Ebbene anche qui il re deve fare la sua comparsa XD
L'ultimo che posta vince
-
-
Ban ban ban.....mmm ma dove sta. Mi devo abituare al nuovo forum.......O forse no

Che si dice?
-
ban a te XD anche io vabbe che è il primo giorno ma poi controllo anche gli altri forum ehehe il solito si lavora e si riposa XD
-
trallallero trallallaaaaaaaa
-
dai dai che qualcuno arriva dalla board XD
-
Meno male che i balordi stanno tornando. Come va ragazzuoli?
-
balordi? ahaha bene bene dai non vedo l'ora ti tornare a graficare XD
-
E perchè no qualche torneino
-
anche con tutti i grafici stranieri XD
-
Giaà. Sono curioso di sapere chi ci sta come grafico estero. Questa è una buona cosa davvero
-
per noi si, per te soprattuto io anche se ho abbandonato ma qualcosa se mi rimetto in carreggiata posso dare ancora qualcosina XD
-
Ma misà misà che siamo gli unici ad avere una sezione grafica dichiarata e funzionante quindi verremo subissati di richieste secondo me
-
dici? che fa siamo gli unici in tutta BK ad essere grafici? vabbe che siamo rimasti io e te e qualcun'altro nell'ombra, tornassero qualcuno ahah io mi so rammollito XD
-
Ad una rapida occhiata delle sezioni sembrerebbe di si, ma magari non è così. Vero è che anche nelle altre board non mi pare ci sia stato tutto questo fermento grafico in passato. E secondo me le cose non cambieranno a meno che non vedono noi e ci copiano un po
-
dai dai metticiamo all'opera XD ahah te fai e io ti rifaccio XD ahaha
-
ehm...non parlate di grafica che poi mi torna in mente gli anni in cui per chiedere una firma dovevi essere raccomandato u.u
PS: mi fate una firma per questo forum? u.u -
Mmmmmmmmmm raccomandato? Non sia mai. Siamo per la meritocratica indicazione supportata da monetaria donazione

Che cosa è una firma?

-
eh lo sai bene cos'è una firma va laaa!
-
-
Mmmmmmmmmm raccomandato? Non sia mai. Siamo per la meritocratica indicazione supportata da monetaria donazione

Che cosa è una firma?

giusto bisogna essere raccomandati ahaha donazioni? mmm......a me basta un kebab e una birra XD