News Composizione Team Battleknight.it

  • In questo thread riceverete gli aggiornamenti sulla composizione del vostro team preferito:love: nonché le notizie relative al se cerchiamo go e/o mod:saint:

    La composizione attuale del team potete vederla al seguente qui Lista contatti Team e per le richieste di adesione vi rinviamo, e lo ripeteremo ogni volta, qui Richiesta di adesione allo Staff di Battleknight Italia


    Buon divertimento :!:

    Se mi obbligate a moderare lo faccio così=O

  • Lo staff di gioco cerca candidati per il ruolo di operatore di gioco.


    Attualmente i posti disponibili sono:


    • Regno 1: ex-Server 1-2-3
    • Regno 2: ex-Server 4-5-6
    • Regno 13: server 13
    • Regno 14: server 14
    • Regno 15: server 15
    • Regno 16: server 16
    • Regno 22: server 22
    • Regno 23: server 23

    Ricordo agli interessati di leggere attentamente tutto il thread su come inviare la candidatura: clicca qui


    Abbiamo i biscotti senza glutine, i biscotti con il glutine da lanciare ai celiaci o allergici al glutine e biscotti senza UUUUUova e biscotti senza biscotti.

  • Il team, dispiaciuto di quanto segue ;(, ringrazia Sir Frenk e LaSte per l'impegno mostrato in questi anni nell'adempimento dei propri compiti per aiutare e far crescere la community <3.

    Un augurio di buon real :* e l'intimazione a non smettere di passare nel forum:cursing:.

    Il ruolo di Game Admin viene ricoperto dal sottoscritto.

    Server riassegnati; nuove competenze visibili qui Composizione Team

    Se mi obbligate a moderare lo faccio così=O

  • Lo Staff da il benvenuto al nuovo trial-go .DaRKNeSS. :D

    A lui sono dati i server 3-22-23-24-25!:thumbup:

    Gli auguriamo buon lavoro!8)

    Se mi obbligate a moderare lo faccio così=O

  • Dopo tanti anni dedicati alla Community gli Smod Fallen Angel e LABBRO, anche quale operatore di gioco, lasciano il team;(

    Un ringraziamento sincero per l'impegno che ha contraddistinto il loro operato.:*<3

    Stesso impegno mostrato da .DaRKNeSS. che ugualmente lascia il team ;(e che ringraziamo.:*

    A tutti e tre lo staff augura il meglio.


    Con queste uscite il team subisce le modifiche che seguono:

    - Sir Xiradorn viene promosso a Smod 8)8) con competenza su tutte le sezioni;

    - Djura come mod assume competenza anche per la sezione "Angolo degli artisti" e, inoltre, entra a far parte anche del team di gioco.8)8)


    A breve seguiranno indicazioni in merito alla competenza dei GO nei vari server:thumbup::thumbup:8|.

    Se mi obbligate a moderare lo faccio così=O

  • Il team è lieto di annunciare l'ingresso in squadra del nuovo GO LadyBlue :thumbup::thumbup:^^

    Gli auguriamo buon lavoro.

    La divisione dei server è visibile nel seguente thread Composizione Team

    Se mi obbligate a moderare lo faccio così=O

  • Lo Staff è dispiaciuto nel salutare la Mod Monella che dopo tanti anni lascia il team.

    Le auguriamo il meglio in tutto :*

    Djura ricoprirà solo il ruolo di Mod e non più anche quello di GO.

    Un nuovo Trial-GO entra in team: Desmond.

    Trattatelo beneX(


    Composizione del team e server di competenza visibili qui: Composizione Team

    Se mi obbligate a moderare lo faccio così=O

  • Un saluto ed un ringraziamento a Jiraya e Djura che dopo tanti anni lasciano il team.

    Gli auguriamo il meglio!

    Se mi obbligate a moderare lo faccio così=O

  • Diamo il benvenuto nel team italiano a Segador!

    Elemento già importante in altri team e che inizia la sua avventura anche con il nostro!!:S:S:S

    Gli auguriamo buon divertimento!!


    _____________________________________


    Aggiornata composizione del team e server di competenza che sono visibili qui Composizione Team

    Se mi obbligate a moderare lo faccio così=O

  • Un saluto a Desmond che lascia il team! Lo ringraziamo per la serietà e l'impegno profuso e gli auguriamo il meglio.

