io le guerre le farei diversamente chi attacca i punti vanno al clan ma i danni che subbisci vanno al clan aversario perche sucede spesso che uno ti attacca e fa 1000 danni ma tu ne infliggi 5000 che non vengono contegiati sul proprio ordine
ciao e buonasera scusami del disturbo ti volevo comunicare un bag se si vuole acquistare delle armature le armature non combaciano con quelle che hai indossato