mi ero immerso nei ricordi della vecchia board e vecchio BK negli anni 2010 mi so tornati dei ricordi indimenticabili passati sia in BK nel S5 che qui con tutti i miei amici che bello che era e vedere ora cosi mi piange il cuore
Posts by DarkDevilBK
-
-
è propio vero i tempi cambiano e gli amici di forum non ci sono più aaaa vecchi tempi
-
so spariti tutti della guarida, è morto sto forum mi sa ahah bella a tutti passo per un salutino veloce
-
XD allora ti aspetto in sala ricreativa
-
ping
-
la 28esima muore allagata per i pianti della 27esima
-
nocciolina
-
mmm... faccio prima a dire che sto in manicomio allora XD
-
-
mmm....le donne sono sempre le preferite di papà
convivenza, sarà che da quando ho abbandonato casa dei miei la prima frase fatta è stata alla mia donna "vieni con me" ce ne a messo un po a capirlo ma dopo mia ha dato ascolto ed ha capito che è stato tutto vantaggio eheh
cane o gatto?
-
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
be LadyBlue sembravano draghi poi se erano piccioni non ricordo XD be sicuramente non era il bruco di alice?
-
la 26esima cade e si rompe la gamba per poi andare in ospedale e muore per avvelenamento XD
-
ahaha ti capisco XD vale per me la stessa cosa quando devo guidare troppo XD tra sardegna, milano, roma, lombardia, sicilia, ecc... vedevo i draghi fumare XD
-
cos’è quel thread spammoso del si/no 🤔
si, no, boh, forse, mmm....sembra le risposte delle donne da decifrare XD
-
diretto senza troppi giri di parola, o lo si fa o niente, bisogna andare veloci in questo mondo e senza giri di parole se si vuole na cosa basta dirlo o se si vuole insultare basta andare al sodo troppe chiacchiere mi fanno solo girare i maroni, se non vuoi esse amico mio basta dirlo no che mi fai aspettare 20 anni e poi mi pii per i fondelli XD
papà o mamma? "dilemma universale"
-
ma tranquilla LadyBlue esagera sempre Sir Xiradorn le sue 5 ore equivalgono alle nostre 2 ore le altre 3 si perde in pensieri assuridi XD
-
dillo che sfina il nero XD be si nero ma anche bianco sono bei colori.
preferisco le scale ma dipende anche se avvolte per il lavoro che faccio mi tocca prendere l'ascensore visto che porto roba e fare su e giù per i piani mi rompe XD ma comunque scale almeno uno si tiene in forma XD
auto o moto?
-
ahah io non ci sono molto più ero il re dello spam di BK Italia ora che è morto tutto e non cè più questo affilamento dei forum a causa dei nuovi servizi digitali XD bei tempi