    Un benvenuto a KyloRen che ci porta sempre di più sul lato oscuro!!:evil:


    La composizione del team ed i server assegnati a ciascun operatore è visibile qui: Composizione Team

    Se mi obbligate a moderare lo faccio così=O

  • Un saluto a LadyDahut che dopo tanti anni lascia il team. La ringraziamo per l'impegno che ha sempre messo nel ruolo che ricopriva e le auguriamo il meglio da ogni cosa.<3


    Diamo il benvenuto ai due nuovi GO Mankorama e Starminator, pronti ad immolarsi per voi!!:evil:


    Infine, ma non per importanza, LadyBlue da GO passa a SGO.


    Quanto prima verrà fornita la nuova organizzazione dei server.


    Buon game

    Se mi obbligate a moderare lo faccio così=O

  • Un saluto a BlackMacigno e KyloRen che lasciano il team.

    A loro va il nostro ringranziamento per quanto hanno fatto e gli auguri per il meglio.

    Se mi obbligate a moderare lo faccio così=O

  • Un saluto a Starminator che lascia il team.

    Lo ringraziamo per quanto fatto :)

    Diamo il bentornato a KyloRen e gli auguriamo buona fortuna!!

    Se mi obbligate a moderare lo faccio così=O

  • Salve Ragazzi .. sono giorni che provo a scrivere.. :/


    Con molto dispiacere devo comunicarvi che il nostro adorato GA Vamp, per impegni nel real e non potendo più seguire i suoi incarichi su Battleknight, ha deciso di lasciare il Team. ;(


    Mia grande spalla in tutti questi anni, la passione per questo gioco ci ha visto lavorare fianco a fianco, diventando ottimi colleghi e infine buoni amici!!! :love:


    Io, come immagino chiunque abbia avuto la fortuna di averti incontrato sul proprio cammino di BK, ti auguriamo ogni bene possibile, lo meriti, e sai cosa penso di te! <3


    Per tuo volere, nel frattempo, terrò la tua carica al calduccio!



    Vamp ancora GRAZIE PER IL TUO LAVORO QUI!!! IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!!! :*:*:*



    Quanto prima riorganizzeremo il team




    Un benvenuto al nostro nuovo Admin del forum Maghettobest sono certa, conoscendo la tua sperienza che, ti troverai bene qui.


    Ti auguro buon lavoro!! :*



    Voi, Cavalieri e Damigelle, mi raccomando fate i bravi! :saint:<3


    Buon gioco a tutti voi!

    FIRMA-LADYBLUE-SOLO-GIF.gif


    SGO - Org

               SGO - Argentina
        GA - Italia     
    GA - España

    GA - Francophone

       GA - Czechoslovakia



  • Buongiorno,


    Sono lieta di annunciare il rientro in team di Desmond che ha concluso i suoi studi universitari, Congratulazione!! :love:


    si uniscono a noi ...


    Zeedorf , ex GA di WildGuns italia (per chi ricordasse il gioco), l'ho introdotto nel mondo di battleknight, qualche anno fa :D


    Dopo anni in terre straniere finalmente entra anche in patria!! <3


    DRAGONL il Goetto silenzioso ... che colpisce quando meno te lo aspetti!! :saint:



    Ragazzi, grazie ancora una volta per essere al mio fianco e condividere con me questa nuova avventura!!


    Siete tutti a casa, finalmente!!! :love:


    Buon lavoro!!!!



    Quanto prima verrà fornita la nuova organizzazione dei server.


    Buon game a tutti!! :*

    FIRMA-LADYBLUE-SOLO-GIF.gif


    SGO - Org

               SGO - Argentina
        GA - Italia     
    GA - España

    GA - Francophone

       GA - Czechoslovakia



  • un saluto al GO KyloRen e grazie per quanto fatto!


    Buon real!!



    Lieta di dare il benvenuto al teamlear italo/argentino El Cazador, nato sin dalla notte dei tempi con BK ed inseguito arruolatosi nel lato oscuro!


    BattlekNight continua ad essere la sua passione!! :love:


    Ti auguro buon lavoro e una serena permanenza! :*

    FIRMA-LADYBLUE-SOLO-GIF.gif


    SGO - Org

               SGO - Argentina
        GA - Italia     
    GA - España

    GA - Francophone

       GA - Czechoslovakia