...La Scelta...

• La Scelta tra le opzioni che ti vengono poste è come trovarsi dinanzi a un bivio...quale sarà la scelta??? :/

L'utente posta una qualsiasi "scelta", l utente successivo semplicemente sceglie, magari argomentando il suo perchè......e a sua volta pone una nuova scelta per l utente che seguirà!!

esempio:

Utente A chiede: carne o pesce

arriva l Utente B: carne (la sua scelta)

potrà scrivere il perchè....esempio allegia al pesce XD

B porrà la sua scelta per chi vorrà partecipare......

proviamo???? :/

Colori chiari o scuri?

FIRMA-LADYBLUE-SOLO-GIF.gif

SGO - Org

SGO - Argentina
        GA - Italia     
    GA - España

GA - Francophone

GA - Czechoslovakia

• .. scuri quasi un obbligo per riunioni , lavoro ecc. , ma ... appena ci si può trovare in libertà, chiari o, ancor meglio, colorati !

mare o montagna ?

argaar-firma-foro.jpg

LadyBlue likes this.
  • noooooooo, non posso scegliere .... cattiveria pura!!! ;(

amo la montagna, passeggiare coi cani o andarmene in giro a cavallo...fermarmi e leggere sotto l ombra degli alberi :love:

il mare ... niente sole...ma fare sub o andare a pesca di granchi ... per farci un sughetto fresco per gli spaghetti!! :love:

in montagna ci vivo per cui se devo proprio..... montagna!!

-----------

passeggiare sotto il sole o sotto la pioggia???;)

SGO - Org

SGO - Argentina
        GA - Italia     
    GA - España

GA - Francophone

GA - Czechoslovakia

• passeggiare con il sole , ma la pioggia mi incanta starei alla finestra a guardare e correre con i pensieri

dolce o salato ?

argaar-firma-foro.jpg

• salato.... ma la nutella nun se tocca!!!!!

primo o secondo??? (intesi come piatti)

SGO - Org

SGO - Argentina
        GA - Italia     
    GA - España

GA - Francophone

GA - Czechoslovakia

• idem... mi è molto difficile fare a meno di un primo, sopratutto all estero....poi recupero per un intera settimana vado a spaghetti in tutte le salse XD

vino solo a cena..... d inverno non disdegno un bicchiere di bianco ghiacciato, leggendo davanti al camino......

d estate beh...rigorosamente birra XD

ma tra i 2 se costretta a scegliere...il vino

cane o gatto? :/

SGO - Org

SGO - Argentina
        GA - Italia     
    GA - España

GA - Francophone

GA - Czechoslovakia

• anche per me salato ... ma ogni tanto un dolce mi piace

volendo provare, in alternativa alla nutella, ti consiglio la crema di cioccolato Venchi oppure la nocciolata Rigoni di Asiago

gatto sicuramente ... amo i felini , anche se dopo averne persi due e sofferto non so se riuscirei a provare ancora ... col tempo ho iniziato ad apprezzare anche i cani ed i loro slanci di affetto

musica classica o leggera ?

argaar-firma-foro.jpg

• gatto sicuramente ... amo i felini , anche se dopo averne persi due e sofferto non so se riuscirei a provare ancora ... col tempo ho iniziato ad apprezzare anche i cani ed i loro slanci di affetto

Purtroppo è il ciclo della vita... ma non puoi ne devi chiudere il tuo cuore...nessuno mai potrà proteggerti dai dolori che la vita ti presenterà, ma al contrario potresti donare tante amore a un peloso, migliorare la tua e la sua vita...non conta quanto tempo sarete insieme ma è condividere il tempo che il destino decide!

sono cresciuta con la musica classica, mio padre un vero appassionato e quindi anche non volendo col tempo ho imparato ad apprezzare.... mi piace ascoltare qualcosa (Non tutta o qualsiasi) quando sono ..nervosetta XD

Amo la musica , in modo particolare il ritmo latino....

auto o moto?

