FUSIONE SPEED SERVER E SERVER VECCHI

  • Cosa si deve fare per chiedere a gran voce una FUSIONE?

    ci vorrebbe una fusione dei vecchi server ed una per gli speed server, accorpare tutto in due grandi server eliminando tutti i pg bannati, inattivi, pallini rosso scuro, eliminando tutti gli ordini di pg morti, con meno del numero necessario per fare war

    Lasciare solo pg ed ordini attivi

    BK ormai è il paleozoico dei game, un gioco morto in cui la GF campa con gli ultimi cadaveri che ancora investono per crescere pg ormai statici... Nessuna novità, nuovi eventi, nuovi mercanti, no App per smartphone solo la cavolata bestiale della lobby

    Forza cerchiamo di spingere un rinnovo a fronte di mollare tutti sta valle di lacrime

  • Concordo in tutto!!!

    qui ci stiamo annoiando...io ho pg in più server, tra cui gli speed che sono molto più interessanti del server tradizionale a mio avviso, eppure sono TUTTI MORTI... non c'è un duello, una war, non si muove niente....

    ho gia deletato 2 pg e non ne creerò più neanche un altro.e soprattutto nessuno investirà più soldi visto che è una noia!!... prima di abbandonare completamente il gioco, come già hanno fatto molti, per favore FATE STA FUSIONE.


    PS: loggarsi con le LOBBY è terribile, macchinoso, inutile!!


    Piuttosto create un app per cellulari perchè non si può manco cambiare armamenti se non si ha il pc.....siamo nel 2023.....AGGIORNATEVI!

  • Alla GF lo sanno che da qualche anno sono stati inventati gli smartphone? Sono aggeggi da cui si puo fare tutto , operazioni bancarie , prenotare aerei , treni , viaggi , pagare le bollette , meno che cambiare un item su questo gioco ormai vetusto e noioso .

    Probabile anche che sia una strategia , permettere solo di fare missioni e consumare rubini ... per chi li compra , ma mi sa che di polli ormai ne sono rimasti pochi , se la GF non si sveglia perderà anche gli ultimi samurai di BK ... perche anche agli irriducibili le balle ormai sono al limite del gonfiore .

    Una scrematura di pg inattivi da anni , ordini con un solo pg inattivo si rende necessario come ridurre i server accorpandoli come è stato fatto in passato .

    Augh

  • L'accesso a tutti i miei account in qualsiasi momento tramite la lobby è fantastico. Una fusione di server sarebbe una grande seccatura per diverse ragioni. Inoltre, posso eseguire qualsiasi azione di gioco sul mio smartphone proprio come sul mio PC, non appena collego un mouse.



    Mi piace molto il gioco e attendo con ansia ogni nuovo server e le eccitanti possibilità che offre. Non ho mai cancellato uno dei miei account, cosa che per me sarebbe assolutamente impensabile.



    Tutto sommato, non trovo affatto noioso Battleknight, e per favore dovrebbe rimanere esattamente com'è. È perfetto così com'è, e posso immaginare di giocarci con entusiasmo per molti anni a venire (completamente gratis, tra l'altro^^).



    E ora?





    Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)

    kmsig-500x200.jpg


    Ex-Tanoth player (and Admin 2009/2010).......BK addict since 2020