Evento Pasquale 2024

  • 7.png


    Buone notizie per tutti!!


    L'evento di Pasqua è arrivato! Durerà dall'25 marzo al 7 aprile!


    Alleva un compagno!


    Data: 25/03/2024 - 7/04/2024


    Sommario

    Come gli anni scorsi, questo evento avrà 3 fasi in cui il giocatore deve ottenere un uovo, schiudere l'uovo e quindi nutrire la creatura.

    Dopo aver nutrito la creatura, questa diventerà uno dei 3 tipi di compagni personalizzati. Il tipo compagno (scuro, chiaro, neutro) dipenderà dal karma che il giocatore ha usato durante la fase di schiusa e dalla potenza e dall'effetto del compagno determinato dalla fase di alimentazione finale.


    Fase 1 - Ottenere l'uovo


    Per i primi 7 giorni dell'evento ci sarà una località di missione a Grand, una grotta.

    È compito dei cavalieri esplorare la grotta.

    Lì ci sarà solo 1 avversario, il Grotto Watcher che lascerà cadere alti livelli di Argento.


    Esplorando:

    L'esplorazione della grotta avviene tramite missioni. Ogni 20 punti spesi qui genereranno 1 punto missione (indipendentemente dalla vittoria in combattimento / pareggio / perdita).

    3 punti = 10%

    6 punti = 20%

    ... e così via


    Non appena l'utente ha esplorato il 100% della grotta otterrà il suo uovo dell'evento. Una nuova interfaccia si aprirà nel menu Taverna chiamato 'Uova' e in questa pagina vedrete tutti i controlli per esso.

    Oltre all'Evento pasquale di quest'anno, fare missioni nella grotta può darti le uova dell'evento pasquale dell'anno scorso. I giocatori possono trovare 5 tipi di colori uova (si vende per l'argento) e l'uovo d'oro (si vende per le gemme).


    Fase 2: cova il tuo uovo


    Questa fase viene eseguita contemporaneamente alla prima. Dopo aver acquisito l'uovo dell'evento, i giorni rimanenti dei 7 giorni della fase 1 verranno utilizzati per la cura dell'uovo fino a quando non si schiuderà. Questa fase determina come apparirà la creatura.

    I giocatori saranno in grado di lanciare incantesimi di karma sull'uovo per cambiarne l'allineamento (scuro, chiaro o neutro).

    In totale ci sono 3 di sviluppo per la luce 3 per buio e 1 per neutrale. Come bonus, i 5 migliori utenti di karma per questa fase riceveranno un compagno speciale per la fase 4.


    Fase 3: nutrire il tuo compagno


    Non appena la fase 2 sarà finita, l'uovo si schiuderà e la fase 3 avrà una durata di 7 giorni. La pagina delle uova nella taverna sarà sostituita da una nuova pagina per il compagno.

    Gli utenti saranno in grado di trovare cibo per il loro compagno durante le missioni; questo cibo può quindi essere usato per nutrire il tuo nuovo animale domestico. Ci sono 7 diverse fasi e 4 abilità che il tuo compagno può ottenere, la potenza di ogni abilità aumenta ad ogni livello.


    In totale l'evento dura 14 giorni.


    Il tuo team di BattleKnight ti augura buone vacanze!

    FIRMA-LADYBLUE-SOLO-GIF.gif


    SGO - Org

               SGO - Argentina
        GA - Italia     
    GA - España

    GA - Francophone

       GA - Czechoslovakia