SGO - Org

SGO - Argentina
        GA - Italia     
    GA - España

GA - Francophone

GA - Czechoslovakia

• confesso che non capisco molto di pittura...ma semplicemente, vengo rapita da tutto ciò che mi incuriosisce o è di mio gusto personale.....

di Picasso però quello che mi è rimasto impresso nella mente è il suo "Periodo blu"....sarò di parte??;)

pc o cell?

SGO - Org

SGO - Argentina
        GA - Italia     
    GA - España

GA - Francophone

GA - Czechoslovakia

• Personal Computer forse sarà una passione minima ma mi piace addobbarlo come se fosse natale, sto pieno di luci BLU ma lo preferisco al posto del telefono.

Bianco o Nero?

Corason.jpg

:!:Graphic Study, signatures are accepted and more within the granted limits!!!:!:

<3Le Café Des Artistes<3

Di DD cè ne è solo uno, il resto sono tutte copie

Daaaaaark la Board di Bitefight era la prima a destra....non la prima a sinistra!! :D

• Concordo.. Odio il Cell per navigare peggio ancora stare sui forum.. Come ora ma ho il portabile scarico ;( in auto non ho altre scelte :cursing:

Nero... Elegante, seducente, misterioso, e nell oscurità ti permette un ottima mimetizzazione... Non che come il mio umore adesso... Basta??? X(

Scale o ascensore?

SGO - Org

SGO - Argentina
        GA - Italia     
    GA - España

GA - Francophone

GA - Czechoslovakia

• dillo che sfina il nero XD be si nero ma anche bianco sono bei colori.

preferisco le scale ma dipende anche se avvolte per il lavoro che faccio mi tocca prendere l'ascensore visto che porto roba e fare su e giù per i piani mi rompe XD ma comunque scale almeno uno si tiene in forma XD

auto o moto?

Corason.jpg

:!:Graphic Study, signatures are accepted and more within the granted limits!!!:!:

<3Le Café Des Artistes<3

Di DD cè ne è solo uno, il resto sono tutte copie

Daaaaaark la Board di Bitefight era la prima a destra....non la prima a sinistra!! :D

LadyBlue likes this.
  • dillo che sfina il nero XD be si nero ma anche bianco sono bei colori.

ambeh certo che sfina e spesso fa anche comodo ^^

il bianco??? ma sei pazzo??!!! su di me al massimo 30 minuti se mi sto ferma seduta e senza toccar nulla :D

uhyyyyy che ricordi....avevo una zuzuki 750 rigorosamente ...BLU! <3(venduta dopo 3 anni perchè la usavo un mese all anno, un vero peccato)

Auto senza ombra di dubbio!! :love:

libro o ebook?

SGO - Org

SGO - Argentina
        GA - Italia     
    GA - España

GA - Francophone

GA - Czechoslovakia

• vuoi mettere lo sfogliare le pagine di un libro e controllare quante ne hai lette e quelle che ti mancano? Libro!

Biondo/a o Moro/a (inteso come capelli)?

LadyBlue likes this.
  • l odore delle pagine?? farci l orecchio per portarci il segno?? :love: assolutamente, non esiste paragone!!!

per me...niente principi biondi occhio azzurri!!

Moro senza dubbio <3

Alta o bassa (la patrner ....diciamo 1.60 bassa) :saint:

SGO - Org

SGO - Argentina
        GA - Italia     
    GA - España

GA - Francophone

GA - Czechoslovakia

• mmmm... la gallina domani...mi piace rischiare e poi la pazienza è la virtù dei forti!!

perchè accontentarsi quando sai che vuoi avere di più? ;)

whatsapp (o messagistica in generale) o chiamata??? (nel contesto che desideri)

SGO - Org

SGO - Argentina
        GA - Italia     
    GA - España

GA - Francophone

GA - Czechoslovakia

• whatsapp così ho il tempo di ragionare su che risposta dare e rispondo quando ho voglia! :-P

per stare in tema estivo... pandoro o panettone?