al 108 ti sistemi un po' il difensivo con i madragor se ne trovi con più difesa rispetto agli esanths. All'89 non sprecare talleri in riarmi vari, ma uppa le skill 
Se il tuo amico 298 è Baba, mi sa che ha perso il giro item... non so se ce ne sono di buoni dal 302 in su (solitamente sopra il 200 gli item seguono una logica precisa, ad es. 202-205 difesa 209-211 attacco, 228 fortuna, ... ecc... livelli messi a caso, ma so che alcuni compagni d'ordine hanno fatto una tabella con i vari riarmi dal 123 al 195).